annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ciao

    Originariamente inviato da HiTechII Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno ho comprato un 350qx con radio dx6i ma non riesco a fargli partire i motori.... avro letto 15 volte il manuale ma niente, ho 0 esperienza in questo campo vi chiedo di potermi dare una mano.
    Allora l'accoppiamento e andato a buon fine ora il led lampeggia verde ma da li il nulla ovvero qualsiasi movimento faccio con gli stick comincia a fare beep molto veloci e basta.

    Cosa devo fare?
    prova a vedere questo video....magari riesci a capire qualcosa.......non ho avuto ancora il modello quindi non posso aiutarti con delle certezze...........ma comunque ti consiglio di usare prudenza,o magari farti aiutare da qualcuno esperto almeno per i primi voli.......
    hai mai fatto volare un ely o un aereo?se non lo hai mai fatto non credo sia il caso di iniziare da solo........comunque in rete ho trovato questo.....

    Blade 350 QX Unboxing, Assembly and Startup - YouTube
    http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da HiTechII Visualizza il messaggio
      Da qualche giorno ho comprato un 350qx con radio dx6i ma non riesco a fargli partire i motori.... avro letto 15 volte il manuale ma niente, ho 0 esperienza in questo campo vi chiedo di potermi dare una mano.
      Allora l'accoppiamento e andato a buon fine ora il led lampeggia verde ma da li il nulla ovvero qualsiasi movimento faccio con gli stick comincia a fare beep molto veloci e basta.

      Cosa devo fare?
      Ciao all'inizio ho avuto qualche problema anche io dovuto all'inesperienza...quando il led è fisso per accenderlo devi muovere velocemente da sx a dx mi pare lo stik quello dell' elevatore...a me non partiva perche tenevo il tastino sulla radio "hi-lo rate" impostato su "lo", lo stick non faceva tutta la corsa e il drone non partiva....per partire devi metterlo su "hi" dopo lo puoi rimettere in "lo"...ciao spero di esserti stato d'aiuto...

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
        riesci a darmi le misure ed il peso della batteria del tuo blade 350 qx per vedere se si trova qualcosa di cambio,il mio dovrebe arrivare tra qualche giorno da inghiltera,grazie
        Ciao le misure sono 10cm di lunghezza x2,5 d'altezza x 3,4 di profondità....per il peso non ho idea, non c'ho una bilancia sarà sui 300g circa, comunque non ha grossi problemi nel tirare su il drone, io lo uso con la pria gopro con tutto l'involucro e non la sente... ciao e se trovi batterie interessanti fammi sapere

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
          alora quando compri il quadricottero ci sono 4 eliche montata e altre 4 di ricambio
          esatto

          Commenta


          • #20
            Dopo aver visto tutti i video possibili ancora nulla, vi posto quello che per me è sembrato il migliore per impostare la dx6i magari potra essere a qualcuno.





            Comunque nonostante abbia seguito tutto passo passo ancora non sembra voler partire. Una cosa che ho notato è che i beep li fa solo in modalita smart e stability in agility no ma comunque non parte.
            Ultima modifica di HiTechII; 23 settembre 13, 13:38.

            Commenta


            • #21
              Grazie a chi ha cercato di darmi un aiuto ma sembra che qui il problema sia il drone, oggi l'ho portato in assistenza ma anche loro non sono riusciti a capire e mi hanno chiesto di lasciarlo per ulteriori verifiche.
              Quando lo ritiro vi farò sapere cosa era successo.

              Commenta


              • #22
                Qualcuno di voi ha riscontrato un ticchettio muovendo leggermente i motori??Tipo un leggero "ciottolio" fra la campana del motore e gli avvolgimenti di rame, leggevo su forum stranieri che è un problema che stanno lamentando in tanti...me compreso!!

                Commenta


                • #23
                  Per capirsi intendo questo problema di cui parlano in questo video....
                  https://www.youtube.com/watch?v=QhPwE2JRziY

                  Commenta


                  • #24
                    Allora ho fatto bene di cancelare l'ordine da Inghiltera perche le spese di spedizione erano tropo alte adesso voglio prederlo in Italia pero devo aspettare che mi fano il rimborso ,e normale qhe ci vogliono 7 giorni lavorativi per fare il rimborso opure lo devono fare subito che ho cancelato l'ordine e da due giorni che ho cancelato l'ordine e ancora niente.
                    <<

                    Commenta


                    • #25
                      350 Qx

                      Ieri mi è arrivato questo giocattolino ed ho notato anche io uno dei motori con un leggero ticchettio,ho chiamato subito il negozio dove lo comprato e mi ha detto di stare tranquillo non succede assolutamente niente per eliminare il problema bisogna metterci un piastrino ,ma visto che va bene direi di non toccare niente .
                      Comunque l'ho provato con la mia Spektrum DX7S veramente divertente ,ho montato una flycamone infinity e VAI .

                      Peso con telecamera 800G per un volo di circa 12 Minuti.
                      Senza telecamera peso 720G per un volo di circa 16 Minuti.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da thierry68 Visualizza il messaggio
                        Ieri mi è arrivato questo giocattolino ed ho notato anche io uno dei motori con un leggero ticchettio,ho chiamato subito il negozio dove lo comprato e mi ha detto di stare tranquillo non succede assolutamente niente per eliminare il problema bisogna metterci un piastrino ,ma visto che va bene direi di non toccare niente .
                        Comunque l'ho provato con la mia Spektrum DX7S veramente divertente ,ho montato una flycamone infinity e VAI .

                        Peso con telecamera 800G per un volo di circa 12 Minuti.
                        Senza telecamera peso 720G per un volo di circa 16 Minuti.
                        Ah....meglio cosi...anche il mio va da dio, era più una preoccupazione... Comunque concordo è veramente un bell'oggettino!!

                        Commenta


                        • #27
                          L'unica cosa che vorrei cambiare sono le eliche le vorrei mettere in carbonio ma credo ci vogliono con la base piata per metterci le 2 viti.
                          Non riesco a trovarle e anche il kit protezione per le eliche per il phantom ci sono forse per il qx 350 ancora e presto.

                          Commenta


                          • #28
                            Una Domanda le eliche sono da 21cm quindi penso siano delle 8X4 giusto.

                            N.B ho visto un sito americano dove la base delle eliche in plastica con il calore del motore dopo vari voli si cominciano a rovinare cioè si deforma la plastica .
                            Quindi direi di cambiarle appunto metterle in carbonio cosa ne dite .

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da thierry68 Visualizza il messaggio
                              N.B ho visto un sito americano dove la base delle eliche in plastica con il calore del motore dopo vari voli si cominciano a rovinare cioè si deforma la plastica .
                              Quindi direi di cambiarle appunto metterle in carbonio cosa ne dite .
                              Ma la e-flite è capace di fare un modello che non necessita di tuning e si può usare così com'è per un bel po' in assenza di crash ?

                              Devi vedere il diametro dell'asse del motore e prendere 4 mozzi reggieliche della giusta misura, ma sicuramente sporgeranno di più verso l'alto.
                              Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                              Commenta


                              • #30
                                Per adesso ho trovato questa soluzione ,fatta gia in un altro aereo dove il motore aveva una base in plastica ,fin'ora a retto bene .

                                Ci ho messo sotto l'elica un leggero foglio di Mica sarebbe quella che sta nei microonde per il calore.
                                Vedere foto .
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X