annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Racer low-cost Kingkong 260 e mega kit motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • No da betaflight e cleanflight va ma credo lui abbia su librepilot

    Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lopos Visualizza il messaggio
      non viene rilevato nemmeno da cleanflight.. l'unico che me lo trova è librepilot.. come periferica mi da coptercontrol sul com8 ma anche se seleziono com8 mi dice "Failed to open serial port".. i driver li ho installati già..
      La cc3d non ha il chip usb-to-uart come la naze. L'adapter viene emulato nel bootloader, quindi per connettere CF alla cc3d devi PRIMA alimentare la cc3d con la batteria e POI connettere CF.
      Se ti da errore, allora non hai installato bene i drivers.
      winzozz e' bastardo
      che winzozz hai?

      Una volta connesso, puoi anche togliere la batteria. Devi ricollegarla ogni volta che fai un reboot per la ragione di cui sopra.

      La procedura di programmazione degli esc (passthrough) funziona con betaflight dalla 2.6, sicuramente con 2.7.1.
      Con CF non ho provato ma credo che dalla 1.11 o giu' di li' dovrebbe essere possibile.
      nb: anche per usare l'usb adapter devi installare dei drivers.
      nb1: il passthrough non e' possibile con libre
      Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
      ...We were the first that ever burst into that silent sea...
      Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

      Commenta


      • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
        La cc3d non ha il chip usb-to-uart come la naze. L'adapter viene emulato nel bootloader, quindi per connettere CF alla cc3d devi PRIMA alimentare la cc3d con la batteria e POI connettere CF.
        Se ti da errore, allora non hai installato bene i drivers.
        winzozz e' bastardo
        che winzozz hai?

        Una volta connesso, puoi anche togliere la batteria. Devi ricollegarla ogni volta che fai un reboot per la ragione di cui sopra.

        La procedura di programmazione degli esc (passthrough) funziona con betaflight dalla 2.6, sicuramente con 2.7.1.
        Con CF non ho provato ma credo che dalla 1.11 o giu' di li' dovrebbe essere possibile.
        nb: anche per usare l'usb adapter devi installare dei drivers.
        nb1: il passthrough non e' possibile con libre
        Si prima attacco la batteria e poi la connetto al pc ma mi da sto errore.. ho win10. i drivers li ho presi dal post di zott nella prima pagina

        Commenta


        • Originariamente inviato da .:Mr.Robot:. Visualizza il messaggio
          Ciao Ragazzi,
          ho ordinato tutto l'occorrente per costruire il mio primo multirore ma mi è venuto un dubbio atroce.........temo di aver sbagliato le batterie.
          Ho ordinato queste:
          Turnigy nano-tech 1500mah 3S 25~50C Lipo Pack (EU Warehouse)

          3S 1500 mAh 25-50C

          che effettivamente sono un po al limite, anzi piuttosto sotto
          mi sapete dire cosa si rischia in concreto se con il quad ri chiede alla batteria più ampere di quelli che puo' erogare?
          Io uso le economiche zippy 1300 20c e per ora mi sembra che vadano bene e ci faccio 5 minuti di voletti veloci
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
            Io uso le economiche zippy 1300 20c e per ora mi sembra che vadano bene e ci faccio 5 minuti di voletti veloci
            Non le trovi calde dopo il volo? Non so quanto tu spinga eh.. però trattenersi con questo gioiellino è dura

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lopos Visualizza il messaggio
              Si prima attacco la batteria e poi la connetto al pc ma mi da sto errore.. ho win10. i drivers li ho presi dal post di zott nella prima pagina
              purtroppo ho ancora XP e non so su winzozz10 come funzioni esattamente.
              Mi pare di ricordare che ci sia qualche protezione da disattivare per farli funzionare.
              Si chiama signed driver enforcement.
              Va disattivato se i driver non hanno la firma digitale.
              Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
              ...We were the first that ever burst into that silent sea...
              Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

              Commenta


              • Batteria sottodimensionata

                Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                Non le trovi calde dopo il volo? Non so quanto tu spinga eh.. però trattenersi con questo gioiellino è dura
                ....secondo voi tirando con il quadricottero non c'e' il rischio che queste batterie possano esplodere?

                Commenta


                • Originariamente inviato da .:Mr.Robot:. Visualizza il messaggio
                  ....secondo voi tirando con il quadricottero non c'e' il rischio che queste batterie possano esplodere?
                  Se usi una 10C su un racer direi che la probabilità c'è ed è consistente!

                  Se consigliano batterie da 40C in su, un motivo c'è. Se sono batterie studiate per alti assorbimenti, non penso possano esplodere ( a meno che siano difettose ).

                  Commenta


                  • Batterie per kingkong

                    Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                    Io uso le economiche zippy 1300 20c e per ora mi sembra che vadano bene e ci faccio 5 minuti di voletti veloci
                    .....e non hai mai avuto surriscaldamenti o comportamenti anomali con la batteria?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
                      purtroppo ho ancora XP e non so su winzozz10 come funzioni esattamente.
                      Mi pare di ricordare che ci sia qualche protezione da disattivare per farli funzionare.
                      Si chiama signed driver enforcement.
                      Va disattivato se i driver non hanno la firma digitale.
                      provato a disattivare ma nulla ora mi butto su xp nella virtual machine e speriamo vada!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                        Se usi una 10C su un racer direi che la probabilità c'è ed è consistente!

                        Se consigliano batterie da 40C in su, un motivo c'è. Se sono batterie studiate per alti assorbimenti, non penso possano esplodere ( a meno che siano difettose ).
                        Non esageriamo
                        Se la batteria non ce la fa a erogare la corrente richiesta, semplicemente non la eroga e il motore i motori non tirano come dovrebbero.
                        Batterie a bassi C lavorano sempre vicine al loro max e questo ne accorcia la vita, senza tenere conto degli spunti che succhiano parecchia corrente.
                        Io volo con 35-70C, 1300/1400 mah ma qui c'e' per esempio il zott che usa batterie da 25C senza problemi con 6030.
                        Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                        ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                        Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lopos Visualizza il messaggio
                          provato a disattivare ma nulla ora mi butto su xp nella virtual machine e speriamo vada!
                          Che firmware hai sulla scheda?
                          E' sicuramente un problema di driver di winzozz.
                          Hai un mac o linux?
                          Le VM sono incasinatissime con la gestione di porte e usb
                          Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                          ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                          Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
                            Non esageriamo
                            Se la batteria non ce la fa a erogare la corrente richiesta, semplicemente non la eroga e il motore i motori non tirano come dovrebbero.
                            Batterie a bassi C lavorano sempre vicine al loro max e questo ne accorcia la vita, senza tenere conto degli spunti che succhiano parecchia corrente.
                            Io volo con 35-70C, 1300/1400 mah ma qui c'e' per esempio il zott che usa batterie da 25C senza problemi con 6030.
                            Ci sono sistemi di controllo della corrente nelle batterie?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
                              Che firmware hai sulla scheda?
                              E' sicuramente un problema di driver di winzozz.
                              Hai un mac o linux?
                              Le VM sono incasinatissime con la gestione di porte e usb
                              da dove lo vedo il firmware? cmq no dovrei fare una partizione a parte con linux

                              Commenta


                              • a dire il vero il frame non è proprio tanto resistente anzi...........proprio fatto di burro
                                due piccole cadute da pochi metri, risultato due volte rotti i braccetti di tutti e due i frame
                                tutta sta resistenza boh ce la vedo proprio e si rompe sempre in questo punto
                                File allegati
                                http://modelpegaso.altervista.org/
                                M GLI ELICOTTERI W I PYLON

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X