annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi stanno prudendo le manine.....parecchio.....ho una lastra di carbonio da 2mm......con le dimensioni ci siamo......uno schizzetto l'ho fatto...e comprende i 4 bracci ripiegabili........

    Il problema è: riuscirò a bilanciare i pesi dei componenti?


    Comunque, in O.T., vi dico che stò tenendo d'occhio anche il set DJI Lite, per un progettino futuro.

    Coming soon.....
    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

    Commenta


    • ma, queste?.......tarocche o buone?

      Xtreme Carbon Blade Combo RED (2 pairs: normal / reverse) - Blade 350QX | eBay
      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

      Commenta


      • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
        Direi che sono buone e sono la versione più recente con le viti più lunghe.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dexter666 Visualizza il messaggio
          Buongiorno 350isti con 4 modalità di volo o solo con 3!!!

          Se riesci a far volare un Nano CPX (ho capito bene??? CPX??? Non QX???)allora ce la farai anche con un 450...più sono grossi e meno "nervosi" sono in volo...sono però d obbligo opportune riduzioni di corsa e dual rate...anche se sono predisposti per fare 3D non è mica obbligatorio farlo...sarai tu che dopo aver allenato per bene i pollici, ti sentirai in grado (e ti verrà una fottutissima voglia!!!) di fare quanto meno un semplice volo rovescio!!!

          ...un paio di tiri di maria e ne avrai due!!!

          X Multijet: mi raccomando...quando (sicuramente!!!) sarà, facci vedere le foto del RedBull distrutto!!!

          X Mauro: forse le tue lipo non sono da buttare...se non ci sono gonfiori sospetti puoi provare a sostituire i cavetti della presa di bilanciamento...detto maccheronicamente, se sei fortunato il corto ha squagliato i cavi prima di danneggiare le celle!!!

          X la cronaca: non volo da un sacco di tempo...prima il bilanciatore per le pale scassato...poi una valanga di contrattempi vari ed eventuali...uff...la mancanza di adrenalina causata dalla paura di schiantarsi crea dipendenza e conseguenti crisi d astinenza...Thecaz...quando l hai rollata...passala e fammi fare due tiri pure a me!!!

          Quando sarò pronto per rompere il mio RED BULL, farò un salto delle tue parti, in cerca della tua home..
          Spektrum DX8 Blade 350QX2

          Commenta


          • Sera a tutti!!
            Inizio col dire che la mia fretta di ordinare delle cose ha fatto si che le ho prese da HK ma selezionando magazzino US.. alto rischio dogana e arrivo in circa 45 giorni..e che ca...o!! me stupido
            Appena finito di mangiare,visto che il tempo concede tregua x ora, vado a provare il QX aggiornato..speriamo di aver impostato la Tx esattamente sennò chissà che frittata
            ...un paio di tiri di maria e ne avrai due!!!
            Aggiungi pure allergia a graminacee che aiuta molto a tenerli rossi...oltre al resto!

            Io sarei interessato al GPS Taoglas.. a qualcuno interessa dividere le spese di spedizione??
            Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
            Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
            "SquidCaz" sempre presente...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
              Sera a tutti!!
              Inizio col dire che la mia fretta di ordinare delle cose ha fatto si che le ho prese da HK ma selezionando magazzino US.. alto rischio dogana e arrivo in circa 45 giorni..e che ca...o!! me stupido
              Appena finito di mangiare,visto che il tempo concede tregua x ora, vado a provare il QX aggiornato..speriamo di aver impostato la Tx esattamente sennò chissà che frittata

              Aggiungi pure allergia a graminacee che aiuta molto a tenerli rossi...oltre al resto!

              Io sarei interessato al GPS Taoglas.. a qualcuno interessa dividere le spese di spedizione??
              Quanto costa la taoglass?
              Blade 130x, nano cpx, redbull, 350qx, 230s, 180cfx, nanoqx, 120sr, 200srx, t-rex 450 flybar, 150dfc, walkera master CP, g400, scorpio 1&22, gaui 700 flybarless🚁 Dx6, dx6i🔝 Geico 6s🛥 E-firestorm flux🚗

              Commenta


              • X fortuna arrivano anche buone notizie..le xtreme in viaggio verso my home..
                Ho provato a fare un volo x testare l'aggiornamento ma no mi ha preso il gps quindi non ho provato l'efficacia dell'AP mode..cmq anche senza gps resta una modalità molto docile..proprio per fare riprese!!
                Invece,restando in tema aggiornamento.. Volo in stability molto tranquillo mentre cercava il gps..quando mi avvicinavo a circa 30 cm dal terreno iniziava a segnare 2 lampeggi gialli a intermittenza..devo cercare che significa che non ricordo ora

                Edit: costa 12.27€..con 18€ spese di spedizione però.. dividendo già in 2 sarebbero 9€ più qualcosa per rispedire a te
                Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                "SquidCaz" sempre presente...

                Commenta


                • Mi aggiungo all'acquisto! Fatemi sapere :thumbup:

                  Bruno
                  "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                  Commenta


                  • Ok..io faccio l'ordine domani sera..scrivetemi la conferma in pm così so di preciso quante prenderne!!
                    Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                    Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                    "SquidCaz" sempre presente...

                    Commenta


                    • Mi posso aggiungere anche io per il GPS???



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                        X fortuna arrivano anche buone notizie..le xtreme in viaggio verso my home..
                        Ho provato a fare un volo x testare l'aggiornamento ma no mi ha preso il gps quindi non ho provato l'efficacia dell'AP mode..cmq anche senza gps resta una modalità molto docile..proprio per fare riprese!!
                        Invece,restando in tema aggiornamento.. Volo in stability molto tranquillo mentre cercava il gps..quando mi avvicinavo a circa 30 cm dal terreno iniziava a segnare 2 lampeggi gialli a intermittenza..devo cercare che significa che non ricordo ora

                        Edit: costa 12.27€..con 18€ spese di spedizione però.. dividendo già in 2 sarebbero 9€ più qualcosa per rispedire a te
                        Quando lampeggia "arancione" vuol dire che non aggancia bene il segnale bussola (evidentemente rileva magnetismi o oggetti metallici) ed una funzione aggiunta proprio nella versione V2.
                        MI MANCAAAAAA IL BLEDDUZZO BELLOOOO!!
                        Spektrum DX8 Blade 350QX2

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                          Ok..io faccio l'ordine domani sera..scrivetemi la conferma in pm così so di preciso quante prenderne!!
                          Ho la casella piena!
                          per me va bene, ci sto. Domani la svuoto e ti invio l'indirizzo per la spedizione. :thumbup: ;)

                          Bruno
                          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
                            Quando lampeggia "arancione" vuol dire che non aggancia bene il segnale bussola (evidentemente rileva magnetismi o oggetti metallici) ed una funzione aggiunta proprio nella versione V2.
                            MI MANCAAAAAA IL BLEDDUZZO BELLOOOO!!
                            Ok avevo dei veicoli vicino ma se stavo ad un metro oppure ci volavo sopra non segnalava nulla..solo a 30 cm dal suolo impazziva domani con calma faccio le varie calibrazioni e poi vediamo che succede.. cmq su 2 voli nemmeno una volta ha preso il segnale gps..
                            multy daje dentro il red bull e riprenditi il blade..non so come sei riuscito a separartene
                            Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                            Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                            "SquidCaz" sempre presente...

                            Commenta


                            • Poi ti dico in pm indirizzo di spedizione e conferma, ma servono saldature o prese da saldare o altro del genere per attaccare la taoglass oppure basta staccare lo spinotto di quella di serie e attaccare lo spinotto della taoglass? Grazi
                              Blade 130x, nano cpx, redbull, 350qx, 230s, 180cfx, nanoqx, 120sr, 200srx, t-rex 450 flybar, 150dfc, walkera master CP, g400, scorpio 1&22, gaui 700 flybarless🚁 Dx6, dx6i🔝 Geico 6s🛥 E-firestorm flux🚗

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Dodi94 Visualizza il messaggio
                                Poi ti dico in pm indirizzo di spedizione e conferma, ma servono saldature o prese da saldare o altro del genere per attaccare la taoglass oppure basta staccare lo spinotto di quella di serie e attaccare lo spinotto della taoglass? Grazi
                                dovrebbe essere lo stesso attacco..
                                Questa e una foto di lift quando l'ha presa..se ci legge magari ci darà conferma
                                Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                                Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                                "SquidCaz" sempre presente...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X