annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni DJI PHANTOM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il cicalino è questo e puoi collegare batterie fino a 8 celle
    e la soglia puo essere regolata tra 2,7 e 3,8 volt
    Ultima modifica di Blade-slap; 04 ottobre 13, 05:39.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Si puoi intervenire sui livelli per adattarli , Se vuoi capire un po di piu puoi anche leggere il manuale del naza o del WKM lo trovi in italiano al sito della
      Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree
      avrai piu informazioni

      Serve sapere anche nel caso tu voglia cambiare tipo di batterie.

      Pero se scorri tutti i 3d che riguardano prodotti dji quasi tutti consigliano di mettere un cicalino vedi immagine
      Perchè cosi te lo puoi tarate tu e dicidere quando vuoi l'allarme . premesso che il voltage monitor della DJI funziona io mi trovo meglio con il cicalino , non ho probelmi a cambiare settataggi ogni volta che cambio tipo di batteria
      e funziona come un orologio personalmente setto la soglia a 3,6 volt che mi lascia una capacità residua di un 14% e posso volare in sicurezza ancora 1 minuto normalmente.
      Ho provato anche tante volte a 3,5 (mi lascia circa un 8%) e anche 3,4 (qui ho una carica residua di circa 4% troppo poco circa 20 sec di volo e se la batterie sono slilanciate sotto carico anche di meno (purtroppo dopo un po di voli è normale).

      poi suggerisco di avere anche un misuratore di capacita e voltaggio che cosi quandi atterri vedi esattamnete cosa hai ancora dentro e dopo la carica puoi verificare che le batterie siano bilanciate

      Ottima soluzione. Ti chiedo solo un'ultima cosa. Non sono un esperto di elettronica ma ho visto che questi "cicalini" sono facilmente recuperabili nel web... quale devo prendere che sia "settabile"? E come si fa il settaggio per ogni volta che cambio la batteria? Danke!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Il cicalino è questo e puoi collegare batterie fino a 8 celle
        e la soglia puo essere regolata tra 2,7 e 3,8 volt
        Come non detto.. mi hai già risposto! Grande!!!
        Ultima modifica di xenophs; 20 maggio 13, 16:13.

        Commenta


        • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
          io per ora uso un trolley della roncato, entra perfettamente tutto: phantom, radio, 4 batterie e il PC.
          Stavo pensando di prendermi un trolley rigido, ma alla fine mi costa meno il case della dji
          Quanto costa il case della dji e chi lo vende in Italia? Per ora sto usando una di quelle scatole di plastica per metterci i vestiti ma non é comoda soprattutto se vado in scooter.

          Commenta


          • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
            Quanto costa il case della dji e chi lo vende in Italia? Per ora sto usando una di quelle scatole di plastica per metterci i vestiti ma non é comoda soprattutto se vado in scooter.
            Mi pare lo vendano bene o male tutti coloro che forniscono il DJI Phantom... da hobbyhobby a mjmulticopter..... basta scrivere "valigia phantom" su google e ti escono parecchi siti che la vendono.

            Tuttavia.... mio suggerimento... vai in un centro commerciale di articoli bricolage e prendi una valigia per il trasporto di attrezzi leggeri e un set di gommapiuma. Credo che con 70-80 euro te la cavi invece che spendere 150-180 euro per una valigia dedicata.

            Commenta


            • Comunque... ieri ho aggiornato il Phantom alla versione 3.12 ma continua a dirmi, ogni volta che lo collego via USB, che c'è un aggiornamento disponibile.... la 3.12 appunto!
              Succede anche a voi?


              Dopo l'aggiornamento ho dovuto comunque "ricalibrare" la bussola e oggi ho fatto un test di volo statico.

              Magari era già una cosa presente, tuttavia ho notato che:

              - volo statico = luce lampeggiante verde
              - aumento/diminuzione quota = luce verde lampeggiante in modo più rapido.

              Per il resto mi pare funzioni tutto egregiamente.

              Commenta


              • Originariamente inviato da xenophs Visualizza il messaggio
                Mi pare lo vendano bene o male tutti coloro che forniscono il DJI Phantom... da hobbyhobby a mjmulticopter..... basta scrivere "valigia phantom" su google e ti escono parecchi siti che la vendono.

                Tuttavia.... mio suggerimento... vai in un centro commerciale di articoli bricolage e prendi una valigia per il trasporto di attrezzi leggeri e un set di gommapiuma. Credo che con 70-80 euro te la cavi invece che spendere 150-180 euro per una valigia dedicata.
                ok. seguirò il tuo consiglio

                Commenta


                • Comunque... ieri ho aggiornato il Phantom alla versione 3.12 ma continua a dirmi, ogni volta che lo collego via USB, che c'è un aggiornamento disponibile.... la 3.12 appunto!
                  E normale , tutti gli assistant software della DJI
                  ti ripresentano alla connessione il firmware che è disponibile in rete come aggiornamento.
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • attenzione che non tutti sono settabili anche se perfettamente identici manca il tasto per il settaggio
                    Originariamente inviato da xenophs Visualizza il messaggio
                    Come non detto.. mi hai già risposto! Grande!!!
                    Il mio canale youtube
                    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                    Commenta


                    • Quello che ti ho mandato nell'immagine della Tarot ha il tastino di settaggio in mezzo ai due cicalini ....ne ho gia presi tanti

                      Comunque come ha detto Hurrican controlla o chiedi prima di comprare su internet

                      PS su quello dell'immagine si puoi poi comprare un addon per provare servi , esc e temperatura
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                        attenzione che non tutti sono settabili anche se perfettamente identici manca il tasto per il settaggio
                        Immaginavo,
                        io ho mi sono basato sulle info che mi avete dato e ho guardato tra le caratteristiche questo aspetto. Ne ho preso uno che nelle caratteristiche tecniche indica:

                        Alarm campo di valori: OFF-2.7V-3.8V quando la tensione è al di sotto del valore impostato

                        Mi pare corretto giusto?

                        Commenta


                        • Si poi controlla se c'è il pulsantino tra i due buzzer
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            Si poi controlla se c'è il pulsantino tra i due buzzer
                            Quando mi arriva ti dico.

                            Commenta


                            • dji phantom....course lock e home lock

                              come da titolo, anche se il concetto di base di questa funzione (home lock e course lock) disponibile su dji phantom mi e' abbastanza chiara, non mi e' chiara la differenza fra queste due funzioni, c'e qualcuno che e' in grado di spiegarmele?....ne sarei veramente grato.

                              vorrei sapere inoltre cosa succede quando si sta per scaricare la batteria e il led comincia a lampeggiare continuamente di rosso, secondo voi ho sempre il tempo per scendere a terra o mi ritrovo senza motori di colpo?....mi domando questo perché ho visto che il phantom a salire ci mette un'attimo ma a scendere ci mette molto tempo..
                              luca di brescia

                              Commenta


                              • volevo sapere come si fa a bilanciare i motori sul phantom , nel senso come si fa a spegnere i vari motori per bilanciarli , non riesco ad eliminare jello dalla gopro , ho bilanciato perfettamente le eliche , ho i gommini antivibrazione sulla gimbal quelli della dji ma ho ancora un pochino di jello grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X