annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • collaboro con Gearbest da due anni ormai, grazie al blog actioncamitalia...
    sconto super speciale, ma non vi dirò mai quanto, anche perche non sarebbe corretto.
    Ho solo condiviso la notizia perche vi tenevo aggiornati con il mio ordine fatto ad ottobre con Banggood.... mi hanno rimbalzato dal 19 ottobre.... dicendomi che sarebbe stato disponibile a gennaio.. poi febbraio... ho scritto l'altro giorno e continuavano a tergiversare.... basta ho chiesto rimborso, fan*** Banggood
    ha perso mille punti con me.... e dalle vendite che sto vedendo Gearbest ormai gli ha fatto le scarpe...
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
      collaboro con Gearbest da due anni ormai, grazie al blog actioncamitalia...
      sconto super speciale, ma non vi dirò mai quanto, anche perche non sarebbe corretto.
      Ho solo condiviso la notizia perche vi tenevo aggiornati con il mio ordine fatto ad ottobre con Banggood.... mi hanno rimbalzato dal 19 ottobre.... dicendomi che sarebbe stato disponibile a gennaio.. poi febbraio... ho scritto l'altro giorno e continuavano a tergiversare.... basta ho chiesto rimborso, fan*** Banggood
      ha perso mille punti con me.... e dalle vendite che sto vedendo Gearbest ormai gli ha fatto le scarpe...
      Capirai che chi riceve a prezzi di favore ha credibilitá pari a 0 quanto ad indipendenza di giudizio.

      Figurati che utilitá ha per noi utenti....

      Commenta


      • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
        collaboro con Gearbest da due anni ormai, grazie al blog actioncamitalia...
        sconto super speciale, ma non vi dirò mai quanto, anche perche non sarebbe corretto.
        Ho solo condiviso la notizia perche vi tenevo aggiornati con il mio ordine fatto ad ottobre con Banggood.... mi hanno rimbalzato dal 19 ottobre.... dicendomi che sarebbe stato disponibile a gennaio.. poi febbraio... ho scritto l'altro giorno e continuavano a tergiversare.... basta ho chiesto rimborso, fan*** Banggood
        ha perso mille punti con me.... e dalle vendite che sto vedendo Gearbest ormai gli ha fatto le scarpe...
        L'importante è che recuperi i soldi ,per i mille punti pazienza
        Ecco perchè compro direttamente in Cina per i non umani come scherzo io, chiaro lo posso fare perché ho lavorato la 8 anni quasi ed ho ancora il conto corrente aperto in Cina
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Originariamente inviato da Matt_V939 Visualizza il messaggio
          Capirai che chi riceve a prezzi di favore ha credibilitá pari a 0 quanto ad indipendenza di giudizio.

          Figurati che utilitá ha per noi utenti....
          chi sei tu per dirti quanto ho speso o meno?? ahahahah ma vai
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            L'importante è che recuperi i soldi ,per i mille punti pazienza
            Ecco perchè compro direttamente in Cina per i non umani come scherzo io, chiaro lo posso fare perché ho lavorato la 8 anni quasi ed ho ancora il conto corrente aperto in Cina
            si ho già recuperato i punti utilizzati e la somma pagata, nel rimborso sono stati super efficenti... forse non vedevano l'ora che lo chiedessi
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • Dopo aver provato la VR BOX che non mi ha soddisfatto molto, alla fine ho sacrificato la mia Samsung Gear VR.
              Per adattarla al Mavic ho dovuto modificarla ed ora posso usarla solo ed esclusivamente a questo scopo visto che ho dovuto per forza da una parte togliere l'attacco microUSB per far passare lo spinotto e dall'altra eliminare il meccanismo a molla che blocca il telefono che ora è fisso.
              Sicuramente le lenti del GEAR sono migliori oltre ad essere l'intera maschera più leggera e meno spessa.
              Infine piccola personalizzazione sulla protezione anteriore
              Qui sotto le foto.



              File allegati

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                No perche se si usa il nuovo firmware c'è un problema incompatibilità con Litchi e con Autopilot, sembra invece che con FPV camera non ci siano problemi , ho ricevuto messaggi in tal senso , ma non mi fido non voglio rischiare. Anche perche non ho trovato una posizione ufficiale chiara che dji care copra in caso di uso di terze app.
                Ero tentato anch'io di acquistare Litchi sopratutto attirato dalla funzione foto panoramica. Però effettivamente mi chiedevo anch'io se la DJI care coprisse in caso di utilizzo di software non proprietari.
                Per il resto tu come ti trovi?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dark-Side Visualizza il messaggio
                  Ero tentato anch'io di acquistare Litchi sopratutto attirato dalla funzione foto panoramica. Però effettivamente mi chiedevo anch'io se la DJI care coprisse in caso di utilizzo di software non proprietari.
                  Per il resto tu come ti trovi?
                  Tra le app di terze parti litchi è quella che mi ha appassionato di più dopo litchi mi piace fpv camera , sempre però utilizzo dji go e in Background litchi
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • dji go 4 italiano

                    ciao a tutti ho cercato su tutto il forum e ovviamente in rete una traduzione della nuova app dji go 4 ma senza successo, ho visto il lavoro che qualcuno a fatto sulla traduzione del manuale d'uso del Mavic e mi chiedevo se c era qualcosa di simile anche per l'app.
                    ne approfitto per ringraziare chi ha tradotto in italiano il manuale, mi è stato di grandissimo aiuto e credo sia doveroso dirgli almeno grazie.
                    se qualcuno sa dove reperire la traduzione dell app in italiano puo spiegarmelo gentilmente?
                    grazie
                    buona giornata a tutti.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mirkogtc Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti ho cercato su tutto il forum e ovviamente in rete una traduzione della nuova app dji go 4 ma senza successo, ho visto il lavoro che qualcuno a fatto sulla traduzione del manuale d'uso del Mavic e mi chiedevo se c era qualcosa di simile anche per l'app.
                      ne approfitto per ringraziare chi ha tradotto in italiano il manuale, mi è stato di grandissimo aiuto e credo sia doveroso dirgli almeno grazie.
                      se qualcuno sa dove reperire la traduzione dell app in italiano puo spiegarmelo gentilmente?
                      grazie
                      buona giornata a tutti.
                      Non è il Top ma per iniziare va bene

                      https://www.youtube.com/watch?v=0tDAWHTZa9c
                      Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                      Fly Safe

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da calicojack Visualizza il messaggio
                        Ciao ragazzi.... ho provato lunedì il piccolo mavic con le palline galleggianti... come queste per capirci ma di colore nero
                        .... e devo dire che effettivamente galleggia bene ed é possibile atterrare e ripartire direttamente dall'acqua senza problemi.
                        Quindi se qualcuno ha necessità di volare sull'acqua e vuole stare tranquillo, questo è un ottimo acquisto.
                        Ciao a tutti
                        Dove hai comprato quelle palline...
                        Nello store non ci sono...

                        Commenta


                        • Making Of...

                          Molto interessante...(in inglese)

                          Commenta


                          • Recensione sui Filtri PolarPro DJI Mavic Edition: Nd8, Nd16, CP

                            Recensione Filtri PolarPro DJI Mavic Edition: Nd8, Nd16, CP | InfoDrones.It - Il Riferimento sui Droni
                            Appassionato di Droni e oggetti volanti in genere.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Mikeall Visualizza il messaggio
                              Non è il Top ma per iniziare va bene

                              https://www.youtube.com/watch?v=0tDAWHTZa9c
                              Grazie l ho visto subito dopo aver postato qui.... é vero non é il massimo ma da apprezzare l impegno di questo ragazzo.
                              Comunque grazie.. mi é stato utilissimo.

                              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da angeldavil Visualizza il messaggio
                                Dove hai comprato quelle palline...
                                Nello store non ci sono...
                                Ciao
                                Su ebay
                                WALKERA QR X350 PRO - RUNNER 250 - DJI MAVIC PRO
                                Calico Jack AirSoft Custom Guns & Accessories
                                http://softair.calicojack.it/negozio/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X