annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto

    Buona sera ragazzi mi serve aiuto, ho comperato un blade 350 qx vorrei sapere se si puo installare l'ultimo firmware del qx3, oppure quale firmware e dove posso reperirlo, seconda cosa non riesco a calibrare la bussola e fare il binding con gps. vi prego aiutatemi grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da Matti12 Visualizza il messaggio
      Domanda
      Qualcuno sa dirmi perché sul v2 l'antenna gps si trova sopra l'esc del motore destro posteriore? Non si surriscalda?

      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
      Solo ora ho visto la domanda. vengo poco sul barone. Forse avrai già scoperto perchè. E' un aggiornmento hardware fatto con con la V2.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Matti12 Visualizza il messaggio
        Domanda
        Qualcuno sa dirmi perché sul v2 l'antenna gps si trova sopra l'esc del motore destro posteriore? Non si surriscalda?

        Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
        E' un aggiornamento hardware con la versione 2. (Messaggio ripetitivo. Non avevo visto la pubblicazione)
        Ultima modifica di nicpetru; 04 dicembre 15, 00:52.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Tiber1979 Visualizza il messaggio
          io per sicurezza ho cambiato le eliche e con la go-pro non ho mai avuto problemi.. Dipende dalle videocamere, ogni go-pro pare sia diversa sotto questo aspetto. Il problema si aggira facilmente (testato con un amico). Basta fare una scatolina di cartone e rivestirla di carta stagnola. Tempo utile 15 minuti e il problema svanisce!
          L'autonomia, con delle 3s 3000mah si aggira intorno agli 7-8 minuti in sicurezza svolazzando in stability (se fai hovering e riprese anche di più), ma puoi benissimo usare due 1800 in parallelo se proprio vuoi qualche minuto in più per fare i video. Anche se secondo me, sono sufficienti per fare delle riprese e poi montarle. (con due, tre pacchi lipo sei apposto). Nb. è ovvio che più peso gli dai e più i consumi saranno alti, quindi considera eventuali gimbal o sistemi fpv.
          Se le tue esigenze sono diverse magari potresti prendere in considerazione anche l'idea di costruirtelo o di spendere qualcosa in più per un modello più "professionale". Personalmente mi trovo molto bene col blade e per ora non ho mai avuto problemi, è veloce, agile ma anche stabile e affidabile. Ti ripeto, se vuoi stare proprio sicuro, ci cambi le eliche, ti costruisci la cover in stagnola per la gopro e voli sereno
          xono daccordo

          Commenta


          • Originariamente inviato da pantopan Visualizza il messaggio
            Buona sera ragazzi mi serve aiuto, ho comperato un blade 350 qx vorrei sapere se si puo installare l'ultimo firmware del qx3, oppure quale firmware e dove posso reperirlo, seconda cosa non riesco a calibrare la bussola e fare il binding con gps. vi prego aiutatemi grazie
            la calibrazione della bussola e moto semplice basta seguire le istruzioni ,,,oppure vai su youtube e il gioco e fatto

            Commenta


            • una caduta ho cambiato la scocca rimontato tutto senza smontare avvio il drone lampeggia verde senza che partino i motori cosa puo essere successo

              Commenta


              • Originariamente inviato da paolo1968 Visualizza il messaggio
                una caduta ho cambiato la scocca rimontato tutto senza smontare avvio il drone lampeggia verde senza che partino i motori cosa puo essere successo
                come hai fatto a cambiare scocca senza smontare tutto?
                ok ci sono..nn hai scollegato nulla di elettrico..o almeno credo.. se cosi fosse rismonta la scocca e controlla di non aver tagliato accidentalmente qualche filo....

                Commenta


                • allora il problema mio risolto avevo messo male il trasmettitore...............ora ho un altro problema io ho il qx2 con la dx4 qualcuno mi puo passare dei video tutorial per calibrare i giroscopi..............

                  Commenta


                  • E-Flite 350QX3 AP

                    Salve ragazzi

                    vorrei sapere se in queste oltre 250 pg. si è già parlato del E-Flite 350QX3 AP

                    cioè la versione con telecamere incorporata.

                    leggere tutte le pagine sarebbe un'impresa...

                    qualora non se ne fosse parlato, potrei aprire una nuova discussione?

                    saluti

                    Alfio

                    Commenta


                    • blade 350qx con radio futaba

                      ,...sarebbe possibile utilizzare una radio futaba t8fg a 8 ch sul wuadricottero blade 350qx?
                      O è solo possibile utilizzare la spektrum dx 5 /6i?
                      Grazie!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da tesl@ Visualizza il messaggio
                        O è solo possibile utilizzare la spektrum dx 5 /6i?
                        Grazie!
                        le Spektum sono tutte compatibili, io uso una dx 10t...

                        per le futaba non so cosa dirti

                        Commenta


                        • fuga di "cervelli" - richieste e risposte

                          salve

                          questo quadri non è più prodotto ma si trova facilmente a buoni prezzi.

                          qui sul barone però devo constatare che è defunto prematuramente in quanto ultimamente ci sono molte richieste di aiuto (come le mie) e poche risposte.

                          leggere le oltre 250 pagine è dura...

                          domanda: c'è stata una fuga di "cervelli" e gli esperti sono tutti fuggiti all'estero?

                          cordiali saluti
                          Alfio

                          Commenta


                          • Bella a tutti... e da un sacco di tempo che nn scrivevo qui per mancanza di tempo
                            Ho posseduto per un pezzo il blade 350qx( V1 ) quindi potri aiutare un pò, anche se la mia memoria non è un granchè
                            Posso già confermare che risulta impossibile, se non con un lavoro immane, pilotare il QX con le radio futaba..
                            Se avete altre domande chiedete pure,spero di essere un pò più presente
                            Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                            Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                            "SquidCaz" sempre presente...

                            Commenta


                            • Salve e grazie delle risposte date da alfiosca e thecaz88👍,in effetti pilotare il qx350 è un pó(deprimente) ma ora dopo aver passato ore a carpire il funzionamento,x adesso funge👌Lo piloto con una dx8 e gimbal gb 200 che la uso con la rx.Ancora delle info x Thecaz88,:
                              -ogni volta che lo si usa bisogna fare/rifare il binding?non sempre riesce a avere luce verde,e quando cé luce blu il binding é obbligatorio poi il tutto va,toccata a destra-sinistra del timone e parte in automatico!
                              -nella piastra,board ci sono 2 spinette:1 é usata x la alimentazione ex:gimbal ma l altra?
                              fino ad ora x tagliare il gas si usa il throttle cut da un interuttore o usando il trim gas spostandolo in basso,ho provato a smanettare la tx nel software ma fino a ora niente risultati,qualcuno é riuscito a usare lo stik gas posizione -100 +100 in maniera 'normale',o questa é l unica alternativa?
                              risposte ben acettate🙃

                              Commenta


                              • rx8000 spektrum

                                un aiuto con la radio dx8!con il kottero 350qx e avendo una gimbal gb200 con in più la ricevente ar8000,non si binda il kottero e la ricevente...qualcuno ha gia avuto questi problemi?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X