annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A detta di tutti, i migliori filtri ND per il Mavic sono quelli della PolarPro. Sia la linea base (color nero) che quella Cinema (color oro). Quest'ultima esiste sia come "Shutter Collection" che come "Vivid Collection". La Vivid include su ogni filtro ND anche un polarizzatore, infatti la nomenclatura è ND4-PL, ND8-PL, ecc.
    Sono quelli migliori in termini di qualità, leggeri, possono essere montati prima dell'accensione del Mavic e non danno problemi con la calibrazione del gimbal. Su altre marche ho invece sentito pareri contrastanti ed alcuni problemi di sovraccarico del gimbal.

    Commenta


    • Ci tenevo a condividere con voi questo video realizzato ad agosto con il mavic... alle 6 del mattino! Se ne avete la possibilità guardatelo in 4K
      https://www.youtube.com/watch?v=-9jOBW6xrRU

      Commenta


      • Bello, premesso che sono un neofita del montaggio video ma forse lo avrei velocizzato un pò meno, sulle onde dell'acqua si vede tanto

        Commenta


        • ragazzi una domanda:

          se io parto da un promontorio...e poi faccio scendere il mavic sotto la posizione da cui è partito, l'altezza del drone viene visualizzata in negativo? Quindi un eventuale perdita di segnale del radiocomando mi porta sempre un RTH all'altezza (es. +50m) che ho impostato?

          spero di essermi spiegato bene
          David125 si stacca da terra con:

          - Rc-Factory FLASH 3D
          - Sapac Pitts S2-A Brushless Upgraded
          - Multiplex Easy Glider Brushless for FPV

          Commenta


          • Originariamente inviato da andreaalt Visualizza il messaggio
            A detta di tutti, i migliori filtri ND per il Mavic sono quelli della PolarPro. Sia la linea base (color nero) che quella Cinema (color oro). Quest'ultima esiste sia come "Shutter Collection" che come "Vivid Collection". La Vivid include su ogni filtro ND anche un polarizzatore, infatti la nomenclatura è ND4-PL, ND8-PL, ecc.
            Sono quelli migliori in termini di qualità, leggeri, possono essere montati prima dell'accensione del Mavic e non danno problemi con la calibrazione del gimbal. Su altre marche ho invece sentito pareri contrastanti ed alcuni problemi di sovraccarico del gimbal.
            leggo ora andrea i tuoi post, molto interessanti, grazie!

            Commenta


            • Originariamente inviato da David125 Visualizza il messaggio
              ragazzi una domanda:

              se io parto da un promontorio...e poi faccio scendere il mavic sotto la posizione da cui è partito, l'altezza del drone viene visualizzata in negativo? Quindi un eventuale perdita di segnale del radiocomando mi porta sempre un RTH all'altezza (es. +50m) che ho impostato?

              spero di essermi spiegato bene
              Si sale a 50 mt sopra il punto home , quindi se nel volato ad esempio era sceso sotto i 30 mt del punto home cioe a quota -30 , salira 50 mt facendo quindi una salita di 80 mt rispetto a dove ha perso il segnale
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • perfetto grazie

                p.s. per chi voglia fare l'acquisto, su gearbest ho preso il mavic a 917 euro in versione combo spedito, arrivato esattamente in 20 giorni (7settembre - 27 settembre)
                Ultima modifica di David125; 04 ottobre 17, 22:55.
                David125 si stacca da terra con:

                - Rc-Factory FLASH 3D
                - Sapac Pitts S2-A Brushless Upgraded
                - Multiplex Easy Glider Brushless for FPV

                Commenta


                • Originariamente inviato da David125 Visualizza il messaggio
                  perfetto grazie

                  p.s. per chi voglia fare l'acquisto, su gearbest ho preso il mavic a 917 euro in versione combo spedito, arrivato esattamente in 20 giorni (7settembre - 27 settembre)
                  Visto che lo hai comprato in tal modo, ti consiglio di fare la dji care non lesinare sui 119 euro di dji care, perche la garanzia europea potrebbe non valere
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • già fatta, ancora prima di fare il primo volo ;)
                    David125 si stacca da terra con:

                    - Rc-Factory FLASH 3D
                    - Sapac Pitts S2-A Brushless Upgraded
                    - Multiplex Easy Glider Brushless for FPV

                    Commenta


                    • Salve,
                      visto l'imminente arrivo sul mercato del Platinum, i prezzi del pro sono in discesa.
                      Su TomTop Germania (quindi presumo con garanzia Europea) il kit con due batt, sta a 1141€ , e 906€ il kit base: il prezzo ora è appetibile.
                      L'unica cosa che non mi piace di questo droni è il fatto di dover usare il proprio smartphone come TouchScreen. Io ho un Blacberry Priv (android) e non so nemmeno se può andare bene.
                      Secondo voi, se lo dovessi prendere, è meglio dotarsi di un Mini IPad? leggendo questo Thread mi sembra che l'APP con Android non sia molto stabile/affidabile.
                      Ogni consiglio è ben accetto prima di fare un investimento del genere.
                      Grazie e saluti.
                      Ultima modifica di I-FELN; 06 ottobre 17, 09:29.

                      Commenta


                      • l'app android non è che non è stabile, la verità è che gli iphone sono TUTTI dispositivi top di gamma, mentre il ragazzino che vuole eseguire DJI GO sul suo samsung da 130 euro, OVVIAMENTE può avere problemi visto l'hardware non all'altezza...

                        se usi un dispositivo android top di gamma, anche di qualche anno fa, non avrai problemi, io volo con un S5 (telefono di ormai quasi 4 anni fa), ben configurato (ha solo 2GB di ram...) in modo da non avere nulla in background quando volo col mavic, e non ho mai avuto un problema (fatto fin'ora una 30 ina di voli, quindi non tantissimi da poter tracciare una statistica ma neppure pochi...)

                        un qualunque cell android con 4GB di ram e processore "valido" non ha nessun problema....
                        David125 si stacca da terra con:

                        - Rc-Factory FLASH 3D
                        - Sapac Pitts S2-A Brushless Upgraded
                        - Multiplex Easy Glider Brushless for FPV

                        Commenta


                        • Ciao David,
                          Grazie per le info.
                          il mio blackberry Priv ha 32 Gb di ram, dei quali 11 usati.E' uno smartphone Android avanzato(Dual-core 1.8 GHz Cortex-A57 + Quad-core 1.44 GHz Cortex-A53), dello scorso anno con processore a 64 bit. I test dicono che il fattore di prestazione è intorno a 40. Leggendo questo thread , BladeSlap dice che bisogna stare su un fattore minimo di 80, per quello mi sono preoccupato. Posso provarlo, nel caso non va bene ripiego sull 'Ipad 3, un po grande e pesante, ma ho visto che ci sono delle staffe con la cinghia.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da I-FELN Visualizza il messaggio
                            Ciao David,
                            Grazie per le info.
                            il mio blackberry Priv ha 32 Gb di ram, dei quali 11 usati.E' uno smartphone Android avanzato(Dual-core 1.8 GHz Cortex-A57 + Quad-core 1.44 GHz Cortex-A53), dello scorso anno con processore a 64 bit. I test dicono che il fattore di prestazione è intorno a 40. Leggendo questo thread , BladeSlap dice che bisogna stare su un fattore minimo di 80, per quello mi sono preoccupato. Posso provarlo, nel caso non va bene ripiego sull 'Ipad 3, un po grande e pesante, ma ho visto che ci sono delle staffe con la cinghia.
                            Consiglio 80000 come antutu per evitare di comprare un device con il rischio di doverlo già cambiare entro i 12 mesi , faccio un esempio l'iPad mini 2 andava bene e tutt'ora alcuni lo usano ma ha un indice di 39000 e con gli ultimi aggiornamenti della dji go 4 è praticamente inusabile. Io uso un iPad mini 4 che va bene ma io prossimo anno potrei già rilevare qualche problema dovrò limitarne l'uso al solo Mavic togliendo tutte le altre app
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Ordinato oggi a TomTOP la versione FLY MORE COMBO, con spedizione dalla Germania, per cui dovrebbe arrivare in fretta e senza balzelli doganali. Sicuramente dovrò fare la DJI CARE. Spero di riuscire a farlo volare usando IL blackberry PRIV o IPAD 3. Ho sentito qualcuno che usa anche dei tablet Nexus 7 che ora costano una bischerata.
                              (OT: Ciao Sergio voli ancora con gli Heli/WKH?) Come hai detto nell'ultimo post, se la DJI aggiorna il software ci può mettere in crisi con i ns. smartphone ecc. Ma nel caso: rinunciare agli aggiornamenti, potrebbe essere un escamotage per nn essere messi fuori gioco?! saluti. METEOR (Baronerosso)
                              Ultima modifica di I-FELN; 13 ottobre 17, 20:39.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da I-FELN Visualizza il messaggio
                                Ordinato oggi a TomTOP la versione FLY MORE COMBO, con spedizione dalla Germania, per cui dovrebbe arrivare in fretta e senza balzelli doganali. Sicuramente dovrò fare la DJI CARE. Spero di riuscire a farlo volare usando IL blackberry PRIV o IPAD 3. Ho sentito qualcuno che usa anche dei tablet Nexus 7 che ora costano una bischerata.
                                (OT: Ciao Sergio voli ancora con gli Heli/WKH?) Come hai detto nell'ultimo post, se la DJI aggiorna il software ci può mettere in crisi con i ns. smartphone ecc. Ma nel caso: rinunciare agli aggiornamenti, potrebbe essere un escamotage per nn essere messi fuori gioco?! saluti. METEOR (Baronerosso)
                                Scusa la domanda per Sergio era per me?
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X