annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ci saranno come gia scritto almeno 2 o 3 versioni con prezzi che potrebbero andare dai 500 ai 1000 euro dipende dalla camera e dalla presenza della tecnologia lighbridge o / no nella versione , diciamo sulla falsa riga del PH3
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Ci saranno come gia scritto almeno 2 o 3 versioni con prezzi che potrebbero andare dai 500 ai 1000 euro dipende dalla camera e dalla presenza della tecnologia lighbridge o / no nella versione , diciamo sulla falsa riga del PH3
      Ci saranno come gia scritto almeno 2 o 3 versioni con prezzi che potrebbero andare dai 500 ai 1000 euro dipende dalla camera e dalla presenza della tecnologia lighbridge o / no nella versione , diciamo sulla falsa riga del PH3, come avrete capito probabilmente Mavic è una storpiatura fatta dal primo cinese che ha catturato la fuga di dati , il codice progetto è Maveric , vedremo poi come realmente verra nominato per il mercato dalla DJi , come è successo nel caso del PH4 codice progetto TOMATO poi lasciato come nome Phantom 4 , se verranno confermate tutte le versioni , pare che con questa macchina venga definitvamente rimpiazzato almeno a catalogo il ph3 , pur restando in vendita , viste le buone prestazioni del pH3 advanced . Il ph4 per ora resterà la flagship degli rtf di DJI , vedremo poi il prossimo anno tra gennaio e fine marzo, nel caso non fossi stato chiaro potrebbero esserci 4 versioni 2 standard e 2 pro (4k)
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #18
        Ancora un giorno di attesa... -1

        Commenta


        • #19
          Ma esiste la certezza matematica che verrà presentato domani? Cmq non penso proprio che sostituirà il Phantom, le dimensioni e le caratteristiche sono totalmente differenti, questo Mavic pare voler fare concorrenza più alla categoria "selfie drones" tipo il Dobby. Cmq io auspico che per lo meno sia munito di sistema ligthbridge per i controlli e la trasmissione video, e i sensori per evitare gli ostacoli (magari a 360°) altrimenti avrebbero fatto un grossolano salto indietro a mio avviso.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Adriantaps Visualizza il messaggio
            Ma esiste la certezza matematica che verrà presentato domani? Cmq non penso proprio che sostituirà il Phantom, le dimensioni e le caratteristiche sono totalmente differenti, questo Mavic pare voler fare concorrenza più alla categoria "selfie drones" tipo il Dobby. Cmq io auspico che per lo meno sia munito di sistema ligthbridge per i controlli e la trasmissione video, e i sensori per evitare gli ostacoli (magari a 360°) altrimenti avrebbero fatto un grossolano salto indietro a mio avviso.
            Questa é la pagina ufficiale con il countdown:
            ADVENTURE AT YOUR FINGERTIPS
            E' stato inizialmente etichettato come risposta al Karma della GoPro nessuno ne ha mai parlato come ad un sostituto del Ph4...

            Commenta


            • #21
              Per chi non l'avesse visto
              https://m.youtube.com/watch?v=cuDGNHIqkoc
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • #22
                Ma ho capito male io o il nuovo Mavic Pro consente il live streaming a 1080p ? e sempre se non ho capito male ha una portata del segnale addirittura di 7 KM ?? Cmq mi pare molto interessante, anche se non mi è ben chiaro se evita gli ostacoli, se cosi fosse, viste anche le dimensioni ridotte, avrebbe tutte el caratteristiche giuste per diventare il drone definitivo, ma sempre dopo aver visto come mette insieme tutti questi pregi ovviamente, per ora sono solo sulla carta

                Commenta


                • #23
                  Tanta tanta roba....
                  É piccolino.. sotto l'albero ci sta bene!
                  DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Adriantaps Visualizza il messaggio
                    Ma ho capito male io o il nuovo Mavic Pro consente il live streaming a 1080p ? e sempre se non ho capito male ha una portata del segnale addirittura di 7 KM ?? Cmq mi pare molto interessante, anche se non mi è ben chiaro se evita gli ostacoli, se cosi fosse, viste anche le dimensioni ridotte, avrebbe tutte el caratteristiche giuste per diventare il drone definitivo, ma sempre dopo aver visto come mette insieme tutti questi pregi ovviamente, per ora sono solo sulla carta
                    Si, é nelle caratteristiche descritte sul sito DJI:
                    "Inside the Mavic’s pocket-sized remote controller is DJI’s brand new OcuSync transmission technology, with a range of 4.3mi (7km) and Full HD 1080p video streaming."
                    e si, é dotato di più sensori per evitare ostacoli o volare ad una certa distanza dal terreno:
                    "The Mavic uses SkyAutonomy technology to sense obstacles up to 49ft (15m) away. It can then bypass these obstacles or brake to hover, preventing accidents even when flying beyond visual range."

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Quaketia Visualizza il messaggio
                      Tanta tanta roba....
                      É piccolino.. sotto l'albero ci sta bene!
                      Io ho già provato a simulare un acquisto ma per il momento il sito da questa risposta:
                      - 502 Bad Gateway -
                      ...probabilmente troppe richieste, mettiamoci in coda!

                      Commenta


                      • #26
                        Che bomba ragazzi !!! OcuSync è il nuovo sistema di trasmissione che sostituirà il ligthbridge, incrementandone sensibilmente l'efficacia, 1080p in diretta e un range da urlo... mi sa che è ora di vendere il Phantom sotto Natale...

                        Commenta


                        • #27
                          Veramente interessante, nulla da dire..c'è solo da vedere come si comporta in stabilità rispetto al ph che pesa cmq il doppio..
                          Secondo con un po' di vento il ph rimane più stabile

                          Commenta


                          • #28
                            Sito down! troppi accessi mi sa! Cmq pauroso! Bellissimo1 e se mantiene le promesse addioss ph4 e compari compreso goprokarma
                            wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                            Commenta


                            • #29
                              Beh effettivamente non c'è nulla in questo Mavic che possa far rimpiangere un PH3/4... anzi, e per lo meno hanno prodotto qualcosa che esteticamente si allontana drasticamente dalle solite forme a cui la serie Phantom ci ha abituati, e anche stufati, diciamocelo... poi le dimensioni pressochè dimezzate sono un ulteriore input positivo che me lo fa già preferire ai Phantom. Per il resto mi pare che sulla carta almeno faccia tutto meglio rispetto al PH4, sistema di trasmissione a lungo raggio e streaming a 1080p in primis e sistema anti collisione in secundis.
                              Poi ovvio che a marzo presenteranno il PH5, ma questa è un'altra storia...

                              Commenta


                              • #30
                                Speriamo allora che i ph scendano di prezzo, il ph5 è già in cantiere?
                                wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X