Originariamente inviato da mastiz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
informazioni su eflite 350 Qx
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da seicentogti Visualizza il messaggioRagazzi seguendo i vostri consigli preso il blade 350 qx v2 domani lo ritiro sentite mi potete dare il link dove comprare le eliche più robuste grazie poi volevo chiedervi io sono di roma qualcuno di voi vola dalla mie parti?
Hanno aggiunto le tripala in carbonio!! e pure i copri elica in alluminio(uno dei miei xkè ho stretto troppo si e crepato) Anche un set di adesivi x renderlo più accattivante
Sarei molto curioso riguardo le tripala rinforzate avendone già rotte 2..
Vediamo quanto resistoDominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
"SquidCaz" sempre presente...
Commenta
-
Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggioLe puoi acquistare qui
Hanno aggiunto le tripala in carbonio!! e pure i copri elica in alluminio(uno dei miei xkè ho stretto troppo si e crepato) Anche un set di adesivi x renderlo più accattivante
Sarei molto curioso riguardo le tripala rinforzate avendone già rotte 2..
Vediamo quanto resisto
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggioChe differenze ci sono con le eliche in catbonio? Oltre ha essere più resistenti?
Le bipala in carbonio sono le più efficienti, nel senso che ci voli un minuto abbondante in più.
Ma le tripala, una volta bilanciate, regalano un volo più preciso e silenzioso, oltre a sviluppare una spinta superiore.
Le tripala le vedo pol più adatte a configurazioni leggere per volo acro e temo che d'estate, se usate su un mezzo equipaggiato con camera e gimbal possano far surriscaldare motori ed escs.
In questo caso, meglio le bipala in carbonio.
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
Ho effettuato un po' di test con il "cazgimall" e motori multistar..a mia vista purtroppo spingono appena un tantinello in più degli stock ma quasi non si notama sembrano meglio fatti e più silenziosi, specialmente con le tripala! Vien da dire più affidabili..
Ritornando al discorso riprese.. la prima volta che ho provato avevo le eliche 8x4.5 rinforzate di Hobbyking ben bilanciate e il video non e uscito affatto male!!
Invece con le tripala il filmato vibra tutto..il QX e bello stabile ma si vede che le maggiori turbolenze sotto il quaq sono troppe per la leggera mobius...
Le Xtreme bipala sono abbastanza "mangiucchiate" quindi anche se ben bilanciate vibrava vistosamente anche il QX stesso
Mi piacerebbe provare le 8x3.8 slowflyer che davano una scioglivolezza sul volato unicama quelle che ho le usavo con adattatori di RCsmall..
Qualcuso sa dirmi che tipo di eliche(marca) cercare per motori multistar?? o adattatori??Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
Commenta
-
Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggioPerfetto grazie!
I kit postati sopra sono buoni? Bisogna prenderne 2 giusto? Servono altri adattatori o bastano i coprieliche inclusi nel kit?
Devi prendere 2 confezioni per avere 4 pale..i mozzi sono inclusi!
Ho ordinato le tripala rinforzateDominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
Commenta
-
Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggiohai visto il video sopra?
Commenta
-
Originariamente inviato da Samoluke Visualizza il messaggioVorrei aumentate l' angolo d' incidenza del 350qx durante il volo in modalità Stability.
(vorrei renderlo più aggressivo ma mantenere il vantaggio dell' auto livellamento)
Qualcuno di voi sa come impostare la dx8?
Il massimo angolo è impostato nel software del fc e non si può cambiare.
Aumentare gli endpoint sulla radio influisce solo sulla rapidità di risposta ai comandi.
Commenta
-
Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggioIl massimo angolo è impostato nel software del fc e non si può cambiare.
Aumentare gli endpoint sulla radio influisce solo sulla rapidità di risposta ai comandi.
avevo fatto un po di prove sulla mia dx8 ma ero arrivato più o meno alle stesse conclusioni
speravo che con l'uso dei mix (tipo stagility) si riuscisse a modificare un po
la mia intenzione era di aumentare la massima inclinazione del quad (stile 200qx) rendendolo più veloce evitando però di andare in flip o di avere troppa incidenza perdendo così troppa altezza anche a massima potenza
tutto per vedere di ottenere la massima velocità possibile dal 350qx (....SPEED!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggioSarei molto curioso riguardo le tripala rinforzate avendone già rotte 2..
Vediamo quanto resisto
Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggioMi piacerebbe provare le 8x3.8 slowflyer che davano una scioglivolezza sul volato unicama quelle che ho le usavo con adattatori di RCsmall..
Qualcuso sa dirmi che tipo di eliche(marca) cercare per motori multistar?? o adattatori??
Originariamente inviato da Samoluke Visualizza il messaggiograzie Liftbag
avevo fatto un po di prove sulla mia dx8 ma ero arrivato più o meno alle stesse conclusioni
speravo che con l'uso dei mix (tipo stagility) si riuscisse a modificare un po
la mia intenzione era di aumentare la massima inclinazione del quad (stile 200qx) rendendolo più veloce evitando però di andare in flip o di avere troppa incidenza perdendo così troppa altezza anche a massima potenza
tutto per vedere di ottenere la massima velocità possibile dal 350qx (....SPEED!!!)
Originariamente inviato da seicentogti Visualizza il messaggioquindi ne compro un paio rosse e un paio bianche giusto di eliche in carbonio?
Commenta
Commenta