annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Doveva pur esserci una spiegazione plausibile dai... la qualità effettiva delle immagini sarà almeno la stessa del PH4, altrimenti sarebbe stato come darsi la zappa sui piedi da soli

    Commenta


    • #62
      Mavic e funzionalità programmazione waypoint

      Buongiorno a tutti, ho letto che il Mavic utilizzato con radiocomando e smartphone sarà "compatibile" con l'app (prob. sarà rilasciata una nuova versione/aggiornamento) DJI Go. Ma sarà possibile pre- programmare un percorso con Waypoint e POI in modalità offline (cio+ senza registrare i waypoint fisicamente col drone in volo), un po' come avviene oggi con il flightplan del Bebop Parrot?
      Grazie
      ' /\.|_.|.[-.|\|.

      Commenta


      • #63
        Come settare il focus su Mavic
        Forse è meglio aspettare prima di dire che la camera va male

        https://www.youtube.com/watch?v=vV5WzjidBQY
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • #64
          ma sul ph4 si fa la stessa cosa?io ho il 3 advanced. so che si può fare ma se non lo faccio di solito mette a fuoco in modo automatico. Sul mavic è diverso? Se è così allora aspettiamo altri video. I colori però sono strani .

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti, ho letto che il Mavic utilizzato con radiocomando e smartphone sarà "compatibile" con l'app (prob. sarà rilasciata una nuova versione/aggiornamento) DJI Go. Ma sarà possibile pre- programmare un percorso con Waypoint e POI in modalità offline (cio+ senza registrare i waypoint fisicamente col drone in volo), un po' come avviene oggi con il flightplan del Bebop Parrot?
            Grazie
            Probabile , comunque si potranno usare le diverse app. Resta da capire se con le nuove sdk le varie app saranno compatibili o no un po come è successo per la FC A3 che all'inizio non poteva recepire le vecchie app e queste sono state con il tempo aggiornate.
            In altre parole ,spero di essere piu chiaro : potrebbe succedere che , le app tipo Litchi, FPV camera e autopilot etc etc non saranno subito usabili cosi con l'attuale release , ma i diversi programmatori dovranno aggiornarle.
            Se cosi fosse, sarebbe auspicabile e meglio che la dji go app sia completa di tutte le funzioni inclusi i waypoint programmabili in modalità offline
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Probabile , comunque si potranno usare le diverse app. Resta da capire se con le nuove sdk le varie app saranno compatibili o no un po come è successo per la FC A3 che all'inizio non poteva recepire le vecchie app e queste sono state con il tempo aggiornate.
              In altre parole ,spero di essere piu chiaro : potrebbe succedere che , le app tipo Litchi, FPV camera e autopilot etc etc non saranno subito usabili cosi con l'attuale release , ma i diversi programmatori dovranno aggiornarle.
              Se cosi fosse, sarebbe auspicabile e meglio che la dji go app sia completa di tutte le funzioni inclusi i waypoint programmabili in modalità offline
              Ho trovato questo piccolo video, nei commenti c'è un link dropbox con il file originale.

              https://www.youtube.com/watch?v=SVejCkJFqiI
              MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

              Commenta


              • #67
                Spero che sia vivamente cosi..perchè quei video non si potevano proprio guardare
                Aspettiamo qualche altra review..

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                  ma sul ph4 si fa la stessa cosa?io ho il 3 advanced. so che si può fare ma se non lo faccio di solito mette a fuoco in modo automatico. Sul mavic è diverso? Se è così allora aspettiamo altri video. I colori però sono strani .
                  No perche su PH3 e PH4 questa funzione non esiste, è nuova sul Mavic , è come sull'inspire.....e potra succedere come sull'inspire che tante persone non la useranno e lasceranno il fuoco all'infinito ....perche se non la usi bene rischi quello che si vede nei video che si vedono in giro.
                  In altre parole , da un lato DJI dovra migliorare la facilità d'uso dell'autofocus , dall'altra gli utilizzatori dovranno lasciatemelo dire imparare ad usarla bene.
                  Un po come succede nelle macchine fotografiche
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • #69
                    Intanto qua un nuovo video/anteprima https://www.youtube.com/watch?v=cbr9zgVIVjI

                    Commenta


                    • #70
                      Ragazzi per quanto riguarda il video di casey lui stesso ha ammesso di non aver settato il fuoco ed ha pubblicato uno screenshot sul suo account twitter, penso farà un altro video comparativo a breve!!

                      Commenta


                      • #71
                        quanto alla qualità dei video fatti dal mavic, pare che l'autore della video comparativa non abbia settato i parametri della camera del mavic, determinando quel risultato non all'altezza. L'autore si é già scusato su Twitter. Meglio cosí
                        Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                        Commenta


                        • #72
                          Era un blogger newjorkese ..... il solito soggetto da "ci ho il drone e faccio le fotine ed i video!" Totalmente inesperto ma mooooolto famoso , al punto da riuscire a farsi donare un mavic di preserie , come saranno stati contenti in dji , io detesto sto soggetti , fighetti modaioli anche se devo riconoscere che per i produttori sono gran parte dei clienti , soprattutto essendo spesso hardware adicted comprano tutto al massimo prezzo per poter fare i fighetti per primi ,poi rompono il "drone" o peggio lo posano stufati
                          Tornando al mavic c'è poco da fare è meglio del ph4, i suoi piccoli limiti rispetto ad esso sono ampiamente colmati da tantissime migliorie , anche il prezzo è tutto sommato onesto , è una notevolissima evoluzione del ph4 e costa come questo , vedetevi il video test comparativo dei cinesini sulla diga
                          Ultima modifica di rambo; 30 settembre 16, 10:10.
                          wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                          Commenta


                          • #73
                            "inesperto" non è propriamente adatto considerando che ha già avuto molti quadricotteri...un utente come un altro direi...
                            d'altronde chi prima di questo "video" sapeva che si poteva settare il focus?? chi?
                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                              Per vedere dei video e foto decenti del Mavic con anche possibilità di scaricare file raw guardate in fondo a questo articolo:
                              DJI Mavic Pro, la qualità di video e foto che registra il nuovo drone pieghevole | Quadricottero News

                              Per capire cosa ha combinato Casey Neistat leggete questo:
                              Casey Neistat e i video fuori fuoco del nuovo drone DJI Mavic Pro | Quadricottero News
                              ecco scoperta la "stranezza" che avevo evidenziato...
                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Probabile , comunque si potranno usare le diverse app. Resta da capire se con le nuove sdk le varie app saranno compatibili o no un po come è successo per la FC A3 che all'inizio non poteva recepire le vecchie app e queste sono state con il tempo aggiornate.
                                In altre parole ,spero di essere piu chiaro : potrebbe succedere che , le app tipo Litchi, FPV camera e autopilot etc etc non saranno subito usabili cosi con l'attuale release , ma i diversi programmatori dovranno aggiornarle.
                                Se cosi fosse, sarebbe auspicabile e meglio che la dji go app sia completa di tutte le funzioni inclusi i waypoint programmabili in modalità offline
                                Si, molto chiaro grazie, credo che la DJI debba (o possa) cogliere al volo la possibilità di "inglobare" funzionalità come quelle sviluppate da Litchi ecc, almeno che non vi siano accordi commerciali per cui si vuole far pagare le feature extra.... staremo a vedere.
                                Ciao.
                                ' /\.|_.|.[-.|\|.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X