annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mastiz Visualizza il messaggio
    altro problema è che non riesco a disarmare se non spegnendo il radiocomando
    hai visto il video sopra?

Commenta

• Originariamente inviato da seicentogti Visualizza il messaggio
      Ragazzi seguendo i vostri consigli preso il blade 350 qx v2 domani lo ritiro sentite mi potete dare il link dove comprare le eliche più robuste grazie poi volevo chiedervi io sono di roma qualcuno di voi vola dalla mie parti?
      Le puoi acquistare qui
      Hanno aggiunto le tripala in carbonio!! e pure i copri elica in alluminio(uno dei miei xkè ho stretto troppo si e crepato) Anche un set di adesivi x renderlo più accattivante
      Sarei molto curioso riguardo le tripala rinforzate avendone già rotte 2..
      Vediamo quanto resisto
      Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
      Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
      "SquidCaz" sempre presente...

Commenta

• Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
        Le puoi acquistare qui
        Hanno aggiunto le tripala in carbonio!! e pure i copri elica in alluminio(uno dei miei xkè ho stretto troppo si e crepato) Anche un set di adesivi x renderlo più accattivante
        Vediamo quanto resisto
        Che differenze ci sono con le eliche in catbonio? Oltre ha essere più resistenti

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
          Che differenze ci sono con le eliche in catbonio? Oltre ha essere più resistenti?

Le bipala in carbonio sono le più efficienti, nel senso che ci voli un minuto abbondante in più.
          Ma le tripala, una volta bilanciate, regalano un volo più preciso e silenzioso, oltre a sviluppare una spinta superiore.
          Le tripala le vedo pol più adatte a configurazioni leggere per volo acro e temo che d'estate, se usate su un mezzo equipaggiato con camera e gimbal possano far surriscaldare motori ed escs.
          In questo caso, meglio le bipala in carbonio.

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Commenta

• Perfetto grazie!

I kit postati sopra sono buoni? Bisogna prenderne 2 giusto? Servono altri adattatori o bastano i coprieliche inclusi nel kit?

Commenta

• Ho effettuato un po' di test con il "cazgimall" e motori multistar..a mia vista purtroppo spingono appena un tantinello in più degli stock ma quasi non si nota ma sembrano meglio fatti e più silenziosi, specialmente con le tripala! Vien da dire più affidabili..
              Ritornando al discorso riprese.. la prima volta che ho provato avevo le eliche 8x4.5 rinforzate di Hobbyking ben bilanciate e il video non e uscito affatto male!!
              Invece con le tripala il filmato vibra tutto..il QX e bello stabile ma si vede che le maggiori turbolenze sotto il quaq sono troppe per la leggera mobius...
              Le Xtreme bipala sono abbastanza "mangiucchiate" quindi anche se ben bilanciate vibrava vistosamente anche il QX stesso
              Mi piacerebbe provare le 8x3.8 slowflyer che davano una scioglivolezza sul volato unica ma quelle che ho le usavo con adattatori di RCsmall..
              Qualcuso sa dirmi che tipo di eliche(marca) cercare per motori multistar?? o adattatori??

Commenta

Perfetto grazie!

I kit postati sopra sono buoni? Bisogna prenderne 2 giusto? Servono altri adattatori o bastano i coprieliche inclusi nel kit?

I link sono buoni, anche la spedizione a basso costo e comoda( 2 settimane circa di attesa)
                Devi prendere 2 confezioni per avere 4 pale..i mozzi sono inclusi!
                Ho ordinato le tripala rinforzate

Commenta

• Grazie! Ci faccio un pensierino... Prima sistemo l osd per fpv (con l aiuto del gentilissimo pkpaperinik) e poi passo alle eliche!

Commenta

• Vorrei aumentate l' angolo d' incidenza del 350qx durante il volo in modalità Stability.
                    (vorrei renderlo più aggressivo ma mantenere il vantaggio dell' auto livellamento)
                    Qualcuno di voi sa come impostare la dx8?
                    Ultima modifica di Samoluke; 18 giugno 14, 00:07.

Commenta

hai visto il video sopra?
                      Il video l'ho visto ma non riesco a cambiare delle impostazioni

Commenta

• Originariamente inviato da Samoluke Visualizza il messaggio
                        Vorrei aumentate l' angolo d' incidenza del 350qx durante il volo in modalità Stability.
                        (vorrei renderlo più aggressivo ma mantenere il vantaggio dell' auto livellamento)
                        Qualcuno di voi sa come impostare la dx8?

Il massimo angolo è impostato nel software del fc e non si può cambiare.
                        Aumentare gli endpoint sulla radio influisce solo sulla rapidità di risposta ai comandi.

Commenta

• Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                          Il massimo angolo è impostato nel software del fc e non si può cambiare.
                          Aumentare gli endpoint sulla radio influisce solo sulla rapidità di risposta ai comandi.

grazie Liftbag
                          avevo fatto un po di prove sulla mia dx8 ma ero arrivato più o meno alle stesse conclusioni
                          speravo che con l'uso dei mix (tipo stagility) si riuscisse a modificare un po

la mia intenzione era di aumentare la massima inclinazione del quad (stile 200qx) rendendolo più veloce evitando però di andare in flip o di avere troppa incidenza perdendo così troppa altezza anche a massima potenza
                          tutto per vedere di ottenere la massima velocità possibile dal 350qx (....SPEED!!!)

Commenta

• quindi ne compro un paio rosse e un paio bianche giusto di eliche in carbonio?

Commenta

• quando entro nel menù della radio non riesco a cambiare la direzione delle frecce in travel adj

Commenta

• Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                                Vediamo quanto resisto
                                Ne ho ordinato qualche set anch'io, sono curioso.

Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                                Mi piacerebbe provare le 8x3.8 slowflyer che davano una scioglivolezza sul volato unica ma quelle che ho le usavo con adattatori di RCsmall..
                                Qualcuso sa dirmi che tipo di eliche(marca) cercare per motori multistar?? o adattatori??
                                Per le eliche di tipo normale, sui Multistar puoi usare questi adattatori.

Originariamente inviato da Samoluke Visualizza il messaggio
                                grazie Liftbag
                                avevo fatto un po di prove sulla mia dx8 ma ero arrivato più o meno alle stesse conclusioni
                                speravo che con l'uso dei mix (tipo stagility) si riuscisse a modificare un po

la mia intenzione era di aumentare la massima inclinazione del quad (stile 200qx) rendendolo più veloce evitando però di andare in flip o di avere troppa incidenza perdendo così troppa altezza anche a massima potenza
                                tutto per vedere di ottenere la massima velocità possibile dal 350qx (....SPEED!!!)
                                L'unica è inclinarlo il giusto in rate, oops, in Agility

Originariamente inviato da seicentogti Visualizza il messaggio
                                quindi ne compro un paio rosse e un paio bianche giusto di eliche in carbonio?
                                Oppure tutte rosse o tutte bianche, a gusto...

Commenta

Sto operando...
                                X