annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da gagginaspinnata Visualizza il messaggio
    bella recensione completa qua https://www.youtube.com/watch?v=4xGAAjJkxxE
    L'avevo vista appena pubblicata, ben fatta e davvero completa. Ma avete visto l'elica di sinistra danneggiata? Si vede bene riprese del drone da fermo vicino al ph4
    Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

    Commenta


    • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
      L'avevo vista appena pubblicata, ben fatta e davvero completa. Ma avete visto l'elica di sinistra danneggiata? Si vede bene riprese del drone da fermo vicino al ph4
      Quale min del video?
      Piuttosto diverse volte il controller è ripreso con le antenne non ben posizionate....ma si sa che tante volte le immagini di questi video non sono sincronizzate o fatte nello stesso istante
      Comunque attenzione a posizionare le antenne controller correttamente
      come per le eliche devo essere perfette se volete il massimo dalla vostra macchina che sia mavic o altra cosa volante
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Verso il minuto 6:40 guarda l'elica del mavic alla tua destra, quasi nascosta, vedere una bella intacca
        Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

        Commenta


        • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
          Verso il minuto 6:40 guarda l'elica del mavic alla tua destra, quasi nascosta, vedere una bella intacca
          Mi scuso per l'Italiondo, ma il telefonino non mi aiuta. Volevo dire " si può vedere una bella intacca"
          Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

          Commenta




          • Ingrandito al massimo, per la comodità degli utenti...
            FutabaT14SG-T18MZ-T12FG 2,4GHz-T8FG-T10CP 2,4GHz-T7 2,4GHz-T6 2,4GHz-T9CP-JrX3810-T7CP-GraupnerMC16/20-MultiplexMC2020
            MiniTalon Pixhawk 2.4.8-Logo500SE PX4 Lite 2.4.6-WingWingZ84 FC151

            Commenta


            • Blade scusami, da profano puoi dirmi come vanno posizionate correttamente le antenne? o meglio con una foto?

              Commenta


              • Originariamente inviato da MANCIO Visualizza il messaggio
                Blade scusami, da profano puoi dirmi come vanno posizionate correttamente le antenne? o meglio con una foto?
                Come da pagina 7 del manuale o della quick start guide

                [ATTACH]352707[/ATTACH]
                Ultima modifica di laser02; 16 ottobre 16, 21:29.

                Commenta


                • A proposito di remote controller...mi date la conferma che si può utilizzare connettendo lo smartphone android e non solo ios?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pepeleo Visualizza il messaggio
                    A proposito di remote controller...mi date la conferma che si può utilizzare connettendo lo smartphone android e non solo ios?
                    si Si può

                    Commenta


                    • ...e per quanto riguarda la documentazione foto/video registrata? La telecamera a bordo ha una microsd estraibile come una GoPro?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pepeleo Visualizza il messaggio
                        A proposito di remote controller...mi date la conferma che si può utilizzare connettendo lo smartphone android e non solo ios?
                        É già uscita sul PlayStore l'app aggiornata che supporta proprio il mavic
                        Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gagginaspinnata Visualizza il messaggio
                          bella recensione completa qua https://www.youtube.com/watch?v=4xGAAjJkxxE
                          scusate se sono OT, ma in questo video per "gli scatti di velocità" hanno impostato una velocità dello spezzone di clip a quanto? 6000%? ed è sufficiente fare questo per rendere questo effetto o c'è qualche altro barbatrucco?

                          tornando al mavic...ho letto che forse il prezzo degli occhiali è di 600 dollari (indiscrezione non di sito ufficiale, quindi lascia veramente il tempo che trova)...se così fosse mi sembra una vera e propria esagerazione....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gugu_ Visualizza il messaggio
                            scusate se sono OT, ma in questo video per "gli scatti di velocità" hanno impostato una velocità dello spezzone di clip a quanto? 6000%? ed è sufficiente fare questo per rendere questo effetto o c'è qualche altro barbatrucco?

                            tornando al mavic...ho letto che forse il prezzo degli occhiali è di 600 dollari (indiscrezione non di sito ufficiale, quindi lascia veramente il tempo che trova)...se così fosse mi sembra una vera e propria esagerazione....
                            Secondo me invece è un prezzo abbastanza verosimile.

                            Considera che un paio di fatshark nuovi costa più o meno uguale..

                            Attenzione non sto dicendo che sia un prezzo giusto. Io a quel prezzo con ca220 che li comprerei..dico solo che, conoscendo dji, penso sia un prezzo verosimile.

                            Commenta


                            • Io confido nel poter usare anche con il mavic i modesti occhiali VR abbinati a Litchi o FPV camera o 3d FPV.
                              Comunque il prezzo dei dji google sarà alto potrebbe tra i 300 $ e 500 $, ma sono tutti valori campati in aria per ora
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da gugu_ Visualizza il messaggio
                                scusate se sono OT, ma in questo video per "gli scatti di velocità" hanno impostato una velocità dello spezzone di clip a quanto? 6000%? ed è sufficiente fare questo per rendere questo effetto o c'è qualche altro barbatrucco?

                                tornando al mavic...ho letto che forse il prezzo degli occhiali è di 600 dollari (indiscrezione non di sito ufficiale, quindi lascia veramente il tempo che trova)...se così fosse mi sembra una vera e propria esagerazione....
                                Secondo me, da totale inesperto di occhiali visori (ne ho solo provati alcune volte di conoscenti) funziona che una tecnologia nuova di questo tipo esce un po' per volta, alcuni come Google arrivano troppo in anticipo sul grande pubblico non pronto a recepirla (a un certo punto mi pare che quasi li regalavano); altri come farshark hanno sfondato nel mondo del diy, e scaldato la pista a DJI; visto che fatshark HD, con breve ricerca, viene tra i 400 e i 500 dollari, DJI col sistema ocusync di sua proprietà incorporato e col nome che ha ora, nonché con un prodotto penso professionale e di qualità elevata, i 600 dollari potrebbero anche essere ottimistici; ora che la richiesta c'è DJI non sarà fessa... poi come al solito in Italia il cambio euro dollaro è invertito e non mi stupisco se ci spareranno tipo un bel 749 euro, così per tirare ad azzeccare; da vedere poi gli eventuali bundle con mavic, batteria aggiuntiva, googles ecc. , ma non faranno la carità neanche col ipotetico bundle se ci sarà...
                                FutabaT14SG-T18MZ-T12FG 2,4GHz-T8FG-T10CP 2,4GHz-T7 2,4GHz-T6 2,4GHz-T9CP-JrX3810-T7CP-GraupnerMC16/20-MultiplexMC2020
                                MiniTalon Pixhawk 2.4.8-Logo500SE PX4 Lite 2.4.6-WingWingZ84 FC151

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X