annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Mavic application

    wifi
    https://fccid.io/SS3
    Scusa l'ignoranza ma cosa è?

    Grz
    ' /\.|_.|.[-.|\|.

    Commenta


    • Come sempre da forum cinese gia c'è chi auspica una batteria alternativa , piu grande da calzare sull dorso al posto di quella attuale ...chiaramente dopo aver lobotomizzato quella attuale,prelevando la pcb ...dire fattibile ora le batterie sono delle litio-ion e queste si trovano in diverse taglie
      Gebattery|LiFePO4|LiFePO4 battery|Polymer lithium battery|lithium-Cells|LiFePO4 18650|26650|power battery|Electrically bicycle battery|Electrically motorcycle battery-Product Center
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Quoto, cos'è per i comuni mortali?

        Ecco comunque puoi dire che già nel carrello del mio cervello già c'è mavic col kit borsa e batteria aggiuntiva, non prima dell'uscita degli occhiali (non faccio fpv da gara o velocità); e un paio di mila euro in meno sul conto;
        Poi ho capito quando mi scatta l'acquisto: in genere dopo un paio di giorni di lavoro ben tribolati, ecco quando mi vengono le idee...

        Se non sbaglio, l'unico contro rispetto la configurazione classica ,salvo difetti di gioventù, mi pare di aver capito dal sito DJI che è la minor velocità massima e minore stabilità in turbolenza causa peso minore; io gli do più fiducia di loro stessi, forse è anche meglio un frame leggero e più allargato di proporzioni e col baricentro più alto; semmai la telecamerina la vedo più piccola dei ph3 e 4, quindi meno performante, da migliorare in futuro, ma il resto mi sembrano solo pro...
        FutabaT14SG-T18MZ-T12FG 2,4GHz-T8FG-T10CP 2,4GHz-T7 2,4GHz-T6 2,4GHz-T9CP-JrX3810-T7CP-GraupnerMC16/20-MultiplexMC2020
        MiniTalon Pixhawk 2.4.8-Logo500SE PX4 Lite 2.4.6-WingWingZ84 FC151

        Commenta


        • E se il ph5 fosse un mavic piu grosso???? Ph4 pro + inspire 2 = mavic piu grosso?? o forse una classica bufala da forum cinese

          Purtroppo anche in cina c'è il fenomeno della ricerca spasmodica dei clic su internet. Pero potrebbe esserci qualcosa di vero in fondo sarebbe una bella cost reduction sull'inspire e potrebbe anche starci nella road map dei droni dji , se non 2017 earlier , magari nel 2018
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Originariamente inviato da flyhight Visualizza il messaggio
            Quoto, cos'è per i comuni mortali?

            Ecco comunque puoi dire che già nel carrello del mio cervello già c'è mavic col kit borsa e batteria aggiuntiva, non prima dell'uscita degli occhiali (non faccio fpv da gara o velocità); e un paio di mila euro in meno sul conto;
            Poi ho capito quando mi scatta l'acquisto: in genere dopo un paio di giorni di lavoro ben tribolati, ecco quando mi vengono le idee...

            Se non sbaglio, l'unico contro rispetto la configurazione classica ,salvo difetti di gioventù, mi pare di aver capito dal sito DJI che è la minor velocità massima e minore stabilità in turbolenza causa peso minore; io gli do più fiducia di loro stessi, forse è anche meglio un frame leggero e più allargato di proporzioni e col baricentro più alto; semmai la telecamerina la vedo più piccola dei ph3 e 4, quindi meno performante, da migliorare in futuro, ma il resto mi sembrano solo pro...
            Da bravo diavolo tentatore...in fondo lo faccio per non sentirmi solo!!!
            Il giorno che proverai gli occhiali VR con il phantom e una app come litchi o altre che danno il VR....correrai a comprarli anche se non fai fpv
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Da bravo diavolo tentatore...in fondo lo faccio per non sentirmi solo!!!
              Il giorno che proverai gli occhiali VR con il phantom e una app come litchi o altre che danno il VR....correrai a comprarli anche se non fai fpv
              Già nella mente sono già stati acquistati; per preferenze personali utilizzerei solo app ufficiali; l'inspire ha senso se si vuole una qualità un po' sopra e un po' di zoom ottico (operatori professionali), ma per il grande pubblico come rapporto qualità prezzo è tagliato fuori... azzardo la mia, il mavic uscirà in versioni più economiche nel comparto streaming video, il mavic 2 (2018) migiorera in perfezionismi come i Phantom dall'uno al 4; i Phantom classici a zampe fisse ad U a dispetto della portabilità avranno sempre qualcosina in più dei mavic, il settore inspire avrà il mercato dei professionisti dove ci vuole il secondo operatore video, con interfacce professionali e sensori solo Sony che si avvicineranno alle mirrorless/reflex come qualità e stop di gamma dinamica e zoom; matrice e simili, rimarranno in vita solo per applicazioni ancora più professionali customizzate?

              PS la mia esperienza nei droni è: Phantom 2, programmazione NAZA e simili; conoscenti possessori, quindi un po' di mani in pasta, di ph2, ph2vision+, ph3 professional, cheerson cx 20 e programmazione arducopter, giocattoli cx10 Wi-Fi ecc
              Ultima modifica di flyhight; 12 ottobre 16, 17:51.
              FutabaT14SG-T18MZ-T12FG 2,4GHz-T8FG-T10CP 2,4GHz-T7 2,4GHz-T6 2,4GHz-T9CP-JrX3810-T7CP-GraupnerMC16/20-MultiplexMC2020
              MiniTalon Pixhawk 2.4.8-Logo500SE PX4 Lite 2.4.6-WingWingZ84 FC151

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                Beh se fanno questi , anche se non sarà per fare racing ...comunque FPV sicuro
                e anche VR
                ah io speravo in uno schermino interno (ho scoperto che mi trovo meglio, rispetto agli occhiali), però il fatto che si possano mettere insieme agli occhiali da vista, per me che sono miope....comunque risulta molto utile. Poi alzarli ed abbassarli senza toglierseli per verificare il drone è proprio una genialiata!

                aspetto il prezzo e la disponibilità!!!

                Commenta


                • Scusate l'ignoranza, ma già oggi sul PH4 , non è possibile utilizzare l'i-phone come schermo all'interno dei vari VR-BOX? Collegato al controller del Phantom/Mavic ?
                  In questo modo , praticamente a costo zero , si può avere l'effetto FPV..... l'APP DJI GO non prevede la visione stereoscopica ?

                  File allegati
                  www.aeromodellismomontalto.it

                  Commenta


                  • TomTop

                    Secondo voi DJI approva (nel senso è un rivenditore autorizzato ?), il prezzo è molto stimolante (ed in giro si trova anche codice sconto....)

                    High Quality Original DJI Mavic Pro Foldable Obstacle Avoidance Drone FPV RC Quadcopter with 4K Camera OcuSync Live View System - $50 Coupon Code

                    strano che nel pacco siano fornite solo 3 paia di eliche.... magari sono le spare....

                    Package List:
                    1 * DJI Mavic Pro RC Quadcopter
                    1 * Remote Controller
                    1 * 11.1V 3830mAh Intelligent Flight Battery
                    1 * Gimbal Cover
                    3 * Pair of Propeller
                    1 * Gimbal Clamp
                    1 * Charger
                    1 * Power Cable
                    1 * 16GB Micro SD Card
                    1 * Micro USB Cable
                    1 * RC Cable (lightning connector)
                    1 * RC Cable (standnard micro USB connector)
                    2 * RC Cable Slider
                    1 * English Manual

                    Saluti
                    Ultima modifica di m15alien; 13 ottobre 16, 18:38. Motivo: titolo mancante
                    ' /\.|_.|.[-.|\|.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                      Secondo voi DJI approva (nel senso è un rivenditore autorizzato ?), il prezzo è molto stimolante (ed in giro si trova anche codice sconto....)

                      High Quality Original DJI Mavic Pro Foldable Obstacle Avoidance Drone FPV RC Quadcopter with 4K Camera OcuSync Live View System - $50 Coupon Code

                      strano che nel pacco siano fornite solo 3 paia di eliche.... magari sono le spare....

                      Package List:
                      1 * DJI Mavic Pro RC Quadcopter
                      1 * Remote Controller
                      1 * 11.1V 3830mAh Intelligent Flight Battery
                      1 * Gimbal Cover
                      3 * Pair of Propeller
                      1 * Gimbal Clamp
                      1 * Charger
                      1 * Power Cable
                      1 * 16GB Micro SD Card
                      1 * Micro USB Cable
                      1 * RC Cable (lightning connector)
                      1 * RC Cable (standnard micro USB connector)
                      2 * RC Cable Slider
                      1 * English Manual

                      Saluti

                      già due giorni fa ho contattato tomtop e mi hanno assicurato che spediranno il 31 novembre, sono molto tentanto di prenderlo...



                      rischio con la dogana ma fino ad ora mi è sempre andata bene ( relfex,lenti ecc.. )

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio



                        strano che nel pacco siano fornite solo 3 paia di eliche.... magari sono le spare....



                        1 paio comprese una dx ed una sx

                        2 sono montate 1 di scorta 😉


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        www.instagram.com/subjacky
                        www.youtube.com/user/72jacobus/videos

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da luca_rm_1984 Visualizza il messaggio
                          già due giorni fa ho contattato tomtop e mi hanno assicurato che spediranno il 31 novembre, sono molto tentanto di prenderlo...



                          rischio con la dogana ma fino ad ora mi è sempre andata bene ( relfex,lenti ecc.. )
                          Se te lo spediscono proprio il 31 novembre non ti arriverà MAI!
                          Sai come funziona la garanzia con Tomtop? Se il Mavic dovesse avere difetti, lo devi rispedire a loro o si riesce a mandarlo al centro assistenza in Europa (quindi direttamente in DJI)?
                          ' /\.|_.|.[-.|\|.

                          Commenta


                          • Consiglio: ma, a parte il sito ufficiale, dove conviene comprare il DJI MAVIC? Io aspetterei che lo mette in vendita amazon (vendita diretta), ma qualche amico sostiene di comparlo in negozio fisico, visto l'investimento. Per l'assistenza (sperando non serva)? catene commerciali tipo, MediaWorld, Euronics, TRONY, ecc. ecc.
                            Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                              Consiglio: ma, a parte il sito ufficiale, dove conviene comprare il DJI MAVIC? Io aspetterei che lo mette in vendita amazon (vendita diretta), ma qualche amico sostiene di comparlo in negozio fisico, visto l'investimento. Per l'assistenza (sperando non serva)? catene commerciali tipo, MediaWorld, Euronics, TRONY, ecc. ecc.
                              Amazon batte qualsiasi garanzi, a maggior ragione vista la cifra

                              Inviato dal mio fornello elettrico da campo

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da skud75 Visualizza il messaggio
                                Scusate l'ignoranza, ma già oggi sul PH4 , non è possibile utilizzare l'i-phone come schermo all'interno dei vari VR-BOX? Collegato al controller del Phantom/Mavic ?
                                In questo modo , praticamente a costo zero , si può avere l'effetto FPV..... l'APP DJI GO non prevede la visione stereoscopica ?

                                Si certo possibile e anche piacevole occorre oltre agli occhiali una app tipo litchi o fpv camera o 3D VR
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X