annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
    Anche a me non si armava più dopo un incidente. Almeno nel mio caso il problema era la ricevente: controlla che i cavi non si siano allentati.
    La ricevente è ok. A me non viene più riconosciuta dal PC. Vorrei sapere se è da buttare o se è un problema che con quelche smanettamento software si ripristina, non vorrei stare fermo un altro mese aspettando i cinesi....

    Commenta


    • Come hai fatto a montarla?

      Commenta


      • Io ho scoperto che la mia ricevente non fa bene contatto... A volte quando accendo il quad quella resta spenta... Se la premo un po' si riaccende. Non mi fido assolutamente a volare così! Devo prendere anche quella, ma ora ho il dubbio se è possibile o meno bindarla con il radiocomando eachine

        Commenta


        • Elastici e supporti riciclati da altri modelli, ma si possono creare col Sugru o Plastimorf (cerca su Amazon). Ora l'ho montata su un QAV210, visto che non so cosa sia sucCESSO alla CC3D eachiniana

          Commenta


          • Ecco... Preferisco tenere quella eachine, allora. Il sistema con l'inclinazione variabile mi piace di più. Magari la prenderò in futuro, non ora.
            Invece qualcuno ha idea se è possibile bindare il radiocomando eachine con una flysky?

            Commenta


            • La risposta è sì perché il radiocomando eachine è flysky

              Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Ok grazie! Ho ordinato fotocamera e ricevente. Normalmente quanto ci mette con la Priority Direct Mail? Di solito seleziono solo quella gratis o l'expedited

                Commenta


                • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                  Ok grazie! Ho ordinato fotocamera e ricevente. Normalmente quanto ci mette con la Priority Direct Mail? Di solito seleziono solo quella gratis o l'expedited
                  Se intendi Italy Express siamo sui 10-15 giorni in media

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • Ciao a tutti, oggi pomeriggio disastroso volo... ed ora non so come fare. Il risultato è nell'immagine in allegato. Ora più che altro mi interessa come risolvere il punto 1, anche perchè il 2 non capisco da dove si è staccato, presumo dalla trasmittente video che al momento non utilizzo. Però per quanto riguarda l'1 come posso risolvere?
                    File allegati

                    Commenta


                    • il 2 va su 1? vedi il braccetto a destra dovrebbe essere cosi

                      Commenta


                      • No il 2 è tipo la metà di dimensioni di 1,
                        l'1 dovrebbe essere: 470 25V UT
                        il 2 è: 220 10V UT

                        Edit: in più l'1 non lho piu trovato...

                        Commenta


                        • Cavolo... è un bel problema! O ne trovi uno simile o sei costretto a comprare tutto lo chassis e risaldare i 12 connettori degli esc. Potresti scattare una foto anche della trasmittente video?

                          Commenta


                          • Domani smonto tutto e posto la foto... Mannaggia a me, dovrò pure fare un corso accellerato di saldatura, sperando che Issam ne abbia fatto uno!

                            Commenta


                            • Oggi ho smontato tutto e sulla fine l'altro pezzo non è della trasmittente ma anche dello chassis. Quindi come mi devo comportare? Si trovano quei pezzi?
                              File allegati

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da m4l4m4dre Visualizza il messaggio
                                Oggi ho smontato tutto e sulla fine l'altro pezzo non è della trasmittente ma anche dello chassis. Quindi come mi devo comportare? Si trovano quei pezzi?
                                Ciao, sono dei comuni (abbastanza) condensatori. Ad esempio li vende http://it.aliexpress.com/w/wholesale...capacitor.html
                                Devi cercare quelli adatti, poi saldarli non dovrebbe essere troppo difficile

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X