annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi scusate la domanda... ma con la funzione active track cosa può dipendere se all'inizio mi seguiva l'auto a circa 30 km/h e alla fine andava a 6?

    Commenta


    • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
      Sei decollato manualmente o con l'auto take off?
      Decollo manuale, prima ad un paio di metri, poi subito dopo a circa 20.
      Tutto in manuale!
      .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie

      Commenta


      • Originariamente inviato da Speleo Visualizza il messaggio
        Oggi, altro comportamento strano:
        A pranzo dai miei genitori, dopo pranzo faccio vedere il Mavic ai miei zii.
        Lo accendo sul tavolo a casa, poi lo prendo e lo metto per terra all'esterno.
        Attendo che prenda il segnale Gps (10/12 satelliti) e decollo.
        Lo porto a circa 20 mt sulla verticale e non lo guardo con attenzione per qualche decina di secondi .... mentre faccio guardare il telecomando ai presenti ... spiegandone le funzioni.
        Ad un certo punto mi accorgo che é arrivato ... a 50 mt di quota.
        A quel punto , pensando di avercelo portato innarveritamente , do comando di discesa e dopo un paio di secondi sul comando e sul iPhone compare LANDIG!!!!
        Dico accidenti ... che succede.!!!
        Provo ad annullare il comando sul display dell'iPhone .... ma non succede nulla.
        (Non ho pensato di premere il pulsante "pausa")
        .... a quel punto, visto che il drone ha deciso di scendere, ne correggo la traiettoria e lo porto sino al punto di atterraggio appropriato.
        A quel,punto si ferma e spengo tutto.

        Poco dopo mi rivedo tramite l'App DJGo4 tutto i 3 minuti del volo.
        Sinceramente tutta la salita da 20 a 50 mt NON l'ho comandata (sull'app non si vedono movimenti di comandi)....
        Inoltre il comando landing è si attivato dopo che per circa 1 sec. ho dato comando a scendere al 100%.... non mi sembra normale .... o sbaglio.????

        Quindi ??????
        Cosa sarà stato?
        ....

        Bye ... e buon anno!!!
        davvero strano.... mai riscontrato comportamento del genere.... non è che avevi in zona qualche segnale magnetico che ha disturbato i comandi del drone? Altra cosa ...ha spento il drone in casa e riacceso poi all'esterno ...oppure l'hai trasportato acceso in esterno?
        Ciao
        WALKERA QR X350 PRO - RUNNER 250 - DJI MAVIC PRO
        Calico Jack AirSoft Custom Guns & Accessories
        http://softair.calicojack.it/negozio/

        Commenta


        • Originariamente inviato da calicojack Visualizza il messaggio
          davvero strano.... mai riscontrato comportamento del genere.... non è che avevi in zona qualche segnale magnetico che ha disturbato i comandi del drone? Altra cosa ...ha spento il drone in casa e riacceso poi all'esterno ...oppure l'hai trasportato acceso in esterno?
          Ciao
          Stavo facendo la stessa domanda.
          IO non ho ancora alcuna esperienza sui DJI (questo MAVIC per me è il primo prodotto).
          Ho visto, su Youtube che, frequentemente, molti problemi simili al tuo si sono verificati per accensione e/o decollo del quadricottero da casa.
          Visto che l'hai acceso a casa, potrebbe essere stata questa la causa.
          Sarebbe interessante capire, dal log, cosa sia successo.
          Ultima modifica di lukappaseidue; 02 gennaio 17, 09:13.
          Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

          Commenta


          • Originariamente inviato da calicojack Visualizza il messaggio
            davvero strano.... mai riscontrato comportamento del genere.... non è che avevi in zona qualche segnale magnetico che ha disturbato i comandi del drone? Altra cosa ...ha spento il drone in casa e riacceso poi all'esterno ...oppure l'hai trasportato acceso in esterno?
            Ciao
            Si, l'ho acceso a casa e trasportato a mano all'esterno.
            Poi ho atteso l'acquisizione dei satelliti GPS e che andasse in GPS MODE.
            Da lì sono decollato.
            Il prossimo w.e. farò altre prove del genere.

            PS Come si può legge il file .dat???
            .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie

            Commenta


            • Originariamente inviato da Speleo Visualizza il messaggio
              Si, l'ho acceso a casa e trasportato a mano all'esterno.
              Poi ho atteso l'acquisizione dei satelliti GPS e che andasse in GPS MODE.
              Da lì sono decollato.
              Il prossimo w.e. farò altre prove del genere.

              PS Come si può legge il file .dat???
              guarda qui:
              http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post4996874
              Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

              Commenta


              • avevo promesso di aggiornarvi sul mio ordine Banggood... nessuna news.. anzi mi rispondono che non sanno ancora quando ne avranno disponibili...
                Il mio canale YT iscriviti grazie

                Commenta


                • Per quanto possa interessare, ho ordinato presso lo store fisico a Roma qualche giorno fa, consegna prevista e "garantita" a detta loro 4 settimane causa canale preferenziale.
                  DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

                  Commenta


                  • tutto sommato aver pagato 50 euro in più dal prezzo di vendita ufficiale.... per averlo subito ... ne sono valsi tutti ... non sarei riuscito ad aspettare
                    WALKERA QR X350 PRO - RUNNER 250 - DJI MAVIC PRO
                    Calico Jack AirSoft Custom Guns & Accessories
                    http://softair.calicojack.it/negozio/

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Speleo Visualizza il messaggio
                      Oggi, altro comportamento strano:
                      A pranzo dai miei genitori, dopo pranzo faccio vedere il Mavic ai miei zii.
                      Lo accendo sul tavolo a casa, poi lo prendo e lo metto per terra all'esterno.
                      Attendo che prenda il segnale Gps (10/12 satelliti) e decollo.
                      Lo porto a circa 20 mt sulla verticale e non lo guardo con attenzione per qualche decina di secondi .... mentre faccio guardare il telecomando ai presenti ... spiegandone le funzioni.
                      Ad un certo punto mi accorgo che é arrivato ... a 50 mt di quota.
                      A quel punto , pensando di avercelo portato innarveritamente , do comando di discesa e dopo un paio di secondi sul comando e sul iPhone compare LANDIG!!!!
                      Dico accidenti ... che succede.!!!
                      Provo ad annullare il comando sul display dell'iPhone .... ma non succede nulla.
                      (Non ho pensato di premere il pulsante "pausa")
                      .... a quel punto, visto che il drone ha deciso di scendere, ne correggo la traiettoria e lo porto sino al punto di atterraggio appropriato.
                      A quel,punto si ferma e spengo tutto.

                      Poco dopo mi rivedo tramite l'App DJGo4 tutto i 3 minuti del volo.
                      Sinceramente tutta la salita da 20 a 50 mt NON l'ho comandata (sull'app non si vedono movimenti di comandi)....
                      Inoltre il comando landing è si attivato dopo che per circa 1 sec. ho dato comando a scendere al 100%.... non mi sembra normale .... o sbaglio.????

                      Quindi ??????
                      Cosa sarà stato?
                      ....

                      Bye ... e buon anno!!!
                      Penso sia entrato in failsafe e ti è andata bene che era vicino alla home che si è fatto lui mentre tu lo spostavi .
                      E consigliato non accenderlo all'interno e poi spostarlo fuori , anche se ora hanno messo una toppa dopo la segnalazione di un cinese beta tester , meglio sempre spegnerlo e riaccenderlo per essere sicuri che faccia la home giusta .
                      Poi avevi le batterie cariche? dimmi che non sei partito con le batterie al 50% o giu di li?
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                        avevo promesso di aggiornarvi sul mio ordine Banggood... nessuna news.. anzi mi rispondono che non sanno ancora quando ne avranno disponibili...
                        dovrai insistere arriverà ma rompigli le scatole ...purtroppo te l'ho scritto con il tuo prezzo sei priorità "n"
                        ciao
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Penso sia entrato in failsafe e ti è andata bene che era vicino alla home che si è fatto lui mentre tu lo spostavi .
                          E consigliato non accenderlo all'interno e poi spostarlo fuori , anche se ora hanno messo una toppa dopo la segnalazione di un cinese beta tester , meglio sempre spegnerlo e riaccenderlo per essere sicuri che faccia la home giusta .
                          Poi avevi le batterie cariche? dimmi che non sei partito con le batterie al 50% o giu di li?
                          Ovviamente batterie 100%.
                          .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            dovrai insistere arriverà ma rompigli le scatole ...purtroppo te l'ho scritto con il tuo prezzo sei priorità "n"
                            ciao
                            si certo, ormai aspetto, avevo messo in conto l'attesa e a quel prezzo non lo troverei piu da nessuna parte..... mi dispiace solo che nn potrò portarlo con me in Thai a febbraio... pazienza.. sarà la scusa per tornarci ancora una volta

                            Gli altri utenti che si lamentano con Banggood sostengono da loro informazioni (non certe) che BG non abbia pre-ordinato nessun Mavic e che stia attendendo lo ristabilizzarsi degli stock..
                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • Amazon e il preordine

                              Buongiorno a tutti,
                              ho prenotato il Mavic Pro da Amazon il 2 novembre scorso, quando dichiaravano consegne in dicembre. Naturalmente, ad oggi non ho nessuna notizia sulla consegna.
                              Ho letto vari forum, in particolare quello di DJI dove leggo di persone che in vario modo lo hanno avuto in 2-4 settimane.
                              Non avevo voluto acquistare direttamente da DJI perché in quel periodo avevano grossi problemi di produzione e ho pensato che un dealer serio e importante come Amazon avrebbe avuto un buon potere contrattuale ottenendo qualche stock in tempi ragionevoli. Mi sbagliavo.
                              Se oggi si prova a ordinare su Amazon, ci si imbatte in tempi di consegna previsti intorno al 10 febbraio o giù di lì.
                              L'unico vantaggio di aver prenotato su Amazon è che non mi hanno ancora addebitato nulla, per cui (come peraltro da loro stessi suggerito in risposta ad una mia mail) posso annullare la prenotazione con un click.
                              Scrivo per vedere se tra tutti ci sono persone che hanno prenotato/acquistato su Amazon e chiedere a loro o ad altri che tipo di esperienze hanno avuto. A questo punto dell'attesa, cosa consigliereste?
                              Grazie a tutti e buon anno.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Penso sia entrato in failsafe e ti è andata bene che era vicino alla home che si è fatto lui mentre tu lo spostavi .
                                E consigliato non accenderlo all'interno e poi spostarlo fuori , anche se ora hanno messo una toppa dopo la segnalazione di un cinese beta tester , meglio sempre spegnerlo e riaccenderlo per essere sicuri che faccia la home giusta .
                                Poi avevi le batterie cariche? dimmi che non sei partito con le batterie al 50% o giu di li?
                                Ho "tradotto" il log con healthydrones

                                In allegato trovate alcune schermate.

                                Da quanto si può vedere:
                                - prima del decollo è andato in GPS
                                - dopo aver acquisito i satelliti ha definito la Home
                                - durante il "volo" non ha riconosciuto l'aumento di quota (involontario) come "Climbing"
                                - Non ci sono errori di alcun genere
                                - Da solo è andato in Force Landing.
                                .....
                                File allegati
                                .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X