annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
    Per le eliche di tipo normale, sui Multistar puoi usare questi adattatori.
    Mi manda sulla pagina cerca
    Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
    Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
    "SquidCaz" sempre presente...

    Commenta


    • Appena ho qualche spicciolo ordino motori tripala carbon e bipala carbon!
      Le tripala immagino siano molto efficienti, essendo più dure dell ABS di sixuro sarà più reattivo e veloce negli stop e nelle riprese di quota! Non vorrei che essendo troppo dure mangino la batteria! Con quale Bilanciatore bilanciate voi le tripala?
      Blade 130x, nano cpx, redbull, 350qx, 230s, 180cfx, nanoqx, 120sr, 200srx, t-rex 450 flybar, 150dfc, walkera master CP, g400, scorpio 1&22, gaui 700 flybarless🚁 Dx6, dx6i🔝 Geico 6s🛥 E-firestorm flux🚗

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dodi94 Visualizza il messaggio
        Appena ho qualche spicciolo ordino motori tripala carbon e bipala carbon!
        Le tripala immagino siano molto efficienti, essendo più dure dell ABS di sixuro sarà più reattivo e veloce negli stop e nelle riprese di quota! Non vorrei che essendo troppo dure mangino la batteria! Con quale Bilanciatore bilanciate voi le tripala?
        Non credo sia un bene attaccare tanto peso con le tripala xkè sforzano il motore già di suo..rischi di surriscaldare qualcosa..ad alta quota poi più si e alti e più si ha tempo di soffrire vedendo il coso precipitare
        I motori li consiglio!! soddisfacenti! anche le tripala!! le carbon le proverà per noi lift xke le mie chissà quando arriveranno spero non mangino veramente la batteria!!
        X la bilanciatura io mi affido al dubro!! usando perno e i conetti del bilanciatore axis con struttura dubro si bilanciano a meraviglia!!
        Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
        Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
        "SquidCaz" sempre presente...

        Commenta


        • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
          Mi manda sulla pagina cerca
          Hai ragione.
          Nel campo cerca, copia/incolla questa frase:
          Mozzo porta elica per multicopter 3,17mm

          Commenta


          • Secondo voi questa valigia va bene?

            http://pages.ebay.com/link/?nav=item...383315&alt=web

            Il nostro ha dimensioni simili al Walkera QR X350?

            Inviato dal mio SM-T320 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • mi sento uno scemo

              Ciao a tutti...intanto x la domanda fatta sul lampeggio rosso giusto l'aiuto era in agiliti e ho messo smart, adesso il problema è che non mi si avviano i motori la spia verde è fissa,ma quando faccio gas a zero e stik a sinistra e destra mi fa dei bip continui. Dove sbaglio? Scusate ma sono in tilt

              Commenta


              • Smontando il coso ho notato che le banane di collegamento tra Esc e motori sono saldate! Sbaglio? Se devo inserire le banane dei nuovi motori come faccio a farle entrare?
                Blade 130x, nano cpx, redbull, 350qx, 230s, 180cfx, nanoqx, 120sr, 200srx, t-rex 450 flybar, 150dfc, walkera master CP, g400, scorpio 1&22, gaui 700 flybarless🚁 Dx6, dx6i🔝 Geico 6s🛥 E-firestorm flux🚗

                Commenta


                • Al volo: bisogna prendere anche gli adattatori "piatti" in alluminio per montare le Extreme bipala in carbonio?
                  "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                    Al volo: bisogna prendere anche gli adattatori "piatti" in alluminio per montare le Extreme bipala in carbonio?
                    no.. vanno benissimo come sono..l'attacco rispecchia quello originale!!
                    Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                    Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                    "SquidCaz" sempre presente...

                    Commenta


                    • "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                        Spegnendo il GPS (cmq sconsigliato per l'FPV..) la smart mode diventa una stability con blocco dell'altezza!! Nella versione V2 c'e l'API mode che risulta molto soft nei movimenti e credo abbia il blocco della quota..
                        Vado a farmi un volo..
                        scusami ma leggendo il manuale:

                        "Modalità di volo 1 - Stability Mode
                        (LED blu fi sso)
                        • Self-leveling– livella il 350 QX ad una certa quota
                        quando i comandi di elevatore e alettoni sono
                        centrati.
                        • Position Hold– quando si attiva questa funzione, il
                        350 QX usa il GPS per mantenere una data posizione.
                        Se il GPS è attivo e ha una buona acquisizione
                        dei satelliti, il velivolo manterrà la sua posizione
                        quando i comandi di elevatore e/o alettoni sono al
                        centro.
                        • Il comando motore fornisce una spinta proporzionale–
                        dà al pilota un controllo diretto sul volo
                        stazionario come pure sulla salita a la discesa."

                        in stability mode lasciando i comandi elevatore e alettoni al centro lui dovrebbe mantenere la quota o sbaglio?

                        io mio non lo fa

                        e poi al punto 2 dice "Position Hold– quando si attiva questa funzione..." ma come si attiva??

                        grazie, Danilo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                          scusami ma leggendo il manuale:

                          "Modalità di volo 1 - Stability Mode
                          (LED blu fi sso)
                          • Self-leveling– livella il 350 QX ad una certa quota
                          quando i comandi di elevatore e alettoni sono
                          centrati.
                          • Position Hold– quando si attiva questa funzione, il
                          350 QX usa il GPS per mantenere una data posizione.
                          Se il GPS è attivo e ha una buona acquisizione
                          dei satelliti, il velivolo manterrà la sua posizione
                          quando i comandi di elevatore e/o alettoni sono al
                          centro.
                          • Il comando motore fornisce una spinta proporzionale–
                          dà al pilota un controllo diretto sul volo
                          stazionario come pure sulla salita a la discesa."

                          in stability mode lasciando i comandi elevatore e alettoni al centro lui dovrebbe mantenere la quota o sbaglio?

                          io mio non lo fa

                          e poi al punto 2 dice "Position Hold– quando si attiva questa funzione..." ma come si attiva??

                          grazie, Danilo
                          Premetto che ho la DX6i (mode 2) e il 350QX v1, quindi senza AP mode ma con smart, stability e agility.

                          La quota si mantiene costante, in funzione della posizione dello stick, solo in smart mode:
                          - stick tutto giù: quad a terra
                          - stick tutto su: quad a circa 50 m
                          - posizioni intermedie: quote intermedie
                          Con GPS on (verde fisso), se lasci i comandi, il 350 sta fermo nella posizione in cui si trova (position hold). Se muovi lo stick alettoni/elevatore il 350 si muove mantenendo la quota (self leveling) indifferentemente dalla sua orientazione (stick relativity).
                          Con GPS off (verde lampeggiante lento) resta attivo il mantenimento della quota ma non la posizione. Inoltre perdi anche lo stick relativity.

                          In stability mode lo stick di sinistra equivale ad un acceleratore:
                          - stick tutto giù: motori al minimo
                          - stick tutto su: motori al massimo
                          Quindi devi trovare tu la posizione per farlo stare in hovering perchè dipende dalle eliche che monti.

                          Spero di averti chiarito!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                            scusami ma leggendo il manuale:

                            "Modalità di volo 1 - Stability Mode
                            (LED blu fi sso)
                            • Self-leveling– livella il 350 QX ad una certa quota
                            quando i comandi di elevatore e alettoni sono
                            centrati.
                            • Position Hold– quando si attiva questa funzione, il
                            350 QX usa il GPS per mantenere una data posizione.
                            Se il GPS è attivo e ha una buona acquisizione
                            dei satelliti, il velivolo manterrà la sua posizione
                            quando i comandi di elevatore e/o alettoni sono al
                            centro.
                            • Il comando motore fornisce una spinta proporzionale–
                            dà al pilota un controllo diretto sul volo
                            stazionario come pure sulla salita a la discesa."

                            in stability mode lasciando i comandi elevatore e alettoni al centro lui dovrebbe mantenere la quota o sbaglio?

                            io mio non lo fa

                            e poi al punto 2 dice "Position Hold– quando si attiva questa funzione..." ma come si attiva??

                            grazie, Danilo
                            In stability non hai il blocco altitudine, questa funzione c'è l hai solo in apmode e in Smart mode!
                            Position hold non la attivi tu ma bensì si attiva automatica quando rilasci elevatore e alettoni, devi aspettare un paio di secondi perché si attivi e si attiva in tutti i modi di volo ( a parte in agility ovviamente). Non sperare che stia troppo fermo se non hai un cielo limpido e sei in un prato con un diametro di 50 metri, con ostacoli o altro tende sempre un po a spostarsi ma comunque è una funzione che va alla grande;)
                            Blade 130x, nano cpx, redbull, 350qx, 230s, 180cfx, nanoqx, 120sr, 200srx, t-rex 450 flybar, 150dfc, walkera master CP, g400, scorpio 1&22, gaui 700 flybarless🚁 Dx6, dx6i🔝 Geico 6s🛥 E-firestorm flux🚗

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Flying Mauro Visualizza il messaggio
                              Premetto che ho la DX6i (mode 2) e il 350QX v1, quindi senza AP mode ma con smart, stability e agility.

                              La quota si mantiene costante, in funzione della posizione dello stick, solo in smart mode:
                              - stick tutto giù: quad a terra
                              - stick tutto su: quad a circa 50 m
                              - posizioni intermedie: quote intermedie
                              Con GPS on (verde fisso), se lasci i comandi, il 350 sta fermo nella posizione in cui si trova (position hold). Se muovi lo stick alettoni/elevatore il 350 si muove mantenendo la quota (self leveling) indifferentemente dalla sua orientazione (stick relativity).
                              Con GPS off (verde lampeggiante lento) resta attivo il mantenimento della quota ma non la posizione. Inoltre perdi anche lo stick relativity.

                              In stability mode lo stick di sinistra equivale ad un acceleratore:
                              - stick tutto giù: motori al minimo
                              - stick tutto su: motori al massimo
                              Quindi devi trovare tu la posizione per farlo stare in hovering perchè dipende dalle eliche che monti.

                              Spero di averti chiarito!
                              Mi scuso hai risposto prima di me e più dettagliatamente;)
                              Blade 130x, nano cpx, redbull, 350qx, 230s, 180cfx, nanoqx, 120sr, 200srx, t-rex 450 flybar, 150dfc, walkera master CP, g400, scorpio 1&22, gaui 700 flybarless🚁 Dx6, dx6i🔝 Geico 6s🛥 E-firestorm flux🚗

                              Commenta


                              • Ok vi ringrazio per i chiarimenti allora compro il cavetto per fare l aggiornamento così avrò l APmode

                                Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X