annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei comprare dei motori di scorta per il mio eachine quelli elencati da uoppy vanno bene? perché sono diversi dagli originali e mi sembrano un po' più bassi, posso montarne uno di questi è lasciare gli altri originali???

    Inviato dal mio Passport
    ciao questi sono gli originali.... Eachine Racer 250 Drone Spare Part BG2204 2300KV Brushless Motor CW/CCW

    Commenta


    • Pattini Tarot

      Salve,
      Sono molto soddisfatto dell'Eachine Racer 250 lo trovo molto performante e ben fatto,
      certo ha il baricentro troppo indietro per via della batteria ma con la mobius messa davanti quasi si bilancia.
      Ho provato con una elica tripala della tarot 5x4.5 è molto più stabile nelle virate un meno veloce ma consuma un po di più.
      Per quanto riguarda il pattino della tarot pesa poco ed è robusto io l'ho montato su un tricottero home made

      Video
      Video
      File allegati

      Commenta


      • flip

        ho visto i video.......
        domanda da profano come fai a fare i flip????
        grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggio
          ho visto i video.......
          domanda da profano come fai a fare i flip????
          grazie
          Stessa domanda... Anche a me la rotazione é lentissima... Che impostazioni hai?
          STADIUM TRUCK LOSI 22T
          DRONE EACHINE RACER 250

          Commenta


          • ... alla fine ho optato per un foglio di neoprene da 5 mm. 89 grammi in piu ma dovrebbe garantire piu protezione...
            File allegati
            Grazie.
            Pitch

            Commenta


            • guasto meccanico

              ciao a tutti sono un nuovo iscritto e anche io sono in possesso da 3 giorni dell'eachine 250...spettacolo!!
              ho già fatto fuori un paio di eliche e da ieri il motore di coda lato destro mi da problemi..nel senso che fa fatica a girare poi quando si ripiglia parte come tutti gli altri...che si sia guastato?? qualcuno ha avuto problemi simili?
              grazie

              Commenta


              • ragazzi mi potete mandare il link per le batterie del drone da hobbyking? possibilmente come quelle originali e del magazzino europeo? ho provato a cercarle ma non le trovo

                Inviato dal mio Passport

                Commenta


                • bene..questa mattina ho fatto un volo di prova sono andato a sbattere neanche tanto bruscamente contro un muro e mi ha preso fuoco un esc...sapete darmi il codice esatto così lo ordino?
                  guardando il drone da dietro lato destro dietro
                  grazie

                  Commenta


                  • Benvenuto nel club degli ESC.
                    Io ne ho due in preordine da 20 giorni, ma ancora non è neanche aggiornata la previsione di restockaggio su BG (nel mio ordine dice "available from 6th february").

                    Ho ordinato degli ESC emax da 20a (come suggeritomi in altro gruppo) in terra europea per far prima, ma sono letteralmente enormi... e pesano... non li monterò mai su sta baracca che già fa mezzokilo a secco. Sto cercando di rivenderli

                    Ho fatto un volo. UNO. Caduto sull'erba da circa 5m durante il tuning iniziale e fracassato un braccio ed un ESC.
                    Col blade 200qx avrò fatto una 20ina di crash ad alta velocità, sempre su erba, ed ho rotto solo eliche.

                    Altamente pentito dell'acquisto.

                    Sto ordinando un nuovo frame, dove migrerò CC3D, i motori (che ancora non ho avuto il piacere di rendermi conto se sono validi o meno) e la parte FPV, perché ogni giorno che guardo quella faccetta rossa con gli occhioni ed il sorrisetto mi sento preso per i fondelli dalla Cina intera.

                    Commenta


                    • Ciao a tutti, ho creato una fan page per l'Eachine 250, se vi va condividete qualche foto e/o esperienze, grazie
                      FanPage
                      Il mio canale YT iscriviti grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, ho creato una fan page per l'Eachine 250, se vi va condividete qualche foto e/o esperienze, grazie
                        FanPage
                        Ciao MarcoFan! Siamo vicini vicini! a quando una garetta tra due Eachine??

                        Commenta


                        • heheh io non ho ancora un Eachine.. ma la scimmia sta fremendo..
                          sono indeciso se puntare su questo.. oppure assemblarmelo da me prendendo il kit RoboCat 2700mm per 90€
                          Il mio canale YT iscriviti grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da misterikkese Visualizza il messaggio
                            Benvenuto nel club degli ESC.
                            Io ne ho due in preordine da 20 giorni, ma ancora non è neanche aggiornata la previsione di restockaggio su BG (nel mio ordine dice "available from 6th february").

                            Ho ordinato degli ESC emax da 20a (come suggeritomi in altro gruppo) in terra europea per far prima, ma sono letteralmente enormi... e pesano... non li monterò mai su sta baracca che già fa mezzokilo a secco. Sto cercando di rivenderli

                            Ho fatto un volo. UNO. Caduto sull'erba da circa 5m durante il tuning iniziale e fracassato un braccio ed un ESC.
                            Col blade 200qx avrò fatto una 20ina di crash ad alta velocità, sempre su erba, ed ho rotto solo eliche.

                            Altamente pentito dell'acquisto.

                            Sto ordinando un nuovo frame, dove migrerò CC3D, i motori (che ancora non ho avuto il piacere di rendermi conto se sono validi o meno) e la parte FPV, perché ogni giorno che guardo quella faccetta rossa con gli occhioni ed il sorrisetto mi sento preso per i fondelli dalla Cina intera.
                            mi dispiace per la tua caduta ma io ne ho fatte di peggiori ed ha resistito tutto, i motori sono ottimi, probabilmente se ti si è bruciato un esc è perché l'elica è stata bloccata da qualcosa e non hai spento i motori

                            Inviato dal mio Passport

                            Commenta


                            • E' caduto proprio perché l'esc difettoso ha spento il suo motore in volo.
                              Avevo postato un video dove si vedeva come faceva girare il motore a scatti.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                                ragazzi mi potete mandare il link per le batterie del drone da hobbyking? possibilmente come quelle originali e del magazzino europeo? ho provato a cercarle ma non le trovo

                                Inviato dal mio Passport
                                Queste sono anche meglio delle originali.
                                Turnigy nano-tech 1500mah 3S 35~70C Lipo Pack (UK Warehouse)

                                Mi è arrivata oggi la borsa dell'eachine 250 racer dopo un mese e mezzo dall'acquisto. Molto bella e comoda.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X