annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qua piove, ma un volo con i nuovi motori sono riuscito a farlo.
    Se si spinge birra ne hanno, effettivamente più dei motori stock.
    Dovrei provarli in assetto pesante per capire meglio, perché il mio speed è una piuma e non si riesce a valutare bene.
    Mi ha meravigliato il tempo di volo in agility con volo veloce e qualche flip, 12' 30" contro gli 11' 30" di prima.
    Non è indicativo comunque, appena riesco faccio un test di efficienza alle medesime condizioni del test con gli altri motori.



    Sent from my iPhone using Tapatalk 2

    Commenta


    • Gli avvolgimenti sono belli compatti allora!
      un minuto è un ottimo risultato :thumbup:

      O.T.
      Risolto il mistero del dvr che non registrava.....il numero di classe "sembrava" 8, invece era uno scrausissino 2!!!......maledetti, scrivere un po piu grosso no!?

      posteró video fpv ;)

      Bruno
      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

      Commenta


      • Originariamente inviato da Giofranz Visualizza il messaggio
        Ho fatto alcune prove oggi e con le impostazioni per la stagility della V1 sembra che si riesca ad ottenere tutte e 5 le funzioni...con il mix a 0 abbiamo:0 Smart, 1 AP e 2 stability; mettendo il mix a 1 abbiamo: 0 si mixa tra AP e Smart ma non ce ne frega nulla; 1 Stagility; 2 Agility...ora devo solo provarlo in volo...qualcuno ha news????
        Nessuno mi risponde??????
        E Revo brushless (ex brushed) Kit Mamba Monster 2
        6S tutta la vita!!!!
        Blade:nano, 180qx e 350qx

        Commenta


        • Sono questi i motori di cui parlate? Li avete pagati meno? Dove li avete comprati voi?
          Grazie
          Blade 130x, nano cpx, redbull, 350qx, 230s, 180cfx, nanoqx, 120sr, 200srx, t-rex 450 flybar, 150dfc, walkera master CP, g400, scorpio 1&22, gaui 700 flybarless🚁 Dx6, dx6i🔝 Geico 6s🛥 E-firestorm flux🚗

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dodi94 Visualizza il messaggio
            Sono questi i motori di cui parlate? Li avete pagati meno? Dove li avete comprati voi?
            Grazie
            I motori sono questi viewproduct | Multistar 350QX Blade Motor set 4pcs/Box 2209 1200KV
            Presi da hobbyking e pagati 60$ circa!!
            Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
            Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
            "SquidCaz" sempre presente...

            Commenta


            • Si effettivamente non avevo messo il link-.- eccolo:NEW Multistar 350QX Blade Motor set 4pcs/Box 2209 1200KV | eBay
              Li pagherei meno su hk vero? Grazie
              Blade 130x, nano cpx, redbull, 350qx, 230s, 180cfx, nanoqx, 120sr, 200srx, t-rex 450 flybar, 150dfc, walkera master CP, g400, scorpio 1&22, gaui 700 flybarless🚁 Dx6, dx6i🔝 Geico 6s🛥 E-firestorm flux🚗

              Commenta


              • Originariamente inviato da Giofranz Visualizza il messaggio
                Nessuno mi risponde??????
                Mi pare che non ci sia nessun utente che si chiama Nessuno...!!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dodi94 Visualizza il messaggio
                  Si effettivamente non avevo messo il link-.- eccolo:NEW Multistar 350QX Blade Motor set 4pcs/Box 2209 1200KV | eBay
                  Li pagherei meno su hk vero? Grazie
                  Circa 10 $ in meno!!
                  Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                  Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                  "SquidCaz" sempre presente...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                    Circa 10 $ in meno!!
                    Grazie aspetto le vostre recensioni e poi ordino così levo di mezzo anche gli adattatori!
                    Blade 130x, nano cpx, redbull, 350qx, 230s, 180cfx, nanoqx, 120sr, 200srx, t-rex 450 flybar, 150dfc, walkera master CP, g400, scorpio 1&22, gaui 700 flybarless🚁 Dx6, dx6i🔝 Geico 6s🛥 E-firestorm flux🚗

                    Commenta


                    • Ragazzi, O.T. ...datemi una mano a capire che accidentaccio sta succedendo.

                      Dovevo pagare Thecazz88 per l'antenna Taoglas. Avevo fatto il pagamento ( o meglio credevo di aver concluso bene la transazione) ma nulla di fatto.
                      La carta che avevo agganciato alla paypal si era misteriosamente scollegata (usata pochi giorni fà per acquisto su internet). L'ho dovuta riagganciare ieri (procedura di addebbito di 1,5 euro per verificare se sono il proprietario della carta. Procedura andata a buon fine), ma il pagamento risulta emesso ma ancora sospeso. Devo incazzarmi o è normale che la carta di credito di appoggio alla Pay possa sganciarsi così? Posso sperare che si concluda 'sta menata o devo contattare qualcuno della Paypal?
                      Allego screen:
                      File allegati
                      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                      Commenta


                      • Test efficienza motori Multistar

                        Ed ecco il test di questi tanto attesi motori alternativi (speriamo il mercato ne sforni altri sempre migliori).
                        Il test è stato condotto con eliche Xtreme tripala ed ho appesantito il mio 350QX Speed per uguagliare le condizioni del test precedente.
                        Come si può vedere, è facile trarre conclusioni affrettate da un volo normale.
                        Risultano meno efficienti dei motori originali.
                        Ma sarebbe da valutare l'efficienza a regimi diversi, perché se abbiamo una scarsa efficienza a bassi giri con un setup leggero, potrebbe benissimo starci una efficienza migliore quando il peso ed il regime di rotazione medio salgono, cosa che avvalorerebbe quel minuto in più che ho avuto volando acro.
                        Se prendo un'altro set di motori faccio una prova comparativa in assetto AP.

                        Ora servirebbe un test di massima spinta...


                        Ricordo che il calcolo l'ho mutuato da questa discussione e la formula è:
                        [(60/13,33)*1,864*11,1]/0,696= 133,8 W/kg


                        Eliche tripala Xtreme Production
                        Motori Multistar
                        Peso in ordine di volo = 0,696 kg
                        Tempo di volo medio = 13,33 mins
                        Media degli Ah ricaricati = 1,864
                        Efficienza = 133,8 W/kg




                        Per comparazione, riporto i risultati dei precedenti test.


                        Eliche tripala Xtreme Production
                        Peso in ordine di volo = 0,696 kg
                        Tempo di volo medio = 13,33 mins
                        Media degli Ah ricaricati = 1,810
                        Efficienza = 129,9 W/kg





                        Eliche in carbonio Xtreme Production
                        Peso in ordine di volo = 0,690 kg
                        Tempo di volo medio = 14,39 mins
                        Media degli Ah ricaricat = 1,890
                        Efficienza = 126,8 W/kg





                        Eliche E-Flite originali
                        Peso in ordine di volo = 0,690 kg
                        Tempo di volo medio = 14,24 mins
                        Media degli Ah ricaricati = 1,884
                        Efficienza = 127,7 W/kg





                        Eliche HobbyKing T-Style 8045 carbon
                        Peso in ordine di volo = 0,704 kg
                        Tempo di volo medio = 13,38 mins
                        Media degli Ah ricaricati = 1,848
                        Efficienza = 130,7 W/kg





                        Eliche HobbyKing T-Style 8055 carbon
                        Peso in ordine di volo = 0,709 kg
                        Tempo di volo medio = 12,55 mins
                        Media degli Ah ricaricati = 1,755
                        Efficienza = 131,4 W/kg
                        [/QUOTE]



                        Eliche SF carbon 8x4.5 con adattatori CNC
                        Peso in ordine di volo = 0,723 kg
                        Tempo di volo medio = 12,00 min
                        Media degli Ah ricaricati = 1,827
                        Efficienza = 140,2 W/kg

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                          Ragazzi, O.T. ...datemi una mano a capire che accidentaccio sta succedendo.

                          Dovevo pagare Thecazz88 per l'antenna Taoglas. Avevo fatto il pagamento ( o meglio credevo di aver concluso bene la transazione) ma nulla di fatto.
                          La carta che avevo agganciato alla paypal si era misteriosamente scollegata (usata pochi giorni fà per acquisto su internet). L'ho dovuta riagganciare ieri (procedura di addebbito di 1,5 euro per verificare se sono il proprietario della carta. Procedura andata a buon fine), ma il pagamento risulta emesso ma ancora sospeso. Devo incazzarmi o è normale che la carta di credito di appoggio alla Pay possa sganciarsi così? Posso sperare che si concluda 'sta menata o devo contattare qualcuno della Paypal?
                          Allego screen:
                          Che sia normale non credo..riguardo al pagamento forse ci vogliono 24/48 ore per essere sbloccato..secondo me attendi un paio di giorni e vedi che succede..in caso prova a fare un qualsiasi pagamento di pochi soldi x vedere se va a buon fine!!

                          @lift: Non ammazzare così i nostri sogni
                          Sinceramente più che l'efficenza(di durata batteria o di potenza??) mi aspetto più spinta!!! speriamo....
                          Ultima modifica di Thecaz88; 28 maggio 14, 17:49.
                          Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                          Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                          "SquidCaz" sempre presente...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                            Che sia normale non credo..riguardo al pagamento forse ci vogliono 24/48 ore per essere sbloccato..secondo me attendi un paio di giorni e vedi che succede..in caso prova a fare un qualsiasi pagamento di pochi soldi x vedere se va a buon fine!!

                            @lift: Non ammazzare così i nostri sogni
                            Sinceramente più che l'efficenza(di durata batteria o di potenza??) mi aspetto più spinta!!! speriamo....
                            L'efficienza non c'entra con la spinta, anzi, spesso le due cose sono in antitesi.
                            Oltretutto l'efficienza è molto dipendente dal regime di rotazione, da come lavora un'elica a quel regime ecc.
                            Ripeto, devo volarci un po' di più per convincermene, ma ho l'impressione che siano motori a cui non piace molto l'hovering e che esprimono il meglio surfando i cieli.
                            La spinta c'è con i multistar, ma non posso misurarla al momento, avrei dovuto almeno fare una prova di sollevamento massimo con gli originali e ripetere con i Multistar.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                              L'efficienza non c'entra con la spinta, anzi, spesso le due cose sono in antitesi.
                              Oltretutto l'efficienza è molto dipendente dal regime di rotazione, da come lavora un'elica a quel regime ecc.
                              Ripeto, devo volarci un po' di più per convincermene, ma ho l'impressione che siano motori a cui non piace molto l'hovering e che esprimono il meglio surfando i cieli.
                              La spinta c'è con i multistar, ma non posso misurarla al momento, avrei dovuto almeno fare una prova di sollevamento massimo con gli originali e ripetere con i Multistar.
                              Buono!! non sono perfezionista da volere i dati esatti x esempio di sollevamento..già i tuoi test x me sono del tipo "universitari"(io c'io la terza media),quindi un lusso ad avere prof. del tuo calibro che sforna dati utili per capire a fondo ogni cosa..il mio interesse è più visivo..nel senso che con i multistar e il gas a palla il QX deve sparire dalla mia vista più veloce di flash gordon
                              anche se implica meno tempo volato li ho presi sperando spingano di più!
                              Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                              Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                              "SquidCaz" sempre presente...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                                Buono!! non sono perfezionista da volere i dati esatti x esempio di sollevamento..già i tuoi test x me sono del tipo "universitari"(io c'io la terza media),quindi un lusso ad avere prof. del tuo calibro che sforna dati utili per capire a fondo ogni cosa..il mio interesse è più visivo..nel senso che con i multistar e il gas a palla il QX deve sparire dalla mia vista più veloce di flash gordon
                                anche se implica meno tempo volato li ho presi sperando spingano di più!
                                Se li hai presi non rimane che aspettare le tue sensazioni, se coincidono con le mie.

                                Ad ogni modo, questo significa schizzare in orbita https://vimeo.com/92324878


                                Il mio microsquid a 4S urla esattamente come quello esagerato del video.
                                Capirai bene che avendo un mostro del genere, faccio fatica ad apprezzare miglioramenti in accelerazione verticale del 350QX

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X