annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Automa59 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho prenotato il Mavic Pro da Amazon il 2 novembre scorso, quando dichiaravano consegne in dicembre. Naturalmente, ad oggi non ho nessuna notizia sulla consegna.
    Ho letto vari forum, in particolare quello di DJI dove leggo di persone che in vario modo lo hanno avuto in 2-4 settimane.
    Non avevo voluto acquistare direttamente da DJI perché in quel periodo avevano grossi problemi di produzione e ho pensato che un dealer serio e importante come Amazon avrebbe avuto un buon potere contrattuale ottenendo qualche stock in tempi ragionevoli. Mi sbagliavo.
    Se oggi si prova a ordinare su Amazon, ci si imbatte in tempi di consegna previsti intorno al 10 febbraio o giù di lì.
    L'unico vantaggio di aver prenotato su Amazon è che non mi hanno ancora addebitato nulla, per cui (come peraltro da loro stessi suggerito in risposta ad una mia mail) posso annullare la prenotazione con un click.
    Scrivo per vedere se tra tutti ci sono persone che hanno prenotato/acquistato su Amazon e chiedere a loro o ad altri che tipo di esperienze hanno avuto. A questo punto dell'attesa, cosa consigliereste?
    Grazie a tutti e buon anno.
    Solo un mio parere personale:
    Annullare l'ordine su Amazon ...aspettare ancora un po' e ordinarlo su dji direttamente
    Nell'attesa vedere se Apple Store l'avessero o mediaworld o trony ma questo secondo punto solo proprio per impellente bisogno
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • calibrazione errata sullo stick di sinistra?

      Credo di avere un problema con la calibrazione dello stick di sinitra del radiocomando.
      I cerchietti che mostrano la calibrazione sono centrati, ma nel momento in cui avvio la calibrazione ecco che il cerchietto relativo allo stick di sinistra scende in basso di qualche punto e va al 5%.
      Appena finisco la procedura di calibrazione e tappo su "done" i cerchietti sono tutti e due centrati.
      Se rieseguo la procedura, ecco che di nuovo lo stick di sinistra scende di nuovo in basso e sempre al 5%.

      Qui un video per avere una idea del problema
      Il telefono è in modalità AEREOPLANO e sono lontano da qualsiasi fonte di interferenze
      Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

      Commenta


      • Secondo voi è una truffa?
        https://www.amazon.it/WWM-Quadricott...3525601&sr=1-6

        Commenta


        • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
          Quel "Contattatemi prima di ordinare" non promette benissimo....
          Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro

          Commenta


          • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
            lascia perdere.
            Meglio canali "seri"
            Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

            Commenta


            • è risaputo.. quando vedete venditori su Amazon che scrivono.."scrivete mail"
              sono truffatori, vi chiedono di concludere l'ordine fuori dal circuito Amazon.. e a qual punto, se ci cascate, siete belli che fregati!!!
              segnalateli ad Amazon stessa quando vi capita
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • Luka, ma poi sto 5% lo riscontri anche fisicamente (ti abbassa l'hovering) oppure è solo un "bug"?
                DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

                Commenta


                • Originariamente inviato da Quaketia Visualizza il messaggio
                  Luka, ma poi sto 5% lo riscontri anche fisicamente (ti abbassa l'hovering) oppure è solo un "bug"?
                  dal punto di vista pratico, il quadricottero è immobile in hovering, però la cosa mi disturba non poco, visto anche l'investimento.
                  Ora secondo alcuni utenti del forum rcgroups, non dovrebbe essere un vero e proprio bug perchè l'importante che a calibrazione ultimata, sia tutto a ZERO e che facendo diversi movimenti degli stick , poi il cerchietto ritorna al centro esatto.
                  Appena posso rifaccio un volo sia indoor che outdoor per valutare attentamente se il quadricottero si sposta verso il basso, durante l'hovering.
                  Nel frattempo aspetto anche in questo forum qualche indicazione, suggerimento, verificat test ecc. ecc.

                  P.S. in caso mi, decidessi, come dovrei comportarmi per la garanzia? MI devo rivolgere alla catena commerciale dove l'ho acquista (...ny non ci sono paragoni) oppure mi devo rivolgere all'importatore distributore autorizzato DJI in Italia, ovvero la Biz Model?
                  Ma se il radiocomando deve essere spedito all'assistenza, a carico di chi sono le spese di spedizione verso il centro raccolta/assistenza? (Ho acquistato anche la DJI Care Refresh)
                  Grazie a tutti per il supporto.
                  Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                  Commenta


                  • Ordine Mavic da Foxtechfpv

                    Ciao ragazzi,
                    solo per info....ordinato (Mavic Pro Combo) da Foxtechfpv il 1 ottobre 2016, consegnato oggi!!

                    Saluti ciao

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                      dal punto di vista pratico, il quadricottero è immobile in hovering, però la cosa mi disturba non poco, visto anche l'investimento.
                      Ora secondo alcuni utenti del forum rcgroups, non dovrebbe essere un vero e proprio bug perchè l'importante che a calibrazione ultimata, sia tutto a ZERO e che facendo diversi movimenti degli stick , poi il cerchietto ritorna al centro esatto.
                      Appena posso rifaccio un volo sia indoor che outdoor per valutare attentamente se il quadricottero si sposta verso il basso, durante l'hovering.
                      Nel frattempo aspetto anche in questo forum qualche indicazione, suggerimento, verificat test ecc. ecc.

                      P.S. in caso mi, decidessi, come dovrei comportarmi per la garanzia? MI devo rivolgere alla catena commerciale dove l'ho acquista (...ny non ci sono paragoni) oppure mi devo rivolgere all'importatore distributore autorizzato DJI in Italia, ovvero la Biz Model?
                      Ma se il radiocomando deve essere spedito all'assistenza, a carico di chi sono le spese di spedizione verso il centro raccolta/assistenza? (Ho acquistato anche la DJI Care Refresh)
                      Grazie a tutti per il supporto.
                      puoi provare come hai detto , fai attenzione
                      si il mavic certo è stabile perche intervengono tutti i sensori se pero devi comandarlo tu dipende dall'entità del problema , se passa in atti sei tu che devi pilotarlo e se gli stick sballano ...ti lascio immaginare
                      Se il tuo problema è uguale a questo , forse meglio chiedere di aprire un rma
                      puoi scrivere direttamente a dji support
                      https://www.youtube.com/watch?v=Q4edzZVQY1c&app=desktop
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        puoi provare come hai detto , fai attenzione
                        si il mavic certo è stabile perche intervengono tutti i sensori se pero devi comandarlo tu dipende dall'entità del problema , se passa in atti sei tu che devi pilotarlo e se gli stick sballano ...ti lascio immaginare
                        Se il tuo problema è uguale a questo , forse meglio chiedere di aprire un rma
                        puoi scrivere direttamente a dji support
                        https://www.youtube.com/watch?v=Q4edzZVQY1c&app=desktop
                        Grazie Blade.
                        Quel video lo avevo già visto. Però non saprei! da me il cerchietto ritorna sempre al centro, solo che è spostato verso il basso, mostrando il valore del 5%. Nel video, invece, il pallino arriva a bloccarsi fuori dal centro mostrando sempre il valore di 0.
                        Ho appena fatto una prova di volo dentro casa ed in effetti il quadricottero, in hovering, non tende a scendere in basso.
                        Però è chiaro che qualcosa non va!
                        Quale è la procedura per l'apertura di un RMA?

                        A tutti coloro che già hanno il mavic. Da voi la calibrazione è a posto?
                        Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                        Commenta


                        • Si posso confermarti che la calibrazione è perfetta.

                          Come difetto io riscontro per ora il tasto 5d sulla radio che rimane leggermente inclinato verso sx, i 5 comandi li esegue completamente ma se premo a sx fa una corsa brutta...

                          E se posso... devono migliorare il discorso dell'active track, follow me ecc.... che non godono di piena funzionalità.
                          Troppi fattori li influenzano senza che manco ci avvisino del motivo.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                            Grazie Blade.
                            Quel video lo avevo già visto. Però non saprei! da me il cerchietto ritorna sempre al centro, solo che è spostato verso il basso, mostrando il valore del 5%. Nel video, invece, il pallino arriva a bloccarsi fuori dal centro mostrando sempre il valore di 0.
                            Ho appena fatto una prova di volo dentro casa ed in effetti il quadricottero, in hovering, non tende a scendere in basso.
                            Però è chiaro che qualcosa non va!
                            Quale è la procedura per l'apertura di un RMA?

                            A tutti coloro che già hanno il mavic. Da voi la calibrazione è a posto?
                            Scusa mi sono espresso male l'RMA te lo danno loro tu devi scrivere a dji inviando un email descrivendo il problema meglio se invii un piccolo video , nel caso di crash devi mandargli i log .dat e poi loro ti contattano , nel tuo caso che hai la dji care potrebbero appunto darti un RMA per la sostituzione , le istruzioni per la spedizione te le danno loro devi chiedere a loro cosa restituire se il solo controller o tutto.
                            Ma prima sicuramente ti chiederanno di provare qualcosa del tipo che ti ho già scritto es : fatta la calibrazione lontano da fonti EMI .. magneti ..
                            ps prova ancora se non lo hai già fatto a farla lasciando il cellulare in modalità aereo.
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ZioPonch Visualizza il messaggio
                              Si posso confermarti che la calibrazione è perfetta.

                              Come difetto io riscontro per ora il tasto 5d sulla radio che rimane leggermente inclinato verso sx, i 5 comandi li esegue completamente ma se premo a sx fa una corsa brutta...

                              E se posso... devono migliorare il discorso dell'active track, follow me ecc.... che non godono di piena funzionalità.
                              Troppi fattori li influenzano senza che manco ci avvisino del motivo.
                              Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              Scusa mi sono espresso male l'RMA te lo danno loro tu devi scrivere a dji inviando un email descrivendo il problema meglio se invii un piccolo video , nel caso di crash devi mandargli i log .dat e poi loro ti contattano , nel tuo caso che hai la dji care potrebbero appunto darti un RMA per la sostituzione , le istruzioni per la spedizione te le danno loro devi chiedere a loro cosa restituire se il solo controller o tutto.
                              Ma prima sicuramente ti chiederanno di provare qualcosa del tipo che ti ho già scritto es : fatta la calibrazione lontano da fonti EMI .. magneti ..
                              ps prova ancora se non lo hai già fatto a farla lasciando il cellulare in modalità aereo.
                              Grazie per il supporto... mi sa che scrivo per l'intervento.
                              ho fatto diverse prove, sempre in modalità aereo, lontano da interferenze (almeno credo, ho provato in diversi posti), ho cambiato pure telefono.
                              Ma a giudicare dal movimento dello stick di sinistra, ritengo si tratti in un problema hardware. Mi sono accorto, infatti che portando tutto lo stick di sinistra in basso a sinistra e salendo piano piano (per effettuare la calibrazione) si avverte che se ci fosse un ostacolo (minima percezione) ad avvisare che è arrivato al centro (in senso verticale) sebbene non lo è (difficile da spiegare).

                              Blade, esattamente a chi devo scrivere?
                              Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                              Commenta


                              • se si hanno dei problemi con il mavic conviene provare anche a postare il problema sul forum della dji sezione mavic, Mindy o Ken sono i moderatori/supporto della dji che seguono ogni giorno il forum in genere rispondono sempre molto in fretta e fanno da collegamento con il supporto tecnico e i programmatori.
                                E' anche piu' facile trovare qualcuno con lo stesso problema o con una soluzione.
                                Tra l'altro visto che stiamo facendo un po' tutti da tester a questa prima versione del mavic puo' essere utile a tutti oltre che alla dji, sopratutto se sono problemi che si possono risolvere con un aggiornamento del firmware o della app.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X