annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Wambla Visualizza il messaggio
    se si hanno dei problemi con il mavic conviene provare anche a postare il problema sul forum della dji sezione mavic, Mindy o Ken sono i moderatori/supporto della dji che seguono ogni giorno il forum in genere rispondono sempre molto in fretta e fanno da collegamento con il supporto tecnico e i programmatori.
    E' anche piu' facile trovare qualcuno con lo stesso problema o con una soluzione.
    Tra l'altro visto che stiamo facendo un po' tutti da tester a questa prima versione del mavic puo' essere utile a tutti oltre che alla dji, sopratutto se sono problemi che si possono risolvere con un aggiornamento del firmware o della app.

    Ho avviato una CHAT col supporto tecnico di DJI che mi ha suggerito di fare questa prova, ovvero di rimuovere gli stick e di rimetterli e poi rifare la calibrazione. All'esito ricontattare il supporto. Nel frattempo, provvedo ad aprire un post sul forum DJI,
    Grazie per la dritta Wambla.
    Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

    Commenta


    • Aggiornamento Amazon

      Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Solo un mio parere personale:
      Annullare l'ordine su Amazon ...aspettare ancora un po' e ordinarlo su dji direttamente
      Nell'attesa vedere se Apple Store l'avessero o mediaworld o trony ma questo secondo punto solo proprio per impellente bisogno
      Per chi lo avesse ordinato su Amazon come me (il 2 novembre 2016)...Ieri ho ricevuto una mail da Amazon che mi informa che non sono in grado di darmi una data prevista per la consegna.
      Oggi nella calza della befana trovo un'altra mail di Amazon che mi dice che sarà in consegna tra il 3 e l'11 febbraio.
      Sono confuso....
      Grazie a Blade-slap per la sua risposta.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Automa59 Visualizza il messaggio
        Per chi lo avesse ordinato su Amazon come me (il 2 novembre 2016)...Ieri ho ricevuto una mail da Amazon che mi informa che non sono in grado di darmi una data prevista per la consegna.
        Oggi nella calza della befana trovo un'altra mail di Amazon che mi dice che sarà in consegna tra il 3 e l'11 febbraio.
        Sono confuso....
        Grazie a Blade-slap per la sua risposta.
        Non devi essere confuso con i cinesi , loro non guardano in faccia nessuno a meno che non siano del loro clan / famiglia , quindi tutto è dettato dal business (psss anche in altre parti del mondo ...persino dai samaritani)
        DJI predilige a parte contratti speciali con i grossi il vendere direttamente.
        Amazon ha due canali di acquisto uno diretto ed allora sarebbe un grosso , e l'altro indiretto vendendo per conto di secondi venditori
        nel secondo caso non è un grosso perche ordina da rivenditori di secondo livello , che vengono trattati come secondo livello come priorità appunto.

        Ora dipende se il tuo ordine su Amazon era diretto cioe era Amazon stessa e non un rivenditore , questo lo puoi vedere solo tu dal link dove avevi comprato su Amazon.

        Comunque resta il fatto che dji non è molto corretta nel gestire le spedizione.
        Purtroppo business è business e questo è il motivo per cui tanti rivenditori secondo livello si stancano e abbandonano ....se lo vedi dal punto di vista dji è un soluzione ottima invece , perchè è un po come selezionare i dealer o rivenditori
        Ottima perche sono leader = poca concorrenza ...se no ciao.

        L'unica cosa che puo consolare il cliente è che effettivamente ora la dji ha aumentato i volumi si produzione e quindi in breve le consegne si stabilizzeranno...
        Sperando che dji per aumentare la produzione rispetti comunque i criteri si qualità.

        Qui grandi punti interrogativi
        visto che gia appaino clienti che si lamentano di problemi di plastica sulle batterie!!!... come sempre dji non gestisce i fornitori e poiche le parti in plastica sono stampate esternamente . probabilmente per accelerare la produzione alcune stampate sono carenti come qualità e con il tempo o temperatura delle batterie = si deformano o mostrano segni estetici.
        Cavi delle due compass non correttamente montati !!!...

        Una volta saturato il mercato / stabilizzato le consegne
        il problema sarà dei rivenditori di primo livello che fanno stock , perche comprano quantitativi notevoli come volumi e come costi = se dji manda in obsolescenza il mavic molto presto questi (primi rivenditori) potrebbero avere problemi con stock alti e dji che ha gia avviato la politica sconti ....ecco perche anche i rivenditori di primo livello non sono poi cosi tanto contenti con dji.

        Scusa Forse ora ti ho ancora piu confuso le idee.
        Visto come fa/opera dji sembra opportuno fare la dji care..un po al riparo ci si mette, poi ora (pardon da 1 mese circa) è valida anche per l'acqua cosa che prima non copriva.
        O magari DJI è cosi astuta (non penso) che sapendo di avere problemi copre con dji care che fa anche business ...se la facessero tutti visto che non tutti i mavic hanno problemi, pensate che business 1 milione di mavic venduti x 100 euro (arrotondo solo per dare un idea) = 100 milioni di euro con solo i problemi della sostituzione di qualche mavic (alla apple maniera)
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • ragazzi comunque sul sito della dji danno la consegna in 7 massimo 10 giorni...questo già da ieri

          Commenta


          • confermo quello detto da Blade, le code di prenotazione non sono state per nulla rispettate dalla dji e la distribuzione e' stata gestita male, o meglio alla cinese, fin dall'inizio, complice anche il fatto che la diretta concorrente gopro ha dovuto ritirare il karma dal mercato, a quel punto credo che alla dji sia venuta ancora di piu' l'acquolina in bocca e abbia iniziato a distribuire il poco che riusciva a produrre secondo criteri abbastanza sospetti... per esempio io ho fatto l'ordine il 19 dicembre e mi e' stato consegnato il 21 dicembre, 2 giorni dopo. tutto perche' qui in inghilterra, dove vivo, il 19 dicembre si era sparsa la voce che la maplin (catena di store di elettronica in UK) aveva due grosse spedizioni di mavic in arrivo, una prima della fine dell'anno e una subito dopo. Ho fatto l'ordine direttamente per telefono perche' online la stessa maplin non lo vendeva. ho amici qui con cui mi sono sentito in colpa il giorno dopo che mi e' arrivato il drone, loro avevano fatto l'ordine tra ottobre/novembre su amazon, dji e apple... solo un paio lo hanno ricevuto da dji in questi giorni, gli altri hanno annullato gli ordini per rifarli su maplin o direttamente da dji. e alcuni stanno ancora aspettando.

            aggiungiamoci poi la la proverbiale e famosa arroganza di amazon e apple che non sanno mai nulla quando si chiedono informazioni...
            Ultima modifica di Wambla; 06 gennaio 17, 22:24.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Wambla Visualizza il messaggio
              la distribuzione e' stata gestita male, o meglio alla cinese, .
              Meglio sicuramente alla cinese che all'italiana....

              Commenta


              • Originariamente inviato da Luca_ch Visualizza il messaggio
                Meglio sicuramente alla cinese che all'italiana....
                io direi il contrario.... si vede che non hai mai lavorato con i cinesi
                WALKERA QR X350 PRO - RUNNER 250 - DJI MAVIC PRO
                Calico Jack AirSoft Custom Guns & Accessories
                http://softair.calicojack.it/negozio/

                Commenta


                • si i Cinesi avessero anche un organizzazione puntuale precisa.... chissà dove sarebbero... fanatscienza
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                    si i Cinesi avessero anche un organizzazione puntuale precisa.... chissà dove sarebbero... fanatscienza
                    Vedete per esperienza personale la % di geni è uguale in tutta le diverse sfaccettature mondiali ....il problema è che occorre ricordarsi la base fare un 0,3% sul 60 mio abitanti Italia fa 180.000 fuori media ma 0,3% su 1,4 miliardi fa 4,2 milioni di geni fuori media.
                    Basta metterli tutti assieme (ma vi assicuro che basta mettere assieme un numero inferiore) e la Cina conquista quello che vuole .... potrebbero essere i primi ad andare su Marte missione umana altro che Mavic o Xiaomi o Walkera .

                    Ps la percentuale di benestanti circa un 20% fa 280 mio....che bel mercato
                    Provate a fare il 2% di super benestanti !!!
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Ciao Ragazzi, sempre a fine statistico..
                      il 29/12 acquistato presso DJI store di Roma, stasera (10/1) lo vado a prendere..
                      mi hanno chiamato poco fa...
                      (per ora la più bella telefonata dell'anno )
                      DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

                      Commenta


                      • Salve a tutti, finalmente oggi sono riuscito a rimettermi in pari con il topic. Grazie a tutti per i contributi.
                        Una domanda: c'è qualche possessore di Mavic Pro a Grosseto e dintorni?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pepeleo Visualizza il messaggio
                          Salve a tutti, finalmente oggi sono riuscito a rimettermi in pari con il topic. Grazie a tutti per i contributi.
                          Una domanda: c'è qualche possessore di Mavic Pro a Grosseto e dintorni?
                          stessa domanda, ma in abruzzo. sono molto interessato a vedere come si comporta. e vorrei valutare il suo acquisto.
                          Grazie in anticipo

                          Commenta


                          • Una domanda sulle batterie..
                            ieri sera, preso dalla smania, ho messo a caricare le 3 batterie e rc.
                            Nel caso in cui oggi non riuscissi ad usarle tutte per mancanza di tempo.. diciamo solo 1.. le altre due come faccio a metterle in storage mode?
                            DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Quaketia Visualizza il messaggio
                              Una domanda sulle batterie..
                              ieri sera, preso dalla smania, ho messo a caricare le 3 batterie e rc.
                              Nel caso in cui oggi non riuscissi ad usarle tutte per mancanza di tempo.. diciamo solo 1.. le altre due come faccio a metterle in storage mode?
                              Sono batterie intelligenti: dopo un tot di giorni (10 di default, ma modificabili dall'utente) si mettono da sole in storage
                              Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                              Commenta


                              • Mavic pro con accessori extra a 1350 su amazon! Che ne pensate?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X