annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni DJI PHANTOM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da caiusmarcus Visualizza il messaggio
    IOSD Mark II collegabile DIRETTAMENTE al Naza del Phantom?

    e poi come vedo i dati, attraverso gli shark o monitor?
    No.... per montare Iosd mini o markII su phantom devi necessariamente avere la pmu V.2.

    Sulla trasmissione dati se ne è parlato alcune di pagine indietro nel forum:
    http://www.baronerosso.it/forum/mode...hantom-69.html
    GoPro (video) --> OSD (Mix di Video+Telemetria presa dalla NAZA) --> TX Video

    Con la Mark II registri i dati del volo su sd con la mini Iosd no...

    Commenta


    • Originariamente inviato da caiusmarcus Visualizza il messaggio
      IOSD Mark II collegabile DIRETTAMENTE al Naza del Phantom?

      e poi come vedo i dati, attraverso gli shark o monitor?
      ma leggere ?
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
        ma leggere ?
        Tranq Marchino,

        HO LETTO ma non ci ho capito un acca!

        Altrimenti non chiedevo.

        Comunque adesso ho capito:

        Per mettere iosd sul phantom c'è da spendere un botto.

        Alla fine ridi e scherza ho speso meno io a prendere un graupner con telemetria e log
        considerato anche l'upgrade della radio stessa.

        Commenta


        • Ragazzi dove trovo qualcosa di dettagliato su come montare il gimbal tarot sul phantom
          grazie

          Commenta


          • Ragazzi non vorrei scrivere una ca22ata ma mi pare che l'iOSD Mark 2 non sia compatibile col NAZA ma solo col WK. Quindi l'unico modo per REGISTRARE i dati di telemetria sul Phantom è affidarsi a soluzioni NON DJI.
            Se ho scritto cavolate ditemelo. 😉

            Commenta


            • IOSD Mark II è compatibile con Naza v1 e v2 - NON con lite.
              DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
              DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

              Commenta


              • Sino a qui credo di esserci arrivato , ma i collegamenti con il Phantom?
                aiuto
                Giambattista
                File allegati
                Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/

                Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ...

                Commenta


                • Sicuramente è collegabile perché su forum esteri lo hanno fatto, dove e come al momento non ho trovato info dettagliate.
                  DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                  DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                  Commenta


                  • Guardati il video tutorial per il collegamento della Zenmuse al Phantom, sul sito della DJI.

                    Nella prima parte appunto, si vede come collegare la PMU V2 al Phantom.

                    Ad ogni modo:

                    2S-6S: saldata in parallelo all'ingresso batteria della scheda;

                    V.SEN-3A@5V-GND : Collegata all'ingresso X3 della NAZA (sarà occupato da un connettore che arriva dalla scheda del phantom, scollegalo)

                    GPS : lo stacchi dalla presa EXP della NAZA e lo colleghi alla PMU V2

                    EXP : lo metti al posto del GPS sulla presa EXP. della NAZA.
                    Ultima modifica di Thore; 10 agosto 13, 18:59.

                    Commenta


                    • Phantom Night

                      Stasera per festeggiare la notte delle stelle, andiamo in un bel pratone in collina ad ammirare il cielo, per l'occasione ho allestito il Phantom con 4 bei LEDDONI per rendere il volo notturno + spettacolare, realizzato con 4 led comprati al brico e speciali joint per orientare le luci, peso complessivo dell'apparecchiatura 230 g.

                      nei prossimo giorni carico il video.
                      Ultima modifica di RZ_Alex; 03 marzo 15, 19:29.
                      Il nuovo Wasoski

                      Commenta


                      • Avevo anch'io una mezza idea.
                        Magari dal pratone in vetta a montesenario.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Thore Visualizza il messaggio
                          Guardati il video tutorial per il collegamento della Zenmuse al Phantom, sul sito della DJI.

                          Nella prima parte appunto, si vede come collegare la PMU V2 al Phantom.

                          Ad ogni modo:

                          2S-6S: saldata in parallelo all'ingresso batteria della scheda;

                          V.SEN-3A@5V-GND : Collegata all'ingresso X3 della NAZA (sarà occupato da un connettore che arriva dalla scheda del phantom, scollegalo)

                          GPS : lo stacchi dalla presa EXP della NAZA e lo colleghi alla PMU V2

                          EXP : lo metti al posto del GPS sulla presa EXP. della NAZA.
                          GRAZIEEEEEEEEE !!!!!!!!!!
                          Perfetto, finalmente mi è chiaro, ora devo solo aspettare Jonathan ....
                          Ma il connettore che c'è ora sull'ingresso dell'X3 a cosa serve?
                          Si può scollegare e sostituirlo con V.SEN-3A@5V-GND senza nessuna conseguenza?
                          Ancora grazie
                          Ciao
                          Giambattista
                          Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/

                          Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ...

                          Commenta


                          • La X3 è principalmente l'alimentazione della NAZA.
                            Visto che la PMUV2 funge anche da bec, sicuramente migliore di quella standard del Phantom, si alimenta la NAZA attraverso la PMUV2.

                            Commenta


                            • kit up grate per zenmuse

                              ciao a tutti voi phantom-iani......post molto interessante per questo modello che apprezzo sempre di più...( ma la tentazione è un'altra)
                              mi chiamo michele, e sono stato sempre attirato dai multirotori, il mio primo multirotore
                              è stato un x-ufo nel 2007, poi ho avuto un gaui modificato ad 8 motori, poi qualche anno fà ho avuto un dji 450 che per impegni non l'ho mai usato ed infine venduto.......
                              senza andare in hot vi chiedo un parere:
                              mi è capitato qualche mese fà di aiutare un amico che possiede un phantom, che nuovo di scatola non volava,capottava appena si tentava di alzarlo,era un motore uscito difettoso
                              che ho sostituito risettato con tutti i parametri e gli aggiornamenti che erano sul sito ufficiale circa 2 mesi fà. l'amico vola fino ad oggi senza problemi......
                              ma l'altro giorno mi ha chiamato perchè ha comprato un gimbal zenmuse h3-2d, quindi lo voleva essere montato,gli ho detto che serviva per montare il tutto anche una pmu-v2
                              altrimenti non era possibile, ma visto che era prossimo per le vacanze mi ha chiesto se avevo possibilità di trovarla fra amici negozianti....... mi sono rivolto ad un amico che mi ha dato un kit trasformazione cioè la p330cb-h3-2d.....
                              vorrei chiedere ai guru del phantom in sostanza quale differenza passa fra le 2 opzioni?
                              premetto che il mio amico vorrà in futuro una trasmissione video tramite gopro 3
                              ..........
                              http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Thore Visualizza il messaggio
                                La X3 è principalmente l'alimentazione della NAZA.
                                Visto che la PMUV2 funge anche da bec, sicuramente migliore di quella standard del Phantom, si alimenta la NAZA attraverso la PMUV2.
                                Chiaro! Limpido!
                                Finalmente una persona che parla una lingua comprensibile anche ai bischeri come il sottoscritto, fai sembrare semplici anche cose (per me) incomprensibili.
                                Grazie e ciao
                                Giambattista
                                Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/

                                Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X