annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
    Ciao, per curiosità ho contattato la chat Dji per sapere orientativamente quando sarà disponibile (il Platinum), la prevendita brancola nel buio!
    Magari per fine ottobre lo vedremo in qualche vetrina?
    In Cina prendono ordini , ma come hai ricevuto tu stesso la risposta è variabile tra ottobre e novembre....il che significa un range di 60 giorni
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
      Ciao, per curiosità ho contattato la chat Dji per sapere orientativamente quando sarà disponibile (il Platinum), la prevendita brancola nel buio!
      Magari per fine ottobre lo vedremo in qualche vetrina?
      Ovvio....come al solito esauriscono gli esemplari, poi non hanno idea delle quantità da produrre e delle consegne.
      Probabilmente la settimana prossima rifaranno i conti e sapranno dire quanti e quando saranno disponibili. NON é semplice, anche perché devi tenere conto di quelli che hanno ordini in essere per il PRO standard che cancellano l'ordine e riordinano il PLatinum.

      Commenta


      • Alien, alla fine come è andata con il problema al gimbal? Ti hanno sostituito il drone?

        Commenta


        • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
          Alien, alla fine come è andata con il problema al gimbal? Ti hanno sostituito il drone?
          Secondo me il drone non lo hanno nemmeno aperto, mi è tornato dopo un mesetto stesso modello e serial number, ho chiesto a DJI se poteva fornire una descrizione di massima di cosa era stato effettuato, ma non ho ricevuto risposta alcuna. Poi ho aggiornato il firmware e dopo una decina di voli non ho riscontrato il problema. Rimango comunque vigile
          ' /\.|_.|.[-.|\|.

          Commenta


          • Salve, nel disinserire il blocco del gimbal del Mavic, ho notato che il guida filo inferiore dell' obiettivo é filato.
            Sicuramente tale danno é stato causato stringendo troppo la vite in fase di montaggio in fabbrica. Poiché non ho nessuna intenzione di spedirlo alla DJI per sostituire il pezzo rotto, vorrei sapere dove e come reperire il pezzo in questione. A tale proposito, allego una foto per meglio capire qual' é il pezzo compromesso.
            Grazie per eventuali suggerimenti.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Frank16 Visualizza il messaggio
              Salve, nel disinserire il blocco del gimbal del Mavic, ho notato che il guida filo inferiore dell' obiettivo é filato.
              Sicuramente tale danno é stato causato stringendo troppo la vite in fase di montaggio in fabbrica. Poiché non ho nessuna intenzione di spedirlo alla DJI per sostituire il pezzo rotto, vorrei sapere dove e come reperire il pezzo in questione. A tale proposito, allego una foto per meglio capire qual' é il pezzo compromesso.
              Grazie per eventuali suggerimenti.
              foto troppo piccola
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Ciao Blade-slap, si ho visto e l' ho postata nuovamente con 3,6Mbyte, ora penso si veda bene il problema.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Frank16 Visualizza il messaggio
                  Salve, nel disinserire il blocco del gimbal del Mavic, ho notato che il guida filo inferiore dell' obiettivo é filato.
                  Sicuramente tale danno é stato causato stringendo troppo la vite in fase di montaggio in fabbrica. Poiché non ho nessuna intenzione di spedirlo alla DJI per sostituire il pezzo rotto, vorrei sapere dove e come reperire il pezzo in questione. A tale proposito, allego una foto per meglio capire qual' é il pezzo compromesso.
                  Grazie per eventuali suggerimenti.
                  Molto difficile che trovi solo quel pezzo, la mia opinione è che non avrai mai nessun problema di nessun tipo, intendo meccanicamente parlando, tranne la sgradevole sensazione di aver pagato per un drone che doveva essere controllato prima di metterlo in vendita.
                  La DJI ha avuto in passato una scarsa predisposizione al controllo qualità, adesso è più attenta...ma Ti ricordo che è un costo fare controllo qualità serio.

                  Ti suggerirei di non fare assolutamente niente, vedrai che non avrai mai un problema per quella piccola frattura.
                  Almeno è questa la mia impressione, se vedi l'altra vite che sostiene il pezzo è integra...il gimbal in quel punto non ha punti di forza estremi, quindi è solo un fattore estetico.
                  Ma comprendo la Tua preoccupazione...personalmente non farei niente, tranne che controllare ogni tanto se degrada, ma vedrai che resta così per sempre...
                  Sicuramente è stata colpa di un cacciavite pneumatico fuori taratura, capita nelle fabbriche che saltano la calibraziione dei cacciavite...e poi succeno questi incidenti....
                  Bye
                  Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                  Fly Safe

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Frank16 Visualizza il messaggio
                    Ciao Blade-slap, si ho visto e l' ho postata nuovamente con 3,6Mbyte, ora penso si veda bene il problema.
                    Si si come ti ha gia detto Mikeall non fare nulla , a parte l'estetica non è cosi critico , difficile trovare il singolo cover .
                    Nel caso lo trovassi un sito che ha il ricambio ti faccio sapere
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Grazie per i suggerimenti, ho comunque esposto il caso alla DJI, Chiedendo di fornirmi il ricambio nuovo in garanzia, in alternativa indicarmi come ottenerlo se pur eventualmente a pagamento.
                      Speriamo rispondano positivamente.
                      Vi farò sapere
                      saluti

                      Commenta


                      • Salve, riguardo la mia richiesta fatta alla DJI per la sostituzione del pezzo del gimbal, dove chiedevo esplicitamente di spedirmi il pezzo nuovo per poterlo sostituire, la loro risposta é allegata qui sotto.
                        A mio modesto parere, visto la loro risposta, ho motivo di ritenere che la DJI si comporti come un ufficio complicazioni affari semplici.
                        A Voi le deduzioni, ed eventuali consigli.
                        Grazie ancora

                        Dear XXX,

                        Thank you for contacting DJI.

                        We are very sorry to hear about the problem you are having with your DJI product.

                        In regard to the part that you are pertaining to, we recommend that you send your drone for repair as there are no parts of the piece that is available.

                        To make the repair process easier and more convenient, we created an Online Repair Request system for you. After filling out the online forms you will receive a case number.

                        To get started with your online repair request click: HERE

                        To check on the case status click: HERE

                        Please note: For your protection please do not send any sensitive information, including credit card numbers, via email. This e-mail address is not secured to receive credit card information. Any credit card information received through this e-mail address will be destroyed upon receipt. We apologize for the inconvenience; your protection is our priority.

                        Thank you for choosing DJI.
                        For any other concerns, feel free to contact DJI Europe Support, Mon-Fri 8:30AM - 5:00PM (UTC+1) via the following three channels:
                        Tel Support: +31 20 654 5202
                        Email: support.eu@dji.com
                        Online Support: http://www.dji.com/support#after
                        Have a great day!
                        With kind regards,
                        Lloyd
                        DJI NL TECHNICAL SUPPORT

                        Commenta


                        • Mi era sfuggito.....o no?

                          Parlando con DJI e chiedendo se era possibile acquistare solo il DJI Mavic Paltnum (senza controller) sono venuto a sapere che il controller del Mavic Pro non è compatibile con il Platinum.
                          Vi risulta?.

                          Se la notizia fosse vera vuol dire che nel Platinum è stato cambiato molto di più di quello che hanno pubblicizzato......

                          Saluti
                          ' /\.|_.|.[-.|\|.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                            Mi era sfuggito.....o no?

                            Parlando con DJI e chiedendo se era possibile acquistare solo il DJI Mavic Paltnum (senza controller) sono venuto a sapere che il controller del Mavic Pro non è compatibile con il Platinum.
                            Vi risulta?.

                            Se la notizia fosse vera vuol dire che nel Platinum è stato cambiato molto di più di quello che hanno pubblicizzato......

                            Saluti
                            Eh si l'ho scritto tutto quello che hanno pubblicizzato autonomia , rumore è in realtà per coprire altre modifiche che han fatto
                            1) per risolvere problemi che via firmware non si possono ....vedi EMI problemi su compass posteriore ...nuovo algoritmo per gli esc
                            2) per evitare i famosi jailbreak sia di app che di frimware che di assistant ...vedi anche l'assistant nuovo che è usciito
                            ora non ho conferme che il nuovo controller sia incompatibile ma pensò che tu abbia ragione quasi sicuro al 99% .

                            vedo se trovo qualcosa in altri lidi internet
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Ho un controller Dji Mavic in perfetto stato che mi avanza.... se qualcuno fosse interessato magari per utilizzarlo nella modalità master/slave mi contatti pure.
                              ​Saluti
                              ' /\.|_.|.[-.|\|.

                              Commenta


                              • Un altra piccola pillola per rammentare a tutti di fare attenzione quando si fa al calibrazione bussola. Ecco cosa succede al valore di compass se si avvicina uno smarth device alla compass posteriore , quindi attenzione a tenere ben lontani qualunque cosa di smarth abbiate con voi inclusi gli smarth watch
                                https://www.dropbox.com/s/pz2z6bds48...mpare.jpg?dl=0
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X