annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impostazione DX9

    Anche io sarei interessato, è un po' di tempo che vi vedo parlare di questo nuovo modo di volare che mi avete messo grossa curiosità
    Spero che troverai il tempo di darci una mano
    Galaxi Visitor II, Blade 350QX, DX9.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
      Direi che tre su tre può significare una cosa normale..ma siccome dovrebbe segnalare anche errori di gps se non sbaglio, potrebbe essere la taoglas??
      No mi correggo subito visto che team ancora monta la stock..allora saranno una nuova sequenza di inizializzazione!!
      Ma credo sia perfettamente normale. Probabilmente lampeggia fino a quando non acchiappa almeno un minimo numero di satelliti (dovrebbe essere tre), per poi passare a led fisso (non arancio) quando ne prende 5 o più.

      Commenta


      • Settaggio

        Originariamente inviato da Giofranz Visualizza il messaggio
        Finalmente é tornato dalla Germania il mio 350 aggiornato alla V2...ho provato un paio di batterie e sembra tutto ok! Solo che ho sulla radio le impostazioni della V1 per lo Stagility e questa modalità l'ho persa...nessuno ha idea di come reimpostare i parametri per tornare ad averla????
        Grazie a tutti e buon volo!!!!
        Quando hai novità per il settaggio fammi sapere sono interessato, ho una DX9
        Galaxi Visitor II, Blade 350QX, DX9.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
          mmm.. mi preoccupa sta cosa...la volta scorsa che era stato fatto un gruppo per acquistare le taoglas e toccato a me non ricevere la busta.. ovviamente già pagata anche... mi sa che faccio un salto alle poste domani..anzi forse con la ricevuta si può tracciare il perscorso??
          ....mi gratto, ma in caso c'è poco da fare....poste docet. Quando l'hai spedito?

          Quei lampeggi arancioni.....potevano anche scriverlo cosa sano....vabè.

          Domani ordino la mobius....mi scoccia un po dover aspettare un mese, ma non so se banggood spedisce rapido.

          Bruno
          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

          Commenta


          • I lampeggi arancioni sono il test della bussola/magnetometro. Se va a buon fine, comincia a lampeggiare verde fino a che non ha agganciato un numero adeguato di satelliti. Se ciò avviene (e se invece di stare in un campo dove sarebbe opportuno stare, state in mezzo ai palazzi con una fetta di cielo sulla testa non è detto che questo accada) il led passa a verde fisso dopo un tempo variabile tra i 40 e i 90 secondi circa. Se si mette a lampeggiare verde-arancio alternato, vuol dire che c'è una massa metallica rilevante nelle vicinanze che disturba. Non è difficile.
            -----------


            "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
            Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


            (Siddharta Gautama, il Buddha)

            Commenta


            • Originariamente inviato da Kat Sitwoy Visualizza il messaggio
              I lampeggi arancioni sono il test della bussola/magnetometro. Se va a buon fine, comincia a lampeggiare verde fino a che non ha agganciato un numero adeguato di satelliti. Se ciò avviene (e se invece di stare in un campo dove sarebbe opportuno stare, state in mezzo ai palazzi con una fetta di cielo sulla testa non è detto che questo accada) il led passa a verde fisso dopo un tempo variabile tra i 40 e i 90 secondi circa. Se si mette a lampeggiare verde-arancio alternato, vuol dire che c'è una massa metallica rilevante nelle vicinanze che disturba. Non è difficile.
              Sei stato chiarissimo!!
              Non è difficile x te che lo sai..prova a dire a mia mamma di accendere un pc..non e difficile ma che risate
              A parte gli scherzi molto utile grazie!!

              team l'ho spedita lunedi scorso.. agli altri e già arrivata.. adesso cerco la ricevuta e vedo che si può fare...
              Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
              Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
              "SquidCaz" sempre presente...

              Commenta


              • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                Sei stato chiarissimo!!
                Non è difficile x te che lo sai..prova a dire a mia mamma di accendere un pc..non e difficile ma che risate
                A parte gli scherzi molto utile grazie!!

                team l'ho spedita lunedi scorso.. agli altri e già arrivata.. adesso cerco la ricevuta e vedo che si può fare...

                Figurati. Ho toccato con mano il mio primo quad (questo) cinque giorni fa e ho letto il manuale e qualche discussione su RCGroups. Non serve una laurea.
                -----------


                "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
                Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


                (Siddharta Gautama, il Buddha)

                Commenta


                • Originariamente inviato da Kat Sitwoy Visualizza il messaggio
                  Figurati. Ho toccato con mano il mio primo quad (questo) cinque giorni fa e ho letto il manuale e qualche discussione su RCGroups. Non serve una laurea.
                  Che non serva una "laura", ci siamo, ma che sarebbe opportuno fare un corretto aggiornamento del manuale lo è altrettanto. Pago in contanti, mica prendo il "dronkio" e poi dico "per i soldi, scoprite dove li ho messi".....dai..... ;)

                  Bruno
                  "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Kat Sitwoy Visualizza il messaggio
                    Figurati. Ho toccato con mano il mio primo quad (questo) cinque giorni fa e ho letto il manuale e qualche discussione su RCGroups. Non serve una laurea.
                    Eh..noi abbiamo aggiornato alla V2 quindi il manuale non c'e
                    almeno non ho più cercato..
                    Riguardo RCgroups..."rieso a fadiga capire l'italian,xe tanto che go imparà el dialeto veneto"
                    Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                    Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                    "SquidCaz" sempre presente...

                    Commenta


                    • Eh eh.. sempre rogne stò 350QX
                      Spektrum DX8 Blade 350QX2

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
                        Eh eh.. sempre rogne stò 350QX
                        Ma va là!
                        E' uno dei mezzi meno problematici è più divertenti che mi siano capitati da quando ho iniziato.
                        Pensa che mi ci sono buttato scappando via dalle delusioni con il 130X

                        Commenta


                        • Lift x caso puoi vedere il pezzettino di video postato 2 pagine fà e dirmi il tuo parere sul rumore metallico che si sente?? dici siano i cuscinetti??
                          Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                          Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                          "SquidCaz" sempre presente...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                            Lift x caso puoi vedere il pezzettino di video postato 2 pagine fà e dirmi il tuo parere sul rumore metallico che si sente?? dici siano i cuscinetti??
                            Non riesco a distinguere nulla di utile.
                            Ma che ci sia un cuscinetto con problemi ci sta tutta.

                            Commenta


                            • Grazie.. mi sa che dovrò ordinare pure io i cuscinetti confermi che quelli che hai preso per ultimi vanno bene?? Per caso mi conviene aspettare la tua recensione sui nuovi motori?? Arriveranno anche a me un giorno lontano ma non vorrei stare senza volo nel frattempo
                              Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                              Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                              "SquidCaz" sempre presente...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                                Non riesco a distinguere nulla di utile.
                                Ma che ci sia un cuscinetto con problemi ci sta tutta.
                                Ti confermo che sono i cuscinetti
                                Se giri le eliche a mano sentirai che i motori posteriori sono più rumorosi
                                Fintanto che non ti arrivano motori e /o cuscinetti nuovi, lubrifica con regolarità alberi motore e cuscinetti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X