annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da enzovolo1 Visualizza il messaggio
    Io ho il blade qx2 350 3.0. Così diceva l' inserzione su ebay quando lo ho aquistato, quindi dovrebbe essere il version 3 come firmware credo. E se non lo é?
    Come faccio a saperlo?
    Grazie per info a tutti voi, non sapevo che il software funziona con il firmware v3 in poi.
    Grazie morpheus6.per il link
    ciao se non è fw 3.0 la porta com virtuale non aggancia e il softw ti da non connesso.. se leggi indietro abbiamo già scritto cosa fare
    se nn è 3.0 devi scaricare il firmw e relativo softw x aggiornare ..

    ne approfitto per salutare tutti buon inizio a tutti

    Commenta


    • Ciao a tutti mi chimo Andrea e sono della provincia di brescia, sono intenzionato a prendere un drone "serio" a breve e dopo un tot di tempo che sto' leggendo il forum sono arrivato a 2 mezzi papabili. Il primo è appunto il blade, ho visto in commercio l'ultima versione con uno strano gymball con integrata la cam da 16 mpixel, ma sinceramente non mi convince a fondo. Vorrei chiedervi un consiglio. Secondo voi vale la pena prendere quest'ultima versione completa oppure prendere la versione senza gymball e poi scegliere liberamente cosa installare per fare fpv? Altra domanda, il problema delle eliche è stato rislto nell ultima versione ,oppure conviene prendere delle eliche alternative con adattatori? Sarei interessato anche al walkera QR 350 PRO, ma il blade mi pare decisamente superiore come dinamica. Ho scartato il phantom invece per il semplice fatto che l'esborso economico che chiedono mi pare esagerato. Le mie esperienze modellistiche non sono limititate, anni fa' ho volato per un po' con un elicottero esky belt cp, poi per anni ho cambiato direzione e mi son dato alle 4 ruote, correvo con monster prima e buggy poi, ora per rifarmi i pollici sto' volando se così si puo' dire con un piccolo drone della syma. Per or dopo un bel po' di voli è ancora tutto integro. L'utilizzo che farei del mezzo sarebbe per lo piu' fpv. Attendo qualche buon consiglio. Vi ringrazio anticipatamente e anche se in ritardo auguro a tutti buon anno.

      Commenta


      • Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti mi chimo Andrea e sono della provincia di brescia, sono intenzionato a prendere un drone "serio" a breve e dopo un tot di tempo che sto' leggendo il forum sono arrivato a 2 mezzi papabili. Il primo è appunto il blade, ho visto in commercio l'ultima versione con uno strano gymball con integrata la cam da 16 mpixel, ma sinceramente non mi convince a fondo. Vorrei chiedervi un consiglio. Secondo voi vale la pena prendere quest'ultima versione completa oppure prendere la versione senza gymball e poi scegliere liberamente cosa installare per fare fpv? Altra domanda, il problema delle eliche è stato rislto nell ultima versione ,oppure conviene prendere delle eliche alternative con adattatori? Sarei interessato anche al walkera QR 350 PRO, ma il blade mi pare decisamente superiore come dinamica. Ho scartato il phantom invece per il semplice fatto che l'esborso economico che chiedono mi pare esagerato. Le mie esperienze modellistiche non sono limititate, anni fa' ho volato per un po' con un elicottero esky belt cp, poi per anni ho cambiato direzione e mi son dato alle 4 ruote, correvo con monster prima e buggy poi, ora per rifarmi i pollici sto' volando se così si puo' dire con un piccolo drone della syma. Per or dopo un bel po' di voli è ancora tutto integro. L'utilizzo che farei del mezzo sarebbe per lo piu' fpv. Attendo qualche buon consiglio. Vi ringrazio anticipatamente e anche se in ritardo auguro a tutti buon anno.
        Fermo restando che puoi rendere fpv qualsiasi cosa ormai, se vuoi volare fpv c'è una costellazione di modelli molto più adatti, alcuni decisamente a buon mercato come lo Storm su helipal, una copia del QAV ad un prezzo tutto compreso decisamente allettante.

        Commenta


        • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
          Fermo restando che puoi rendere fpv qualsiasi cosa ormai, se vuoi volare fpv c'è una costellazione di modelli molto più adatti, alcuni decisamente a buon mercato come lo Storm su helipal, una copia del QAV ad un prezzo tutto compreso decisamente allettante.
          grazie millle per la risposta, non vorrei dire una castroneria, ma puntando su modelli surrogato la mia paura è poi di ritrovarmi con difficolta' a reperire ricambi e settaggi. il blade quindi non e' adatto all'fpv, peccato perchè tra tutti i modelli di cui ho letto mi sembrava uno dei migliori e forse un po' troppo sottovalutato.

          Commenta


          • Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
            grazie millle per la risposta, non vorrei dire una castroneria, ma puntando su modelli surrogato la mia paura è poi di ritrovarmi con difficolta' a reperire ricambi e settaggi. il blade quindi non e' adatto all'fpv, peccato perchè tra tutti i modelli di cui ho letto mi sembrava uno dei migliori e forse un po' troppo sottovalutato.
            Io il blade lo uso fpv. Ma non è molto robusto. Qualsiasi crash che un modello specifico potrebbe sopportare, è a rischio per il blade.
            E poi gli manca qualsiasi possibilità di personalizzazione del flight controller, te lo devi far andare bene così com'è.

            Ho citato lo Storm perché a quel prezzo, rtf non trovi nulla.
            L'ho citato a memoria ma non l'ho neanche guardato bene sul sito. Io credo che, essendo un modello loro, i ricambi dovresti trovarli tutti. Il flight controller se non sbaglio è la CC3D, un'ottimo controller.

            Commenta


            • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
              Io il blade lo uso fpv. Ma non è molto robusto. Qualsiasi crash che un modello specifico potrebbe sopportare, è a rischio per il blade.
              E poi gli manca qualsiasi possibilità di personalizzazione del flight controller, te lo devi far andare bene così com'è.

              Ho citato lo Storm perché a quel prezzo, rtf non trovi nulla.
              L'ho citato a memoria ma non l'ho neanche guardato bene sul sito. Io credo che, essendo un modello loro, i ricambi dovresti trovarli tutti. Il flight controller se non sbaglio è la CC3D, un'ottimo controller.
              madonna, l ho visto, sinceramente mi incute timore. Pero' mi pare ben fatto e per quello che monta il prezzo e' molto concorrenziale. Mi pare anche troppo per quel che ne vorrei fare. Per il discorso crash quelli sono sempre da mettere in conto purtroppo.... memore dei primi voli col belt cp.

              Commenta


              • Ciao kimiko1977.
                Anche io ho avuto un syma droncino.di preciso un syma x5c....vola benissimo in uno spazio non superiore ai 40metri x40metri....senza montare la sua telecamera , altrimenti perde potenza e non va bene.
                Ho comprato due droni
                un blade qx2 bnf cioe senza radiocomando perche già avevo una dx6 spectrum.
                E un f450dji naza m lite gps anche esso senza radio perche' hanno solo la versione bnf.senza radiocomando.
                I modelli possono fare benissimo fvp
                Ma hanno delle differenze, che sono:
                Il blade puo trasportare un peso max (per un volo preciso di 250gr) anche oltre ma poi aumenta il riscio...peso eccessivo....magior consumo lipo ecc.
                Diciamo che il blade é un eccccezionale drone veloce energico, aggressivo ,nato , secondo me, per voli veloci.troppo forte vederlo volare é l'unico drone che non ti annoia mai .non puoi mettere lipo da 5200mha .non c' é spazio.quindi farai sempre fvp a tempi sui 9 minuti max con la 3000, ma preciso dire che é un modello fenomenale nel guidarlo, ti rendi conto del potere che ha immediatamente.
                Per fpv, io ti consiglierei il f450dji naza m lite gps.
                Purtroppo devi comprare la radio a parte, ma non supererai di tanto la sola cifra di aquisto del blade qx bnf. Questo drone della dji é mooooolto piu robusto sia di telaio sia di motori sia di eliche sia di regolatori ed in oltre é piu sicuro in gps.
                Insomma questo qui costa poco ed é meglio rispetto al blade ma solo per fare riprese o fpv in modo sicuro.
                Differenza che ha un volo meno aggressivo del blade e meno accattivante, se guardi da terra in volo o due ti piacerà il blade se guardi la sicurezza con i 500 gr di carico applicabile escluso il suo peso modello e manovrabilità ti piacera il dji.
                Per quanto riguarda le eliche del blade sono ok ,non si possono mai svitare in volo e mai rompersi in volo normale e veloce....mentre se fai loop , flip, ecc allora non so rispondere. ..ma ci sono in vendita per questo tipo di volo le eliche in carbonio.
                Se pensi di aquistare gli adattatori di alluminio da montare sui motori originali blade qx, ricordati di comprare quelli che siano cw e ccw.cioe che abbiano il senso di avvidaggio sempre contro la rotazione dell' elica, due in un senso e due nell altro senso, altrimenti meglio le originali.e sappi che prima che spaccho elica se crash , ha i spaccato già il supporto motore e devi sostituire il frame cioè telaio.
                Poi sappi che se vuoi mantenere i 15minuti di volo con la lipo batteria originale che fai con le eliche anchesse originali, devi azzeccare l' elica giusta perche c' é chi dice che é un 8x45 o 8x4, 7 o 9x 45 ecc ...confusione assoluta.e poi attento che eliche monti...se sono fini se sono molli.
                Vedi tu.ovvio che se volessi evitare tanti punti interrogativi ...basterebbe prendere soldoni e aquistare il nuovo dji da 3200 €.
                Ultima modifica di enzovolo1; 03 gennaio 15, 21:03.

                Commenta


                • Originariamente inviato da enzovolo1 Visualizza il messaggio
                  Ciao kimiko1977.
                  Anche io ho avuto un syma droncino.di preciso un syma x5c....vola benissimo in uno spazio non superiore ai 40metri x40metri....senza montare la sua telecamera , altrimenti perde potenza e non va bene.
                  Ho comprato due droni
                  un blade qx2 bnf cioe senza radiocomando perche già avevo una dx6 spectrum.
                  E un f450dji naza m lite gps anche esso senza radio perche' hanno solo la versione bnf.senza radiocomando.
                  I modelli possono fare benissimo fvp
                  Ma hanno delle differenze, che sono:
                  Il blade puo trasportare un peso max (per un volo preciso di 250gr) anche oltre ma poi aumenta il riscio...peso eccessivo....magior consumo lipo ecc.
                  Diciamo che il blade é un eccccezionale drone veloce energico, aggressivo ,nato , secondo me, per voli veloci.troppo forte vederlo volare é l'unico drone che non ti annoia mai .non puoi mettere lipo da 5200mha .non c' é spazio.quindi farai sempre fvp a tempi sui 9 minuti max con la 3000, ma preciso dire che é un modello fenomenale nel guidarlo, ti rendi conto del potere che ha immediatamente.
                  Per fpv, io ti consiglierei il f450dji naza m lite gps.
                  Purtroppo devi comprare la radio a parte, ma non supererai di tanto la sola cifra di aquisto del blade qx bnf. Questo drone della dji é mooooolto piu robusto sia di telaio sia di motori sia di eliche sia di regolatori ed in oltre é piu sicuro in gps.
                  Insomma questo qui costa poco ed é meglio rispetto al blade ma solo per fare riprese o fpv in modo sicuro.
                  Differenza che ha un volo meno aggressivo del blade e meno accattivante, se guardi da terra in volo o due ti piacerà il blade se guardi la sicurezza con i 500 gr di carico applicabile escluso il suo peso modello e manovrabilità ti piacera il dji.
                  Per quanto riguarda le eliche del blade sono ok ,non si possono mai svitare in volo e mai rompersi in volo normale e veloce....mentre se fai loop , flip, ecc allora non so rispondere. ..ma ci sono in vendita per questo tipo di volo le eliche in carbonio.
                  Se pensi di aquistare gli adattatori di alluminio da montare sui motori originali blade qx, ricordati di comprare quelli che siano cw e ccw.cioe che abbiano il senso di avvidaggio sempre contro la rotazione dell' elica, due in un senso e due nell altro senso, altrimenti meglio le originali.e sappi che prima che spaccho elica se crash , ha i spaccato già il supporto motore e devi sostituire il frame cioè telaio.
                  Poi sappi che se vuoi mantenere i 15minuti di volo con la lipo batteria originale che fai con le eliche anchesse originali, devi azzeccare l' elica giusta perche c' é chi dice che é un 8x45 o 8x4, 7 o 9x 45 ecc ...confusione assoluta.e poi attento che eliche monti...se sono fini se sono molli.
                  Vedi tu.ovvio che se volessi evitare tanti punti interrogativi ...basterebbe prendere soldoni e aquistare il nuovo dji da 3200 €.
                  grazie mille per l esauriente risposta, ormai comincio a stringere il cerchio. Mi dispiace accantonare il blade perché come estetica mi piaceva parecchio, ma purtroppo non fa al caso mio. Anche se sono fuori luogo, ma del cheerson CX-20 ne sapete qualcosa?

                  Commenta


                  • blade qx 350

                    ciao ragazzi ho da poco preso un dx350.
                    ho un problema gia due volte che rompo un elica (originale)
                    che succede?
                    devo mettere altre eliche che mi consigliate e dove prenderle
                    meglio se in italia faccio prima dove?
                    ho messo la modalita' col led rosso ho iniziato a giocare spingendo un po e bum si rompono.
                    aspetto consigli e grazie in anticipo a tutti

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da blackknight Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi ho da poco preso un dx350.
                      ho un problema gia due volte che rompo un elica (originale)
                      che succede?
                      devo mettere altre eliche che mi consigliate e dove prenderle
                      meglio se in italia faccio prima dove?
                      ho messo la modalita' col led rosso ho iniziato a giocare spingendo un po e bum si rompono.
                      aspetto consigli e grazie in anticipo a tutti
                      ciao, molti si trovano bene con le tripala in carbonio della xtreme production.
                      io le ho prese su un sito tedesco ma ora mi sfugge il nome.. der sveihofer o qualcosa del genere

                      appena lo trovo ti metto il link..

                      Commenta


                      • Blade qx350

                        Grazie aspetto con ansia
                        Le ho trovate anche da fast lad ma ne ha solo un paio

                        Commenta


                        • http://www.der-schweighofer.it/prodotti/125906
                          mandagli anche una mail per avere conferma che ci siano. ;)

                          Commenta


                          • Io le eliche le prendo direttamente dal sito xtreme production.. hanno spedizione economica(circa 2 settimane) se no anche express...

                            Cmq io ho ceduto il mio blade 350 Un mio amico mi ha fatto una proposta troppo allettante x rifiutare
                            Ora mi sono un po' gettato sulle 4 ruote ma non sarà sicuramente una passione duratura volare e troppo bello!!
                            Cmq sarò sempre presente x dare una mano a chi volesse entrare nel mitico mondo blade!!
                            Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                            Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                            "SquidCaz" sempre presente...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                              Io le eliche le prendo direttamente dal sito xtreme production.. hanno spedizione economica(circa 2 settimane) se no anche express...

                              Cmq io ho ceduto il mio blade 350 Un mio amico mi ha fatto una proposta troppo allettante x rifiutare
                              Ora mi sono un po' gettato sulle 4 ruote ma non sarà sicuramente una passione duratura volare e troppo bello!!
                              Cmq sarò sempre presente x dare una mano a chi volesse entrare nel mitico mondo blade!!
                              Anch'io ho ceduto il mio, ma ne ho un'altro
                              Me lo tengo per fare FPV in agility, per fare scuola a quote alte.
                              Dopo aver imparato a coordinare bene le virate restando in quota, passerò al proximity, ma non col blade che se sfiora un ramo si fracassa.

                              Commenta


                              • Eh un pò fragile si
                                Anche io voglio passare a fare FPV serio e pensavo di buttarmi sullo squid versione "panda"
                                Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                                Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                                "SquidCaz" sempre presente...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X