annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buona sera a tutti e perdonate l'assenza ma mi sono infognato nella ricerca di una nuova moto e non mi sono più collegato...oggi il mio 350 é partito destinazione Germania per l'aggiornamento (devo ringraziare il mio negoziante che me lo ha fatto fare gratuitamente dalla Horizon visto che 10 gg dopo avermelo venduto é uscito il filmato della versione 2...)!!! Appena rientra in Italia ci aggiorniamo!!!
    Buon volo a tutti!!!!
    E Revo brushless (ex brushed) Kit Mamba Monster 2
    6S tutta la vita!!!!
    Blade:nano, 180qx e 350qx

    Commenta


    • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
      Ok avevo dei veicoli vicino ma se stavo ad un metro oppure ci volavo sopra non segnalava nulla..solo a 30 cm dal suolo impazziva domani con calma faccio le varie calibrazioni e poi vediamo che succede.. cmq su 2 voli nemmeno una volta ha preso il segnale gps..
      multy daje dentro il red bull e riprenditi il blade..non so come sei riuscito a separartene
      Comunque la funzione del led arancione serve proprio per avvertire l'utente di eventuali problemi con GPS o Bussola.

      Per quanto riguarda il Red Bull, ormai me lo tengo.. anche perchè proprio ieri da Jonathan, ho ordinato appositamente 7 batterie e due coppie di cavi, per fare ricariche decenti con il mio caricabatt da tavolo 220v Dynamite (quel coso che spacciano per caricabatterie insieme all'eli fa semplicemente pena)
      Spektrum DX8 Blade 350QX2

      Commenta


      • Antennine ordinate...
        Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
        Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
        "SquidCaz" sempre presente...

        Commenta


        • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
          Antennine ordinate...
          Ottimo e abbondante ;)

          Tempi di consegna?...

          Bruno
          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

          Commenta


          • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
            Ottimo e abbondante ;)

            Tempi di consegna?...

            Bruno
            Mah..credo la settimana prox sicuro..
            Qui da me sempre vento oltre i 30 km/h...
            si volo lo stesso ma molto piu in ansia anzi scendo ora..: lipo carica
            Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
            Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
            "SquidCaz" sempre presente...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
              Mah..credo la settimana prox sicuro..
              Qui da me sempre vento oltre i 30 km/h...
              si volo lo stesso ma molto piu in ansia anzi scendo ora..: lipo carica
              ......bbbrrravo ragazzo....;);)
              Lipizzatevi quanto piu potete :thumbup:;)

              Bruno
              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

              Commenta


              • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                Antennine ordinate...
                La Taoglas è plug n' play: basta aprire delicatamente la pellicola di rame, staccare il connettore originale e collegare quello nuovo premendolo con un dito. Poi si richiude la pellicola di rame facendo attenzione al piccolo pezzo di gommapiuma che deve stare sopra al sensore barometrico. L'antenna è un po' più spessa dell'originale e si devono rasare le due nervature sulla parte superiore del telaio. Inoltre bisogna adattare leggermente la sede di appoggio.
                Comunque, se l'ho fatto io possono veramente farlo tutti!

                L'antenna funziona molto bene.

                Commenta


                • .....gpessizziamoci.....;)

                  Mauro, io non ho ancora avuto modo di provare il setup per avere le 4 modalitá (ocio rosso compreso). Spero di riuscirci nel we.
                  Fine mese, parte una gragnuola di ordini su tutto il pianeta...hhar hhar hhar.....gimbal, carbonio, eliche, mobius, topcam, dvr e chi piu ne ha piu ne metta......stavolta divorzio sul serio :p

                  Bruno
                  "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                  Commenta


                  • Arrivate le Xtreme bipala!!!!


                    anche oggi vento molto forte Irresistibile la voglia di provare lo stesso a volare sono andato in un bel campo e mi sono lipizzato
                    Volo molto cauto senza gps x troppo vento andato a buon fine!!
                    Volo con gps acceso...ciao ciao QX!! torna a casa presto!! sono andato a recuperarlo molto in la da dove ero partito ma fortunatamente i pochi comandi che rispondevano mi hanno consentito un'atterraggio senza danni anche se capovolto
                    Con gps acceso cmq mi continua a segnalare luce arancione nonostante le calibrature siano andate a buon termine..
                    C'è da dire che x calibrare accellerometri,visto l'uragano, ho usato il metodo "Dexter distribution®" e forse, con la V.2, non funziona visto la segnalazione d'errore..
                    Dexter il tuo momento di gloria è finito..
                    Visti i problemi gps, speriamo la taoglas si sbrighi ad arrivare!!
                    Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                    Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                    "SquidCaz" sempre presente...

                    Commenta


                    • Ho scritto tanto dimenticando le cose importanti
                      Le Xtreme le ho trovate fornite di viti lunghe quindi vanno benissimo per il montaggio.. le eliche sono tutte graffiate da un lato, segno che una minima bilanciatura la eseguono pure loro.. ciò nonostante la vorrei ricontrollare ma hanno il foro troppo grande per i miei conetti del bilanciatore come posso fare??
                      Potrei fare 2 con pochissimo angolo in maniera di prendere grandi fori come in questo caso...
                      piccola chicca: nella confezione si trovano 1 vite in più e pure un paio di adesivi da appiccicare al multicoso
                      Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                      Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                      "SquidCaz" sempre presente...

                      Commenta


                      • 'sta cosa che con il gps acceso non si vola col vento, non la capisco....qualcuno puó illuminarmi?....
                        Capisco che il gps aiuta a correggere la posizione, ma in presenza di comandi non dovrebbe avere la meglio.....bah...

                        Bruno
                        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                        Commenta


                        • Lo dico pure io ma sembrava impazzito..rispondeva poco ai comandi e dava di timone a destra e manca!!
                          Cmq appena alzato in volo stava fermo nonostante il forte vento!! Molto inclinato x restare li finché nn ho iniziato a muovermi..appena toccato lo stick e successo il fattaccio!! Boh nn so che dire..
                          Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                          Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                          "SquidCaz" sempre presente...

                          Commenta


                          • Sino quando ho avuto questo 350QX ne ero innamorato, ma onestamente troppi problemi. Nel mio caso la funzione AP inserita (led viola) qualsiasi direzione muovevo lo stick direzionale, si stabilizzava sensibilmente rispetto alla funzione Smart, ma andava sempre all'indietro..
                            Poi spesso e volentieri perdeva la funzione di relatività della direzione, praticamente dopo le prime manovre andate a buon fine, nelle successive con il muso verso di me e lo stick indietro, se ne andava di lato, se volevo andare a destra, andava indietro, se a sinistra invece andava avanti. Ecco il perché ho sbattuto le corna, con i comandi invetriti ed impazziti..
                            Ultima modifica di Multijet 360; 15 maggio 14, 22:28.
                            Spektrum DX8 Blade 350QX2

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                              'sta cosa che con il gps acceso non si vola col vento, non la capisco....qualcuno puó illuminarmi?....
                              Capisco che il gps aiuta a correggere la posizione, ma in presenza di comandi non dovrebbe avere la meglio.....bah...

                              Bruno
                              Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                              Lo dico pure io ma sembrava impazzito..rispondeva poco ai comandi e dava di timone a destra e manca!!
                              Cmq appena alzato in volo stava fermo nonostante il forte vento!! Molto inclinato x restare li finché nn ho iniziato a muovermi..appena toccato lo stick e successo il fattaccio!! Boh nn so che dire..
                              E' semplice, due cose: siamo in presenza di un multicoso settato in fabbrica e non modificabile, e la seconda è che il GPS lock avviene con un ritardo tale che il più delle volte tocchiamo i comandi per salvarlo, magari un'attimo prima che lui sarebbe intervenuto bloccandolo.
                              In Stability ed ancora di più in AP mode, sono stati impostati parametri per un volo tranquillo. I massimi angoli di inclinazione sono scarsi per contrastare efficacemente il vento, ed anche la reazione ai comandi è smorzata.
                              Se avessimo accesso ai pid potrebbe avere una stability mode molto più aggressiva ed una AP mode che non vola via come una foglia morta alla minima bava di vento.
                              Ma persino sui multicotteri Blade adotta la politica della programmazione chiusa e stabilisce lei cosa è meglio per gli utenti.
                              Ma forse va bene così, commercialmente la semplicità del bind & fly sembra pagare. Chi vuole sbattersi con i pid sceglie altro ovviamente

                              Commenta


                              • Lift,questo ritardo del gps può essere migliorato con l'antenna taoglas??
                                Multy io ne sono innamorato del QX a tal punto da sbattermi (mentalmente e monetariamente..le poche volte che ne avanzo) per renderlo sempre migliore!!
                                Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                                Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                                "SquidCaz" sempre presente...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X