annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Toc Toc c'è nessuno? 😳
    Grazie.
    Pitch

    Commenta


    • Io con i miei riesco a fare sia volo tranquillo che veloce. Se vedi i miei ultimi video con il Racer ha fatto anche passaggi tra albero e auto. Parlare di gara però è un po' azzardato con le 3s.
      Domenica ad un raduno a me sembrava di andare come un pazzo e gli altri mi superavano da tutte le direzioni... Spero di pubblicare presto un video riassuntivo

      Angelo
      ------
      I miei modelli I miei video
      Angelo
      ------
      I miei video

      Commenta


      • Flip: come si fanno?
        Ciao ragazzi posto il mio setup e vi chiedo cosa dovrei modificar per fare flip e roll. Grazie per l'aiuto.

        Grazie.
        Pitch

        Commenta


        • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
          Io con i miei riesco a fare sia volo tranquillo che veloce. Se vedi i miei ultimi video con il Racer ha fatto anche passaggi tra albero e auto. Parlare di gara però è un po' azzardato con le 3s.
          Domenica ad un raduno a me sembrava di andare come un pazzo e gli altri mi superavano da tutte le direzioni... Spero di pubblicare presto un video riassuntivo

          Angelo
          ------
          I miei modelli I miei video
          Grazie Angelo e Dizplay!
          Grazie.
          Pitch

          Commenta


          • problemi con gli esc di serie su eachine 250

            ciao, qualcuno ha avuto occasione di smontare i 4 esc di serie sul eachine 250 ???
            si tratta sicuramente di esc opto (quindi senza il bec e relativa spinetta) ma
            dal lato alimentazioe sono presenti 3 fili NERO GIALLO ROSSO
            .NERO E ROSSO sono sicuramente l alimentazione ....il GIALLO dovrebbe essere il segnale che arriva dalla cc3d e che quindi regola il "gas"

            Al dunque.....ho sostituito la cc3d di serie con una cc3d revolution ma gli esc non si inizializzano neppure quando collego la batteria.....quale potrebbe essere il problema ?

            i cavi segnale Gialli li ho collegati ai 4 canali della cc3d revolution e poi ho alimentato la medesima con un bec esterno.....la fc si accende e si setta in maniera corretta ma non ho segnali di vita da parte dei 4 esc.
            checcavolo significa ? questi tipo di esc deve essere controllato in qualche altra maniera ?????
            ************************************************** ****
            i miei modelli.....poca roba da poco prezzo...faccio modellismo x svago
            ************************************************** ****

            Commenta


            • Ciao Ragazzi,

              scusate, una domanda banale. Quante luci verdi ci devono essere sul caricabatterie in dotazione per capire che la 3S 1500 sempre in dotazione è completamente carica ?

              Grazie
              .
              Blade 200 SRX - Blade 230 S - Eachine Racer 250 - Spektrum Dx6i

              Commenta


              • Originariamente inviato da BrainlyLet Visualizza il messaggio
                Ciao Ragazzi,

                scusate, una domanda banale. Quante luci verdi ci devono essere sul caricabatterie in dotazione per capire che la 3S 1500 sempre in dotazione è completamente carica ?

                Grazie
                Tutt'e tre verdi accese.

                Commenta


                • Arming: problema
                  Ciao, dopo la calibrazione della tx il racer non si arma più. Ho notato che i valori del gas sono sballati ed ho provato ad assegnare di nuovi SENZA successo. Ho rifatto il wizard della tx di nuovo SENZA successo. Cosa può essere? Volendo posso lasciare il Racer sempre armato ma lo trovo troppo pericoloso...
                  Grazie per l aiuto

                  Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
                  Grazie.
                  Pitch

                  Commenta


                  • Ecco come ho sistemato il mio Racer !

                    Seguendo i Video del Canale YouTube di Issam sono riuscito senza alcun problema a settare la CC3D con LibrePilot al primo colpo.

                    Sulla DX6i, avendo uno Switch (Gear) a 2 posizioni ho optato per le modalità Attitude e Rattitude ma presto penso di bypassare l'Attitude e utilizzare la Rattitude e la Rate.

                    La Runcam è stata posizionata utilizzando il suo supporto.

                    Avevo a disposizione 2 Rx, una Orange R615X (Baffi corti) in Foto e una Orange R620X (Baffi lunghi). Alla fine, anche se mi era stata consigliata la seconda, ho deciso, per questioni di dimensione, di installare la prima e devo testarne il raggio d'azione.

                    Sul 6° Canale della Rx non ho cablato nè il Cavo perla regolazione dei P.I.D. nè tantomeno quello per le luci, bensì un Lost Model Allarm che mi sembrava più utile.

                    Simulando una perdita di segnale e quindi l'entrata in funzione del Fail Safe, tutto funziona perfettamente, i Motori si arrestano e il Buzzer inizia a suonare.

                    Adesso l'unica cosa che mi manca sono dei Goggles Fpv ma non volendo spendere una fortuna volevo chiedere a voi di darmi una dritta su un prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo.

                    Vi ringrazio tutti e vi saluto
                    File allegati
                    .
                    Blade 200 SRX - Blade 230 S - Eachine Racer 250 - Spektrum Dx6i

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da BrainlyLet Visualizza il messaggio
                      Ecco come ho sistemato il mio Racer !

                      Seguendo i Video del Canale YouTube di Issam sono riuscito senza alcun problema a settare la CC3D con LibrePilot al primo colpo.

                      Sulla DX6i, avendo uno Switch (Gear) a 2 posizioni ho optato per le modalità Attitude e Rattitude ma presto penso di bypassare l'Attitude e utilizzare la Rattitude e la Rate.

                      La Runcam è stata posizionata utilizzando il suo supporto.

                      Avevo a disposizione 2 Rx, una Orange R615X (Baffi corti) in Foto e una Orange R620X (Baffi lunghi). Alla fine, anche se mi era stata consigliata la seconda, ho deciso, per questioni di dimensione, di installare la prima e devo testarne il raggio d'azione.

                      Sul 6° Canale della Rx non ho cablato nè il Cavo perla regolazione dei P.I.D. nè tantomeno quello per le luci, bensì un Lost Model Allarm che mi sembrava più utile.

                      Simulando una perdita di segnale e quindi l'entrata in funzione del Fail Safe, tutto funziona perfettamente, i Motori si arrestano e il Buzzer inizia a suonare.

                      Adesso l'unica cosa che mi manca sono dei Goggles Fpv ma non volendo spendere una fortuna volevo chiedere a voi di darmi una dritta su un prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo.

                      Vi ringrazio tutti e vi saluto



                      ...con circa 60/70 € prendi i Quanum V2 che vanno molto bene e soddisfano gran parte della platea. Prova su HK. Io li ho presi li.
                      Poi col tempo magari prendi dei veri e propri googles. Tieni presente che i vari Skyzone, Fatshark etc soffrono tutti di un problema odioso: si appannano. Infatti hanno anche prodotto in serie e venduto (credo su BG o Aliexpress) dei piccoli ventilatori da appicare agli occhiali per ventilarli meglio ed evitare la condensa.

                      ciao

                      ps vedo che non hai passato una fascetta tra il frame e l'antivibrazione (quello sotto la runcam); consiglio: fanne passare un paio attravero i buchi perche se cadi il peso della runcam stacca il supporto e ti perdi i gommini ... ( e magari anche la cam)
                      Ultima modifica di pitch67; 12 maggio 16, 20:14.
                      Grazie.
                      Pitch

                      Commenta


                      • interferenze video URGE AIUTO

                        Ragazzi sto volando con delle interferenze video che mi stanno facendo passare la voglia...
                        ho letto vari post indietro che bisogna escludere il segnale AUDIO che crea problemi specie sui Quanum ...
                        Non capisco in quale punto della trasmissione video si debba escludere l'audio?
                        qualcuno mi sa dare delucidazioni in merito?
                        grazie.
                        PS. risolto il problema che non mi faceva armare il racer.
                        Grazie.
                        Pitch

                        Commenta


                        • che occhiali usi?non devi collegare il cavo di uscita della ricevente a/v al terzo cavo degli occhiali.Io ho risolto così.Ciao

                          Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Sto usando i quanum V2 e ricevente boscam. I quanum escono con un jack 3,5 che va direttamente nell output video della ricevente ...
                            Grazie.
                            Pitch

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                              ...con circa 60/70 € prendi i Quanum V2 che vanno molto bene e soddisfano gran parte della platea. Prova su HK. Io li ho presi li.
                              Ciao Pitch e grazie per i consigli,

                              su HK sono riuscito a trovare questi:

                              Quanum DIY FPV Goggle V2 Pro

                              Per quello che vedo, sono DIY e quindi dovrei integrarli con un Kit FPV, LCD, VRX, Antenna e cavetteria varia.

                              Qualche consiglio anche su questo ?

                              Un Saluto
                              .
                              Blade 200 SRX - Blade 230 S - Eachine Racer 250 - Spektrum Dx6i

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X