annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
    Lift,questo ritardo del gps può essere migliorato con l'antenna taoglas??
    Multy io ne sono innamorato del QX a tal punto da sbattermi (mentalmente e monetariamente..le poche volte che ne avanzo) per renderlo sempre migliore!!
    No. L'antenna migliora il rapporto segnale disturbo, quindi la capacità di acchiappare i satelliti con poco segnale o con EMI di una certa entità, e forse anche la precisione, ma il ritardo nel passare in gps lock è nel software del flight controller.

    Commenta


    • Ok, ma non capisco perchè non inserire una riga di codice per dire al sistema che in caso di input da stick, il look deve essere bipassato.
      Comunque, ottimo velivolo :thumbup:

      Bruno
      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

      Commenta


      • Buon giorno a tutti,
        Sono un " vecchio nuovo " della discussione, nel senso che è tanto che vi leggo. Chiedo a voi " vecchi " se mi sapete dire se c'è un mercatino qui sul barone perché vorrei vendere il mio 350 aggiornato, con taoglas, e che vola benissimo ma non sono riuscito a trovare niente del genere.
        E...fin che ci sono...
        A nessuno del forum interessa?

        Commenta


        • Buongiorno a tutti cari multicosisti (Thecaz distribution® )
          Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
          x calibrare accellerometri ho usato il metodo "Dexter distribution®" con la V.2, non funziona visto la segnalazione d'errore...Dexter il tuo momento di gloria è finito..
          Motivo in più per non aggiornare il mio...ormai ho deciso...me lo tengo così...però sto pensando ad una procedura molto più semplice per calibrare la bussola...una cosa tipo tenere il quad fermo e lasciare che sia la Terra a girargli intorno!!!
          Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
          Blade adotta la politica...
          ...dello sfascio facile...se li fanno troppo perfetti poi come li vendono i ricambi???

          Comunque sia...aspetto lo stipendio (e un pò di venticello!!!) per collaudare il mio V1 con vento forte e GPS attivo...voglio proprio vedere cosa riesco a scassare!!!

          Commenta


          • .....pazza.....hhar hhar hhar....:p;)

            Bruno
            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

            Commenta


            • Thecaz ma le xtreme che hai comprato da ebay le hai pagare 21€ + 7€ di spedizione circa... Te ne sono arrivate due bianche e due rosse a quel prezzo? Ovvero il kit completo di 4 eliche giusto? Perché leggo 2 paia red e non 1 paio red e un paio white!
              Grazie
              Blade 130x, nano cpx, redbull, 350qx, 230s, 180cfx, nanoqx, 120sr, 200srx, t-rex 450 flybar, 150dfc, walkera master CP, g400, scorpio 1&22, gaui 700 flybarless🚁 Dx6, dx6i🔝 Geico 6s🛥 E-firestorm flux🚗

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dexter666 Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti cari multicosisti (Thecaz distribution® )

                Motivo in più per non aggiornare il mio...ormai ho deciso...me lo tengo così...però sto pensando ad una procedura molto più semplice per calibrare la bussola...una cosa tipo tenere il quad fermo e lasciare che sia la Terra a girargli intorno!!!

                ...dello sfascio facile...se li fanno troppo perfetti poi come li vendono i ricambi???

                Comunque sia...aspetto lo stipendio (e un pò di venticello!!!) per collaudare il mio V1 con vento forte e GPS attivo...voglio proprio vedere cosa riesco a scassare!!!
                Letti gli ultimi post sui problemi GPS della V2, mi sa che anch’io eviterò l’aggiornamento perché attualmente, con la Taoglas, mi trovo benissimo: aggancio rapido ai satelliti (circa 30 s) e nessuna interferenza con la Gopro senza alcuna schermatura.
                Inoltre, la precisione nel mantenere la posizione è buona anche con vento (entro certi limiti).

                Come già detto da Liftbag, ho notato che in stability, mollando lo stick elev/aile, passano 2-3 secondi prima che l’elettronica intervenga per fermarlo e in questo lasso di tempo il 350qx percorre alcuni metri. Questo spazio diciamo “di frenata” dipende dalla velocità e si allunga notevolmente in caso di vento a favore, arrivando anche a 20-30 m o più, ma se non si tocca lo stick, il quad prima o dopo si ferma. Invece, ogni volta che si interviene, anche solo per un attimo sullo stick, il tempo morto si resetta con il risultato che il blade non si stabilizza mai e sembra impazzito.
                Quindi, se non ci sono ostacoli, bisogna vincere l’istinto di toccare i comandi e il quadricoso si fermerà (chiaramente mi sollevo da ogni responsabilità nel caso in cui il vostro quadricoso si fermi…. contro un muro).

                Commenta


                • Visto che sono appiedato con gli Squid, ho ripreso il 350QX speed edition.
                  Provata la modalità AP (GPS disinserito) in modo un po' più approfondito.

                  Insomma, va capìta. C'era un po' di vento e a contrastarlo non ho avuto problemi.
                  Ma bisogna entrarci in sintonia, perché risponde con un certo lag ai comandi.
                  Poi devo fare attenzione al metodo di disarmo dei motori. Ho rifatto la cavolata di ripetere la procedura di armamento dopo l'atterraggio e lui ha avuto il solito sobbalzo con rischio di crash.

                  Poi ho volato in agility dopo aver ridotto i travel point da 150% (quelli che mi hanno fatto crashare) a 105%.
                  Già si sente la differenza rispetto al 100%, con flip più veloci e chiusi.
                  Piano piano arriverò a 150%. Se ci metto i motori HK diventa un mostro questo Speed.

                  Commenta


                  • ....20 30 metri non è uno scherzo....è un botto.
                    Comunque, si volerá senza vento (con gps).



                    Bruno
                    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dodi94 Visualizza il messaggio
                      Thecaz ma le xtreme che hai comprato da ebay le hai pagare 21€ + 7€ di spedizione circa... Te ne sono arrivate due bianche e due rosse a quel prezzo? Ovvero il kit completo di 4 eliche giusto? Perché leggo 2 paia red e non 1 paio red e un paio white!
                      Grazie
                      Le ho ordinate direttamrnte dal sito Xtreme..avevo visto su eBay ma nn mi fidavo..
                      Torno al lavoro se no capo mi ammazza
                      Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                      Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                      "SquidCaz" sempre presente...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                        Le ho ordinate direttamrnte dal sito Xtreme..avevo visto su eBay ma nn mi fidavo..
                        Torno al lavoro se no capo mi ammazza
                        Ma se le carbon sono out of stock...0.0
                        Blade 130x, nano cpx, redbull, 350qx, 230s, 180cfx, nanoqx, 120sr, 200srx, t-rex 450 flybar, 150dfc, walkera master CP, g400, scorpio 1&22, gaui 700 flybarless🚁 Dx6, dx6i🔝 Geico 6s🛥 E-firestorm flux🚗

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Dodi94 Visualizza il messaggio
                          Ma se le carbon sono out of stock...0.0
                          L'ultima volta che le ho viste in ordine era domenica 27 aprile e ci ho preso dentro.. Poi sono sempre state in backorder...
                          Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                          Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                          "SquidCaz" sempre presente...

                          Commenta


                          • E pensare che agli inizi, quando dicevo che la V.2 dava problemi GPS (agganciava con ritardo il segnale) neanche mi si ascoltava qui sul thread. Già su molti siti stranieri che avevano "il nuovo 350QX" era un pianto perpetuo tra i possessori, ora vedo che le lacrimucce sono giunte anche su Barone Rosso!!
                            Parere personale su Horizon Hobby.. farebbero bene a darsi a qualche attività alternativa!! Ci sono tanti mestieri cui darsi (basta guardare Steve Pedrotto) non so umh.. nel campo alimentare per esempio.
                            Dico questo, perché, non e che il Red Bull 130X in mio possesso, faccia gridare al miracolo, anzi, di gridare ci sarebbe anche ma di bestemmie!!
                            Praticamente, una Bialetti tre tazze, spacciata per elicottero, ecco cosa e in sostanza il Red Bull..
                            Ultima modifica di Multijet 360; 16 maggio 14, 15:54.
                            Spektrum DX8 Blade 350QX2

                            Commenta


                            • Ok, per via del compass inutilizzabile non dispone delle funzioni di volo assistito avanzate, ma così leggero ed aerodinamico questo multicoso vola da paura.
                              Si è meritato le comete del TDR va'...







                              Commenta


                              • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                                Ok, per via del compass inutilizzabile non dispone delle funzioni di volo assistito avanzate, ma così leggero ed aerodinamico questo multicoso vola da paura.
                                Si è meritato le comete del TDR va'...







                                Lift tu sei un caso a parte, riesci (perché ne hai le competenze) a tirar fuori da un brutto anatroccolo, nero pieno zeppo di fango e fargli spiccare il volo, diventando un cigno stupendo lavato con Perlana!!
                                Ma purtroppo, il suo DNA e quello..
                                Spektrum DX8 Blade 350QX2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X