annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tesl@ Visualizza il messaggio
    un aiuto con la radio dx8!con il kottero 350qx e avendo una gimbal gb200 con in più la ricevente ar8000,non si binda il kottero e la ricevente...qualcuno ha gia avuto questi problemi?
    Purtroppo non ho mai usato il gimball quindi nn ti so dire.. strano cmq che non si colleghi al blade almeno..
    Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
    Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
    "SquidCaz" sempre presente...

    Commenta


    • ...:?mah a volte si binda e via a volte bisogna fare una ventina de binding prima che parta,ma è sempre cosi sto cinese?
      trovato,funge anche la gimbal con il ch7 con radio dx8:se non ha il suo periodo funge,se no aspettare....mahhhh:
      qualcuno conosce altri metodi x la partenza?

      Commenta


      • che fatica

        salve
        purtroppo vedo che questo 3d è esaurito...

        devo constatare che questo oggetto (ho la versione 3 con ottica) non è semplice da usare; sistemi una cosa e se ne guasta un'altra...

        possibile che nessuno qui lo usi e lo sappia far funzionare?

        saluti Alfio

        Commenta


        • ...una scelta,anche il mercato offre molto!x il momento senza la gimbal gb200 con utilizzo tilt funge,ma non sempre si binda subito.Invece con la gimbal da rogne,a volte é pronto a volare ma la gimba non é bindata,na 10 de volte e poi il tutto é ok.usando un naza e un ccd3 é tutta una altra cosa🤕❗️

          Commenta


          • Una cosa vorrei ricordare cmq... il blade 350qx non e proprio l'ideale per fare video con gimball..nella versione V2 e V3 lo hanno montato ma secondo me non si sono accorti della caxxta che stavano facendo..
            detto questo non risulta impossibile montare un gimball ma sicuramente molto laborioso..
            Se il qx non binda bene, prova a ripetere la procedura descritta nel manuale, cambia li pile alla radio e accertati che i collegamenti nel frame siano tutti fatti come si deve..
            poi vediamo se il problema persiste
            Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
            Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
            "SquidCaz" sempre presente...

            Commenta


            • ok,il qx sembra avere fatto pace con sta ....!!?@! gimbal gb200.Adesso riesco a accendere il quad e gimba tutto insieme,funge che é una bellezza dopi aver carpito sto bindaggio... x adesso se continua cosi va bene.mettere la gimba é laborioso,e le istruzioni date sono sballateX usare la telemetria serve anche la rx o la sola tm1000 von i sensori?

              Commenta


              • connessioni dx4 per 350qx 3

                salve ragazzi

                avrei bisogno di un favore da parte di qualcuno che possiede la spektrum dx4 in mod 1 o2.

                una foto o l'elenco delle connessioni dei fili ai 4 potenziometri e la sequenza dei fili del connettore a pettine sulla scheda principale.

                capisco che è una rogna perché bisogna svitare (e riavvitare) le 4 viti del guscio e le 5 viti della scheda.

                premio: una birra fresca ed un panino se e quando passerà da Rimini (con preavviso)

                saluti Alfio

                Commenta


                • Originariamente inviato da alfiosca Visualizza il messaggio
                  salve ragazzi

                  avrei bisogno di un favore da parte di qualcuno che possiede la spektrum dx4 in mod 1 o2.

                  una foto o l'elenco delle connessioni dei fili ai 4 potenziometri e la sequenza dei fili del connettore a pettine sulla scheda principale.

                  capisco che è una rogna perché bisogna svitare (e riavvitare) le 4 viti del guscio e le 5 viti della scheda.

                  premio: una birra fresca ed un panino se e quando passerà da Rimini (con preavviso)

                  saluti Alfio
                  vuoi dirmi che dio google non aiuta???
                  Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                  Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                  "SquidCaz" sempre presente...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                    vuoi dirmi che dio google non aiuta???
                    ti assicuro che in questo caso NON aiuta

                    Commenta


                    • telemetria tm1000 con radio dx8

                      guardando nel forum del barone,ho visto che è possibile aggiungere la telemetria con il tm1000 al qx350.Dalle foto si vede solo il tm,ma per funzionare non ha bisogno anche della ricevente ar8000?E la procedura di binding come si svolge?
                      Grazie dell`aiuto,saluiti tesl@

                      Commenta


                      • ok,adessi finalmente va...!?svulazza in piu posso mettere la gimba gb200 con gopro e controllare dalla radio con int/potenziometro o solo la gimba.mi che fatica
                        In piu la telemetria tm 1000 va che é un piacere...se qualcuno ha bisogno,volentieri

                        Commenta


                        • Ho appena preso un qx 350 volevo sapere come si riconosce la versione 1 dalla 2, ed il firmware installato. Poi se in caso volevo aggiornare o collegare il balde al pc con il suo programma, per l interfaccia usb c'è uno schema per autocostruirlo o bisogna prendere il cavetto originale?

                          Commenta


                          • qx350

                            Ciao,
                            ho aggiornato il qx 350 con il firmaware V3, ora quando lo accendo dopo l'inizializzazione passa al led verde lampeggiante (nessuna calibrazione), ma anche con trasmittente spenta (sia dx6i o dxe5) il drone non mi da mai il led blu per fare il binding con la radio x effettuare le calibrazioni, qualcuno mi può aiutare?

                            Grazie

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X