annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Racer low-cost Kingkong 260 e mega kit motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io per ora non ho toccato l'expo ed in effetti è un pò troppo "schizzato". Non è troppo 60%? Non si rischia di dare poco gas e spiaccicarsi a terra?

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da [Nuno] Visualizza il messaggio
      Io per ora non ho toccato l'expo ed in effetti è un pò troppo "schizzato". Non è troppo 60%? Non si rischia di dare poco gas e spiaccicarsi a terra?

      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
      per la sensibilità che ho io con il pollice sinistro ( si, non pizzico gli stick ma tengo su il pollice ) il 60% credo sia perfetto.. ho la reattività che mi serve

      Comunque la radio mi fa un grafico sullo schermo di qual'è l' output in base allo stick.. penso sia il giusto così

      Comunque ti consiglio di provarlo, sicuramente ti troverai meglio!

      Commenta


      • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
        per la sensibilità che ho io con il pollice sinistro ( si, non pizzico gli stick ma tengo su il pollice ) il 60% credo sia perfetto.. ho la reattività che mi serve

        Comunque la radio mi fa un grafico sullo schermo di qual'è l' output in base allo stick.. penso sia il giusto così

        Comunque ti consiglio di provarlo, sicuramente ti troverai meglio!
        Anch'io piloto solo con il pollice. Proverò l'expo di sicuro, voglio passare alle 4s e suppongo che il quad diventerà molto più reattivo.

        Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da [Nuno] Visualizza il messaggio
          Anch'io piloto solo con il pollice. Proverò l'expo di sicuro, voglio passare alle 4s e suppongo che il quad diventerà molto più reattivo.

          Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
          Ma guarda in realtà passando alla 4S non ho notato la reattività che mi aspettavo.. forse anche per il fatto che son passato da delle 6040 a delle 5040.
          Se mettessi le 6040 credo che diventi un razzo

          In compenso l'ho trovato mooolto più fluido, più morbido, e soprattutto più preciso

          Commenta


          • Leggevo che qualcuno ha acquistato questo racer a circa 70€ ma non ho capito se intendeva il kit completo pronto al volo completo di telecamera e TX video.

            È così?
            Denis

            Commenta


            • Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio
              Leggevo che qualcuno ha acquistato questo racer a circa 70€ ma non ho capito se intendeva il kit completo pronto al volo completo di telecamera e TX video.

              È così?
              Si certo, io stesso ho comprato il quad a 70€ ed era completo di tutto.. ho dovuto solo installare la ricevente e volare.

              Commenta


              • Azz!!! Ora costa quasi 120€...
                Denis

                Commenta


                • Mi sono arrivati oggi un frame ZMR250, una SPRacing F3 Acro e una Matek HUBOSD... dico addio al frame kingkong, sposto motori ed esc sul frame nuovo, cosi come cam e tx ( la cam verrà a breve sostituita da una Sony 700TVL CCD già spedita )

                  Sostituirò motori ed esc appena avrò la possibilità..

                  Commenta


                  • fare il punto

                    Buongiorno.
                    Volevo se possibile da parte di Zott (ciao Francesco) il punto della discussione (37 pagine non sono facili da riassumere) con l'indicazione della componentistica del drone.
                    In particolare si parte da questi componenti?

                    Radio Control Planes, Drones, Cars, FPV, Quadcopters and more - Hobbyking

                    Radio Control Planes, Drones, Cars, FPV, Quadcopters and more - Hobbyking


                    Che altro occorre aggiungere? (batterie, visore,telecamera)?

                    grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da bienne Visualizza il messaggio
                      Buongiorno.
                      Volevo se possibile da parte di Zott (ciao Francesco) il punto della discussione (37 pagine non sono facili da riassumere) con l'indicazione della componentistica del drone.
                      In particolare si parte da questi componenti?

                      Radio Control Planes, Drones, Cars, FPV, Quadcopters and more - Hobbyking

                      Radio Control Planes, Drones, Cars, FPV, Quadcopters and more - Hobbyking


                      Che altro occorre aggiungere? (batterie, visore,telecamera)?

                      grazie
                      Si quelli sono i componenti base, mancano la telecamera da 1000TVL CMOS, la tx TS5823.
                      Con questi due componenti ti ritrovi nella medesima situazione del KingKong 260 PNP

                      Per volare ti mancano:
                      Schermo o visore con ricevente 5.8GHz
                      Batterie LiPo 3S o 4S ( consigliabile 1300mAh a 4S e al massimo 1550 a 3S )
                      Ricevente
                      Radiocomando
                      Caricabatterie per le Lipo

                      Ho il drone completamente smontato in questo momento quindi se hai bisogno di qualsiasi informazione puoi chiedermi

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                        Si quelli sono i componenti base, mancano la telecamera da 1000TVL CMOS, la tx TS5823.
                        Con questi due componenti ti ritrovi nella medesima situazione del KingKong 260 PNP

                        Per volare ti mancano:
                        Schermo o visore con ricevente 5.8GHz
                        Batterie LiPo 3S o 4S ( consigliabile 1300mAh a 4S e al massimo 1550 a 3S )
                        Ricevente
                        Radiocomando
                        Caricabatterie per le Lipo

                        Ho il drone completamente smontato in questo momento quindi se hai bisogno di qualsiasi informazione puoi chiedermi
                        Ma conviene allora partire dal kingkong?

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da bienne Visualizza il messaggio
                          Ma conviene allora partire dal kingkong?

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                          credo convenga partire con uno in carbonio direttamente...............
                          per quello che costano
                          http://modelpegaso.altervista.org/
                          M GLI ELICOTTERI W I PYLON

                          Commenta


                          • Salve ragazzi,
                            Anche io ho il kit force 200, ma non riesco a fare decollare il drone. Uso librepilot sulla cc3d

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da raziel90 Visualizza il messaggio
                              Salve ragazzi,
                              Anche io ho il kit force 200, ma non riesco a fare decollare il drone. Uso librepilot sulla cc3d
                              Cioè non riesci ad armarlo o non decolla nonostante i motori girino? Dovresti dare qualche info in più (almeno qualcuna 😒)

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • problema risolto, era un problema di settaggio della FC. comunque è da un mese che guido questo drone e sto cambiando frame, un tarot da 280. volevo chiedere a zod, i motori e gli esc tengono i 6030 a 4s??? o per i 4s devo stare obbligatoriamente sui 5040??? Grazie per la riposta.
                                PS: zod non si vedono più i video che hai pubblicato mesi fa su questo TREAD, se puoi ripubblicali.
                                Buona pasqua a tutti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X