annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Poiché hai avuto un urto e nessuno qua potrà mai fare l'analisi dei problemi che hai , un po' come dire dopo che sono caduto non cammino più ....posso cambiare solo le scarpe? Potrei risponderti si cambia solo le scarpe , tranne poi scoprire che hai anche la caviglia rotta e dopo aver ingessato la caviglia scoprire che hai anche picchiato la testa ...e allora cambiamo la testa e dopo scoprire che si è anche lesionata una vertebra e quindi non basta cambiare le scarpe ingessara la caviglia cambiare la testa ...
    un consiglio personale so che è un costo ma io , leggendo i sintomi che dichiari , lo manderei a dji per farmi fare un preventivo , che mi aiuterebbe a capire anche cosa farebbero loro e poi deciderei, se farlo con loro .

    ps di dove sei ?
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Sono di Lecco.
      Scusa ma non mi trovo d'accordo con il tuo punto di vista,stiamo parlando di un dispositivo meccanico ed elettronico,non del corpo umano,misteri c'è n'è ben pochi.
      Se una videocamera non trasmette probabilmente il cavo di trasmissione non funziona.Se una videocamera ha dei motori che non si muovono il cavo che gestisce il movimento dei motori non funzionerà.Quello voglio sapere... Io so che ci sono due o tre cavi intorno alla gimbal,ma non ne conosco la funzione. La mia domanda voleva essere quella e penso che questo sia il posto giusto con persone competenti in merito,non voglio credere il contrario.
      Quindi riassumo chiedendo :
      qualcuno sa dirmi se il problema di una videocamera che non trasmette più immagini e ha i motorini che non si muovono neanche in fase di accensione,sia da imputare alla rottura o scollegamento (esternamente tutto ok)di un cavo piuttosto che di un altro?

      Grazie.

      Commenta


      • Originariamente inviato da alebricco74 Visualizza il messaggio
        Sono di Lecco.
        Scusa ma non mi trovo d'accordo con il tuo punto di vista,stiamo parlando di un dispositivo meccanico ed elettronico,non del corpo umano,misteri c'è n'è ben pochi.
        Se una videocamera non trasmette probabilmente il cavo di trasmissione non funziona.Se una videocamera ha dei motori che non si muovono il cavo che gestisce il movimento dei motori non funzionerà.Quello voglio sapere... Io so che ci sono due o tre cavi intorno alla gimbal,ma non ne conosco la funzione. La mia domanda voleva essere quella e penso che questo sia il posto giusto con persone competenti in merito,non voglio credere il contrario.
        Quindi riassumo chiedendo :
        qualcuno sa dirmi se il problema di una videocamera che non trasmette più immagini e ha i motorini che non si muovono neanche in fase di accensione,sia da imputare alla rottura o scollegamento (esternamente tutto ok)di un cavo piuttosto che di un altro?

        Grazie.

        Guarda forse non mi sono spiegato bene, non sara un sistema complesso ceme il corpo umano o come una vettura ma ti posso assicurare che stai correndo il rischio di farti auto aggiustamento (lodevole da modellista e do it your self) a goccie e alla fine non avrai comunque un mavic certificato che funziona , se a te va bene cosi procedi pure. Puo darsi che solo sostituendo il cavo funzioni pero se una volta sostituito il cavo non funziona cosa fai? ti rivali con chi ti dice di sostituire il cavo? e dopo incavolato con chi ti dice sostituisci il cavo , incominci a sostituire la gimbal e se dopo la gimbal non funziona parti a sostituire la pcb interna ?
        Non hai la dji care ? Continuo a consigliare o di mandarlo a dji o cercare un centro di riparazione non ufficiale in italia a cui mandarlo (forse lo stesso centro in cui l'hai comprato) cerchi su google e si trovano . Oppure qui un link a uno dei tanti negozi su ebay che vendono ricambi mavic http://stores.ebay.com/IRC-CHN?_dmd=...D1161587394689

        non ha pero i singoli motorini della gimbal
        I cina direttamente si trovano anche i singoli motorini , e tutti gli altri componenti

        PS se non trasmette potrebbero anche essere rotte le antenne nei piedini ...potrebbe essersi rovinata per urto la pcb di trasmissione (sto esagerando ma chi puo dirti che non sia così grave ?) spero che ora di essermi spiegato meglio: tu hai fatto l'analisi e chiedi conferma, e ti sei pure alterato perche ti ho scritto che potrebbe essere piu grave chi puo assicurarti che la tua analisi è corretta senza analizzare il cadavere pardon il malato ? e che il guaio non sia da una altra parte . Chi è bravo o cosi competente da dirti quali sono i pezzi rotti e da sostituire senza analizzare il tuo mavic risponda per favore .
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio


          Guarda forse non mi sono spiegato bene, non sara un sistema complesso ceme il corpo umano o come una vettura ma ti posso assicurare che stai correndo il rischio di farti auto aggiustamento (lodevole da modellista e do it your self) a goccie e alla fine non avrai comunque un mavic certificato che funziona , se a te va bene cosi procedi pure. Puo darsi che solo sostituendo il cavo funzioni pero se una volta sostituito il cavo non funziona cosa fai? ti rivali con chi ti dice di sostituire il cavo? e dopo incavolato con chi ti dice sostituisci il cavo , incominci a sostituire la gimbal e se dopo la gimbal non funziona parti a sostituire la pcb interna ?
          Non hai la dji care ? Continuo a consigliare o di mandarlo a dji o cercare un centro di riparazione non ufficiale in italia a cui mandarlo (forse lo stesso centro in cui l'hai comprato) cerchi su google e si trovano . Oppure qui un link a uno dei tanti negozi su ebay che vendono ricambi mavic http://stores.ebay.com/IRC-CHN?_dmd=...D1161587394689

          non ha pero i singoli motorini della gimbal
          I cina direttamente si trovano anche i singoli motorini , e tutti gli altri componenti

          PS se non trasmette potrebbero anche essere rotte le antenne nei piedini ...potrebbe essersi rovinata per urto la pcb di trasmissione (sto esagerando ma chi puo dirti che non sia così grave ?) spero che ora di essermi spiegato meglio: tu hai fatto l'analisi e chiedi conferma, e ti sei pure alterato perche ti ho scritto che potrebbe essere piu grave chi puo assicurarti che la tua analisi è corretta senza analizzare il cadavere pardon il malato ? e che il guaio non sia da una altra parte . Chi è bravo o cosi competente da dirti quali sono i pezzi rotti e da sostituire senza analizzare il tuo mavic risponda per favore .
          Se poi non trovi nessuno e decidi di procedere con il do it your self , visto che torino . lecco non è una distanza enorme se vuoi posso aiutarti a smontarlo e a sostituire i componenti , diciamo che qualche mavic l'ho visto ma non posso assicurarti che solo sostituendo il cavo tutto vada a posto.
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio

            Se poi non trovi nessuno e decidi di procedere con il do it your self , visto che torino . lecco non è una distanza enorme se vuoi posso aiutarti a smontarlo e a sostituire i componenti , diciamo che qualche mavic l'ho visto ma non posso assicurarti che solo sostituendo il cavo tutto vada a posto.
            Carissimo Blade, che peccato che siamo così lontani, avrei davvero bisogno del Tuo aiuto ogni tanto, ma da quaggiù è dura arrivare fino a Torino
            Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

            Fly Safe

            Commenta


            • Rumorosità, ecco la mia comparativa!



              (sponsorizzato)
              Ultima modifica di wrighizilla; 30 novembre 17, 20:46. Motivo: regolamento affiliazioni.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio

                Se poi non trovi nessuno e decidi di procedere con il do it your self , visto che torino . lecco non è una distanza enorme se vuoi posso aiutarti a smontarlo e a sostituire i componenti , diciamo che qualche mavic l'ho visto ma non posso assicurarti che solo sostituendo il cavo tutto vada a posto.
                Ok grazie per le info. Penso di iniziare ad aprirlo appena posso, tanto la garanzia è storia... Se risolvo aggiorno in caso succeda ad altri e volessero cimentarsi alla sostituzione di qualche pezzo.

                Commenta


                • grazie Blade sei stato molto gentile, conterò le ore ciao.

                  Commenta


                  • Posso usare col mavic un tablet senza gps?
                    Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                    G.a.r.c. on Facebook

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
                      Posso usare col mavic un tablet senza gps?
                      si certo , non è indispensabile , le uniche funzioni a cui non potrai fare accesso sono :

                      a) follow me (il tracking lo potrai fare perché è ottico) perché segue il mobile device collegato al controller
                      b) home point dinamica , quella che prende come home il punto (rilevato tramite gps) del tuo mobile device

                      Altra cosa è non avere il mobile device con accesso a internet , cioè non cellulare , dovrai scaricare le mappe off line o mentre sei fuori collegare il tuo tablet senza cellulare ad un cellulare con internet e con lui scaricare le mappe in diretta


                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Grazie Blade
                        Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                        G.a.r.c. on Facebook

                        Commenta


                        • Leggevo che nel Platinum hanno cambiato anche l'hardware della cam per togliere l effetto moire. Ma nel mavic pro non avevano gia risolto il problema dell'effetto moire con un aggiornamento?
                          Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                          G.a.r.c. on Facebook

                          Commenta


                          • Ciao,
                            oggi ho volato con il MavicPro è per la prima volta ho usato un iPhone X. Non sono stato in aria molto ma mi pare di aver notato alcuni “freeze” dell’applicazione DJI Go 4 durante il volo.
                            Quel che è peggio però è che una volta a casa ho aperto l’app per vedere il girato (quindi con il telefono sganciato dal radiocomando) e qualunque cosa faccia l’applicazione esce da sola (va in crash) dopo circa 10 secondi.
                            Qualcuno ha avuto esperienze simili o ha suggerimenti da darmi?
                            Grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Automa59 Visualizza il messaggio
                              Ciao,
                              oggi ho volato con il MavicPro è per la prima volta ho usato un iPhone X. Non sono stato in aria molto ma mi pare di aver notato alcuni “freeze” dell’applicazione DJI Go 4 durante il volo.
                              Quel che è peggio però è che una volta a casa ho aperto l’app per vedere il girato (quindi con il telefono sganciato dal radiocomando) e qualunque cosa faccia l’applicazione esce da sola (va in crash) dopo circa 10 secondi.
                              Qualcuno ha avuto esperienze simili o ha suggerimenti da darmi?
                              Grazie
                              Ciao, ho avuto una esperienza simile ma con il sistema android. Ho risolto cancellando la cash dell'app dji GO e disintallando e reinstallando l'app.
                              Prova e facci sapere.
                              ' /\.|_.|.[-.|\|.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
                                Leggevo che nel Platinum hanno cambiato anche l'hardware della cam per togliere l effetto moire. Ma nel mavic pro non avevano gia risolto il problema dell'effetto moire con un aggiornamento?
                                Trattandosi di un difetto hardware non è possibile risolverlo tramite software. Tutti i platinum e gli ultimi mavic normali prodotti hanno un nuovo sensore che non dovrebbe soffrire del problema moire

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X