annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni DJI PHANTOM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lucabs Visualizza il messaggio
    come da titolo, anche se il concetto di base di questa funzione (home lock e course lock) disponibile su dji phantom mi e' abbastanza chiara, non mi e' chiara la differenza fra queste due funzioni, c'e qualcuno che e' in grado di spiegarmele?....ne sarei veramente grato.

    vorrei sapere inoltre cosa succede quando si sta per scaricare la batteria e il led comincia a lampeggiare continuamente di rosso, secondo voi ho sempre il tempo per scendere a terra o mi ritrovo senza motori di colpo?....mi domando questo perché ho visto che il phantom a salire ci mette un'attimo ma a scendere ci mette molto tempo..
    LEGGI LE ISTRUZIONI

    http://www.mjcnc.com/download/NM%20U...%202.4rev1.pdf
    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

    Commenta


    • Originariamente inviato da biboss Visualizza il messaggio
      volevo sapere come si fa a bilanciare i motori sul phantom , nel senso come si fa a spegnere i vari motori per bilanciarli , non riesco ad eliminare jello dalla gopro , ho bilanciato perfettamente le eliche , ho i gommini antivibrazione sulla gimbal quelli della dji ma ho ancora un pochino di jello grazie
      dji-Phantom-Motor-Balancing - YouTube

      Commenta


      • Ed ecco il cinese che e pure riuscito a metterci le 10x3.8 ....poi ha anche tagliato l'estremita perche non si toccassero e poi non le ha bilanciate e dice che non vanno bene.
        Ultima modifica di Blade-slap; 04 ottobre 13, 05:39.
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • guardate questa gimbal per il phantom.
          2-Axis Aluminum Brushless Camera Mount Gimbal w/ Motor for Gopro3 DJI Phantom FPV Aerial Photography $81.97 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
          Mi piace molto e mi piacerebbe prenderla ma non ho capito se bisogna prendere anche una scheda che la gestisca ..

          Commenta


          • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
            guardate questa gimbal per il phantom.
            2-Axis Aluminum Brushless Camera Mount Gimbal w/ Motor for Gopro3 DJI Phantom FPV Aerial Photography $81.97 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
            Mi piace molto e mi piacerebbe prenderla ma non ho capito se bisogna prendere anche una scheda che la gestisca ..
            Package included:
            - 1 x Carbon fiber gimbal installed 2 motors
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • FPV per phantom

              Ciao a tutti...
              ho installato la mia gopro3 sul phantom e, a parte il solito problema da risolvere con l'effetto jello (e al quale sto lavorando) , devo dire che tutto sommato la cosa si sta facendo interessante....

              Naturalmente rimane il problema principale che è quello di non sapere effettivamente cosa si sta inquadrando una volta che il phantom si allontana (e qui sorge la necessità di avere un fpv....)
              Siccome so che in un futuro non troppo lontano avrò necessità di utilizzare questa tecnica , ho pensato di cominciare intanto a guardarmi in po' di cose sul web (nel frattempo continuo ad esercitarmi )
              ...... avete qualche consiglio per gli acquisti (magari cercando di non spendere cifre esorbitanti)?

              Commenta


              • Regola la fotocamera a 60 ffs e bilancia le eliche.
                Per l'fpv meglio acquisire prima un po' di esperienza nel pilotaggio.
                Io sono in attesa dei fatshark predator v2, collaudata e plug and play.
                Altrimenti prendi un tx video e relativa rx , un cavetto per collegarci la gopro così ti funge anche da telecamera per fpv, oltre ad un monitor LCD


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da leo79 Visualizza il messaggio
                  Regola la fotocamera a 60 ffs e bilancia le eliche.
                  Per l'fpv meglio acquisire prima un po' di esperienza nel pilotaggio.
                  Io sono in attesa dei fatshark predator v2, collaudata e plug and play.
                  Altrimenti prendi un tx video e relativa rx , un cavetto per collegarci la gopro così ti funge anche da telecamera per fpv, oltre ad un monitor LCD


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  Grazie Leo... in effetti (come ho scritto) nel frattempo continuerò ad esercitarmi..
                  Ho visto i fatshark e mi sembrano bellissimi ma credo che al momento siano un po' troppo pretenziosi per il mio utilizzo, quindi pensavo giusto ad una combinazione rx/tx + monitor.
                  La mia esigenza non è tanto quella di seguire tutto il volo in diretta quanto di sapere se la zona che devo riprendere con la gopro è effettivamente inquadrata o se la macchina è girata da tutt'altra parte...

                  ho visto queste due combinazioni:

                  5.8g 200mw FPV Wireless AV Tx & Rx Set

                  Tx-Rx 5.8 GHz 200 Mw

                  Mentre la prima soluzione è piuttosto economica ma ho visto che i tempi per la spedizione sono piuttosto lunghi, la seconda costa parecchio di più ma sarebbe subito disponibile...

                  Immagino che la scheda tx venga alimentata tramite la lipo del phantom.. giusto?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da paolo965 Visualizza il messaggio

                    ho visto queste due combinazioni:

                    5.8g 200mw FPV Wireless AV Tx & Rx Set

                    Tx-Rx 5.8 GHz 200 Mw

                    Mentre la prima soluzione è piuttosto economica ma ho visto che i tempi per la spedizione sono piuttosto lunghi, la seconda costa parecchio di più ma sarebbe subito disponibile...
                    oopssss... riguardandole bene mi sembrano assolutamente identiche.... lo stesso prodotto..

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                      Package included:
                      - 1 x Carbon fiber gimbal installed 2 motors
                      Si ho visto che non c'è una scheda che la gestisce però mi domandavo. Se quelle con i servi basta attaccarle al naza come mai con le brushless non si può e bisogna avere una scheda a parte?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da paolo965 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti...
                        ho installato la mia gopro3 sul phantom e, a parte il solito problema da risolvere con l'effetto jello (e al quale sto lavorando) , devo dire che tutto sommato la cosa si sta facendo interessante....
                        Io ho montato lo smorzatore VGE (quello con i 4 gommini e l'effetto jello è svanito. Ora è perfetta.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                          Si ho visto che non c'è una scheda che la gestisce però mi domandavo. Se quelle con i servi basta attaccarle al naza come mai con le brushless non si può e bisogna avere una scheda a parte?
                          Perchè ci sono i driver di potenza per pilotare i motori brushless ed in più lavora in autonomia, nel senso che se non hai particolari esigenze, poi anche NON attaccarla al Naza
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                            Perchè ci sono i driver di potenza per pilotare i motori brushless ed in più lavora in autonomia, nel senso che se non hai particolari esigenze, poi anche NON attaccarla al Naza
                            Quindi se ho ben capito la scheda contiene "gli esc" per i motori della gimbal e si puó scegliere se usare come imu il naza od uno esterno? Scusa le domande magari banali ma per me sono cose nuove.
                            Mi piacerebbe montare una gimbal brushless non troppo voluminosa e soprattutto poco pesante che mi consenta di mettere anche l'antennina per l'fpv

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                              Quindi se ho ben capito la scheda contiene "gli esc" per i motori della gimbal e si puó scegliere se usare come imu il naza od uno esterno? Scusa le domande magari banali ma per me sono cose nuove.
                              Mi piacerebbe montare una gimbal brushless non troppo voluminosa e soprattutto poco pesante che mi consenta di mettere anche l'antennina per l'fpv
                              La IMU deve usare la sua, puoi collegarlo al Naza per avere una migliore precisione o per comandare il PAN e TILT
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • ciao tra pochi giorni mi arrivera il phonthom vorrei sapere le pale che devo comprare per avere una buona resa ...e che batterie anche dovrei comprare?
                                e visto che ci siamo voglio fare un po di guida fpv che consigliate?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X