annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao,
    Qualcuno sa dirmi se si può comandare la gimbal GB200 con la radio DX6?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • risposta a matti e ad altri

      allora, per prima cosa vi chiedo: se aveteil drone col trasmettitore dx4 / dx6 ,,, che senso ha metterci un gimbal? , per fare degli ottimi video dovete avere minimo un potenziometro rotativo sulla radio che vi permetta di inclinare la camera dal gimbal.
      la migliore radio per questo modello senza usare gimbal é la dx6 new quella parlante che vi permette di controllare il drone con mooolta precisione.
      mentre se avete un gimbal vi serve la dx8 con due pot rotativi in modo se avete un gimbal 3d avete tilt e pan controllabili dai due potenziometri rotativi.
      .........
      un problema che molti hanno riscontrato con il vedere colori del led diversi nelle varie modalita del blade é dovuto al fatto che con una dx4 o dx5 non é possibile calibrare anzi trimmare per bene in modo digitale come di riesce a fare con una dx6io superiori. cambiare radio.consiglio dx8.
      fai una spesa una volta sola e vai sicuro.

      Commenta


      • Grazie
        La mia radio è una DX6 new parlante, mi consigli di cambiarla? Se no la tengo e faccio a meno di controllare la gimbal.

        Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Cambiala solo se ti interessa fare video abbastanza seri con gimball controllata dalla radio.. altrimenti quella che possiedi va benissimo e il blade risulta essere abbastanza stabile per fare video decenti...
          Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
          Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
          "SquidCaz" sempre presente...

          Commenta


          • Grazie per le info .
            Ultima dritta , dove posso acquistare le eliche più adatte da montare sopra l'adattatore CNC ?

            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da Matti12 Visualizza il messaggio
              Grazie per le info .
              Ultima dritta , dove posso acquistare le eliche più adatte da montare sopra l'adattatore CNC ?

              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
              e da un sacco di tempo che non compero eliche quindi nn saprei consigliare un buon negozio o marca, tranne le eliche xtreme che non necessitano di adattatoti e sono risultate le più efficienti nei test effettuati tempo addietro da liftbag
              Le trovi qui ma purtroppo sono in sold out...
              Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
              Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
              "SquidCaz" sempre presente...

              Commenta


              • Grosso problema

                Salve ragazzi . io sono alex e da poco mi sono avvicinato a questo hobby . Da un mese ho acquistato un blade 350 qx aggiornato a v3. in poche parole 5 giorni fa ho pensato di provare la modalita agility (quella rosa) indovinate un po ? un paio di flip e il drone va giu come un sasso da circa 50 metri di altezza .Ho rotto 3 eliche e un braccio . il giorno dopo rimontato tutto sul nuovo telaio.il drone sembra avere un comportamento a dir poco anormale . Si accende , prende satellitima quando provo a volare trovo un grosso problema . Tirando alettone a destra il blade va in avanti ,tirando a sinistra va a destra , tirando indietro il drone va da per tutto trane in direzione giusta . Controllato motori scheda ..esc sembrano in pttime condizioni. eliche nuove telaio nuovo ma il drone non ne vuole sapere . uso una Dx6i . sono disperato .

                Commenta


                • Originariamente inviato da axelino Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi . io sono alex e da poco mi sono avvicinato a questo hobby . Da un mese ho acquistato un blade 350 qx aggiornato a v3. in poche parole 5 giorni fa ho pensato di provare la modalita agility (quella rosa) indovinate un po ? un paio di flip e il drone va giu come un sasso da circa 50 metri di altezza .Ho rotto 3 eliche e un braccio . il giorno dopo rimontato tutto sul nuovo telaio.il drone sembra avere un comportamento a dir poco anormale . Si accende , prende satellitima quando provo a volare trovo un grosso problema . Tirando alettone a destra il blade va in avanti ,tirando a sinistra va a destra , tirando indietro il drone va da per tutto trane in direzione giusta . Controllato motori scheda ..esc sembrano in pttime condizioni. eliche nuove telaio nuovo ma il drone non ne vuole sapere . uso una Dx6i . sono disperato .
                  rimontato male?

                  Commenta


                  • ho gia controllato tutto per l'ennesima volta . ho rimontato tutto come stava prima della caduta . ho anche provato di fare calibrazione di gps , e tutto il resto ma nulla .

                    Commenta


                    • Da una lettura veloce sembra un problema della bussola.. Quella attaccata al carrello, almeno nella prima versione.. Controlla bene quella è se hai la possibilità provane una di qualche amico magari...

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                      Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                      "SquidCaz" sempre presente...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                        Da una lettura veloce sembra un problema della bussola.. Quella attaccata al carrello, almeno nella prima versione.. Controlla bene quella è se hai la possibilità provane una di qualche amico magari...

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        purtroppo mi tocca comprarla per fare una prova . ma se fosse rotta .. non dovrebbe dare qualche segnale acustico o tramite il led ?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da axelino Visualizza il messaggio
                          purtroppo mi tocca comprarla per fare una prova . ma se fosse rotta .. non dovrebbe dare qualche segnale acustico o tramite il led ?
                          Se non la rileva lo segnala..però magari la bussola e solamente danneggiata internamente ma il qx la rileva lo stesso,funzionando male di conseguenza
                          Cmq non prendere le mie parole x oro colato..la mia e un'ipotesi!
                          Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                          Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                          "SquidCaz" sempre presente...

                          Commenta


                          • Ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare quale mini osd montare sul Blade?

                            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Ciao
                              Tornando alla DX6 come suggerito nel video da Enzovolo ho scaricato il file per la configurazione della radio (nello specifico file per 7800/7880) , ottenendo che AP MODE anche se do il gas al massimo non si alza da terra.
                              Invece sempre da fermo a terra con motori armati riesco a muovere la coda e con lo stick di destra si inclina nelle varie direzioni rispettando la direzione che gli do.
                              Qualcuno ha qualche idea del perché?

                              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • ciao matti12
                                grazie per aver visto il video faccio un po di confusione tra agiliti e stability nel parlato del video...ma una volta caricato su youtube non mi andava piu di correggerlo tanto si capische.veniamo un po al tuo problema.
                                mode AP il blade qx2 350 é molto lento anzi lentissssimo nel sollevarsi in volo ed a scendere .la blade lo ha fatto apposta per migliorare i video evitando movimenti brusci con conseguenza video scattosi.
                                dobbiamo sapere che la funzione mode AP attiva il pressometro che legge la pressione attimosferica facendo rimanere il blade sempre alla stessa altezza se il gas nella radio é al 50% cioè a meta, quindi credo che tu dovresti fare la calibrazione dell' altimetro.per farlo devi vedererti un video fatto dalla stessa blade su youtube. praticamente mette il blade nel congelatore...assurdo ma vero...poi dopo un po di 5minuti.lo esce .lo accende entra in funzione calibrazione ...sposta leva stick radiocomando e contemporaneamente preme il tasto bind ed accende la radio ....vedi il manuale per wuesta procedura.
                                io l' ho fatto tempo fa e perfare finire questa procedura ha impiegato 15minuti a fare il bip di fine test.
                                poi lo jo testato ed ha memorizzato da solo che il 50 %drl gas radio cortisponde a non far salire il drone su e a non farlo scendere giu.
                                il tuo blade non sa qual' e e dove é questo 50€% e lo posiziona su tutta la corsa dello stick gas.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X