annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Racer low-cost Kingkong 260 e mega kit motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho una ricevente in pvm, ho letto che in pvm non si può collegare oneshot, ho provato le due opzioni, standard e turbo, ma non noto differenze, gli esc funzionano in entrambi casi, ma il mio problema rimane, lo stic del gas, dà il massimo già a un quarto della sua corsa.

    Commenta


    • Originariamente inviato da marberry Visualizza il messaggio
      Ho una ricevente in pvm, ho letto che in pvm non si può collegare oneshot, ho provato le due opzioni, standard e turbo, ma non noto differenze, gli esc funzionano in entrambi casi, ma il mio problema rimane, lo stic del gas, dà il massimo già a un quarto della sua corsa.
      devi calibrare gli esc, altrimenti non risolvi il problema.

      La procedura è facilissima, colleghi i motori uno per volta alla ricevente sul canale del gas a radio spentaa

      poi la accendi con il gas al massimo e dopo aver sentito i suoni degli esc abbassi il gas.
      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

      Commenta


      • Ma la calibrazione non si fa da librepilot? Nella sezione appunto dove bisogna mettere gli Hertz degli esc

        Commenta


        • Originariamente inviato da marberry Visualizza il messaggio
          Ma la calibrazione non si fa da librepilot? Nella sezione appunto dove bisogna mettere gli Hertz degli esc
          si...la calibrazione del minimo degli esc....ma devi effettuare anche la calibrazione degli esc in base allo stick del gas
          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

          Commenta


          • Grazie Turboroket, il tuo suggerimento è stato prezioso, adesso lo stic del gas copre tutta la corsa, finalmente sono riuscito a fare staccare il modello da terra, ma c'è ancora tanta strada da fare.... ciao

            Commenta


            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              Incuriosito da questo frame:

              KINGKONG 260 FPV Racer Frame Set (Pair) (Kit)



              E cosiderando che il kit é composto da due frame completi, ho deciso di provarlo
              Se poi é indistruttibile come le eliche, potrebbe essere veramente un buon kit per chi vuole iniziare con questa categoria di racer.

              Come motorizzazione ho scelto il kit sempre Kingkong suggerita per questo frame:





              Il kit comprende 4 motori nella norma, 2204 da 2300kv,
              Esc da 12A (con già il blhely, sono Esc blue serie, customizzati Kingkong)
              programmatore usb per gli Esc
              Ubec 5v da 3a
              Ed una bella mini cc3d, cavetti e minuterie varie

              Tra kit motri e frame poi ci sono una montagna di eliche da 5" e 6".

              Il montaggio é rapido e semplicissimo, ecco qui il multi quasi finito:


              Ho preferito mettere gli Esc sui bracci per un raffreddamento migliore.

              Questo il sotto, con la piccola distribuition board:


              I due circuiti col termo rosso sono dei piccoli regolatori per i 5v per la radio e fc, 12v per video tx e cam, mi serve anche quello per i 12v visto che andrò a 4s.

              Mancano da montare ancora un po di cose
              Quando pronto, vi metterò altre foto e poi vi dirò come va

              Ciaooo


              aggiornamento per win10
              Se tante volte non riuscite ad aggiornare gli esc a versioni di blheli successive, provate ad aggiornare i driver dell'usbstick dato col kit, ecco il link:

              https://www.silabs.com/products/mcu/...s.aspx#windows

              Poi dentro la gui di blheli selezionate questo:
              Stamattino ho visto il Kit su HK e l'ho trovato mooolto interessanto, mi sono detto "fammi vedere sul Barone se qualcuno l'ha ptovato.." e chi ti trovo?? Il Zott... porca pu...na stai sempre avanti...

              l'ho ordinato...

              Volevo sapere un paio di cose, qualche kit CAM/VTX hai usato? Che sezione di cavo per l'alimentazione della PDB hai usato??

              Thanks!!!
              I Miei video su VIMEO
              www.zippomaker.com

              Commenta


              • Originariamente inviato da marberry Visualizza il messaggio
                Grazie Turboroket, il tuo suggerimento è stato prezioso, adesso lo stic del gas copre tutta la corsa, finalmente sono riuscito a fare staccare il modello da terra, ma c'è ancora tanta strada da fare.... ciao
                Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                Commenta


                • Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
                  Stamattino ho visto il Kit su HK e l'ho trovato mooolto interessanto, mi sono detto "fammi vedere sul Barone se qualcuno l'ha ptovato.." e chi ti trovo?? Il Zott... porca pu...na stai sempre avanti...



                  l'ho ordinato...



                  Volevo sapere un paio di cose, qualche kit CAM/VTX hai usato? Che sezione di cavo per l'alimentazione della PDB hai usato??



                  Thanks!!!


                  :-) :-)
                  Ciao
                  Per adesso non ci ho montato nulla, come vtx avevo preso tempo fa quella 25-200mw, sopratutto per i 25mw per restare nella quasi legalità, questa qui:
                  https://hobbyking.com/en_us/quanum-e...ansmitter.html
                  La presi anche perché ha il microfono integrato, quando volo lo trovo comodo sentire i motori, come cam invece la storica Sony effio V, ma ti consiglierei la hs1177, ormai usatissima.
                  Per i cavi di alimentazione sulla db sono arrivato con i cavi di uguale sezione di quelle delle pile, non ricco la sezione, ma se prendi una lipo da 1200/1500mA i cavi sono quelli.
                  Ciao ;)


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Inizio ad ottenere qualche risultato.

                    Sono passato a 550 gradi / secondo per roll e pitch, e 400 sullo yaw.
                    PID di default.. almeno i flip e roll iniziamo a venire lontanamente accettabili..

                    Ho fatto anche un mezzo roll e mezzo flip per girarmi..

                    Sto inoltre girando nel mio giardino passando sotto ai rami degli alberi e intorno ai tronchi. Ovviamente ho già seccato una 15ina di eliche..


                    Intanto ho ordinato dall italia una Tattu 4S 75C 1300mAh e 14 paia di eliche 5040 della DYS

                    Nel frattempo ho trovato le HQProp a 1.5€ la coppia dalla francia, e la stessa Tattu a 18€.. mica male!
                    Salta fuori il regalino di natale mi sa

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                      Inizio ad ottenere qualche risultato.

                      Sono passato a 550 gradi / secondo per roll e pitch, e 400 sullo yaw.
                      PID di default.. almeno i flip e roll iniziamo a venire lontanamente accettabili..

                      Ho fatto anche un mezzo roll e mezzo flip per girarmi..

                      Sto inoltre girando nel mio giardino passando sotto ai rami degli alberi e intorno ai tronchi. Ovviamente ho già seccato una 15ina di eliche..


                      Intanto ho ordinato dall italia una Tattu 4S 75C 1300mAh e 14 paia di eliche 5040 della DYS

                      Nel frattempo ho trovato le HQProp a 1.5€ la coppia dalla francia, e la stessa Tattu a 18€.. mica male!
                      Salta fuori il regalino di natale mi sa
                      dove le hai trovate le eliche in itlalia(3 pale)?, e soprattutto a che prezzo?
                      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                        dove le hai trovate le eliche in itlalia(3 pale)?, e soprattutto a che prezzo?
                        Le DYS 3 pale 5x4 da costruzionedroni ( sono di Torino ) a 1.5€ la coppia ( 1 cw e 1 ccw )

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                          Le DYS 3 pale 5x4 da costruzionedroni ( sono di Torino ) a 1.5€ la coppia ( 1 cw e 1 ccw )
                          si le ho prese anche io li! ma non sono di torino e quindi ho speso 6.9 di spedizione!

                          se i ragazzi del sito costruzionedroni vanno avanti di questo passo diventeranno un buon punto di riferimento per noi!
                          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                            si le ho prese anche io li! ma non sono di torino e quindi ho speso 6.9 di spedizione!

                            se i ragazzi del sito costruzionedroni vanno avanti di questo passo diventeranno un buon punto di riferimento per noi!
                            Decisamente!
                            I prezzi non sono male considerando che spediscono dall' italia.
                            E mi auguro mettano a listino le HQProp a breve..

                            Ci sono shop esteri un po' più economici, ma ovviamente i tempi di spedizione si allungano.

                            Io nemmeno sono di Torino ma vivo a un centinato di Km.. chissà, magari colgo l'occasione per andare a salutare un paio di amici la e tornando passo in negozio

                            Commenta


                            • Sono arrivate le eliche e la batteria!

                              Che dire.. il quad è molto più, come dire.. "smooth" direbbe UmmaGawd o FinalGlide

                              Ho fatto dunque una sola scarica della Tattu 4S 1300mAh 75C.

                              Credo che ne acquisterò almeno un altro paio perchè sto iniziando a divertirmi...
                              Le ho trovate dalla germania a 19€ l' una .. mi farò un regalino di natale

                              Ora cercherò dei PID base per uno ZMR e vedo se riesco a sistemarli

                              Commenta


                              • Bene ragazzi ho letto questo post da qualche giorno. Visto che sono principiante mi potete fare una lista dell'elettronica compatibile?? Come frame vanno bene quelli come da post?? Grazie mille


                                P.S: Nella lista potete aggiungerci anche un radiocomando sui 50 / 70 € io avevo visto il Turnigy Evolution... e anche delle batterie . Ho dato un'occhiata anche a qualche kit di costruzionedroni.it... ditemi come sono
                                Grazie ancora e a presto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X