annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Poiche dji non ha mai ufficializzato da quando ha iniziato a twistare i cavi dei due motori posteriori c'è una ricerca di capire la data
    Per ora pare che la maggior parte dei mavic prodotti dopo la 3a settimana di dic abbiano i cavi twistati.
    per risalire alla data di produzione del vostro come avevo gia riportato potete provare qua
    DJI Mavic Pro Serial Number Decoder
    Posso confermare che il mio non ha i cavi intrecciati (anche se sono ben raccolti), dal tool il Mavic risulta essere stato prodotto i primi di ottobre. Comunque con una 30 di voli effettuati fino ad oggi non ho riscontrato anomalie di bussola/Gps e i cavi non li ho toccati.

    Saluti
    ' /\.|_.|.[-.|\|.

    Commenta


    • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
      Posso confermare che il mio non ha i cavi intrecciati (anche se sono ben raccolti), dal tool il Mavic risulta essere stato prodotto i primi di ottobre. Comunque con una 30 di voli effettuati fino ad oggi non ho riscontrato anomalie di bussola/Gps e i cavi non li ho toccati.

      Saluti
      per confermare che non sono intrecciati lo hai aperto o hai fatto una radiografia?
      è pura curiosità.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Il mio prodotto il giorno di S.Stefano... 26 dicembre...
        DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

        Commenta


        • ciao a tutti,
          quale device collegate alla radio per tutte le funzioni video?
          obbligatorio apple o anche android?
          se android quale tablet? non vorrei usare il telefono.
          grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da Stealth Visualizza il messaggio
            ciao a tutti,
            quale device collegate alla radio per tutte le funzioni video?
            obbligatorio apple o anche android?
            se android quale tablet? non vorrei usare il telefono.
            grazie
            xiaomi note 4

            il più grande inseribile
            MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

            Commenta


            • non ci sono rallentamenti o blocchi nel video con android?

              Commenta


              • Arrivato anche il mio mavic ordinato a gennaio ma ho subito un problema che magari mi potete aiutare a risolvere, non riesco ad aggiornare il mavic, il controller lo riesco a fare ma io drone no, il problema è che ora sul controller ho l'aggiornamento 400 mentre sul drone il 300. Ho provato di tutto, da telefono, da PC con controller e drone collegati, solo il drone ma nulla, l'aggiornamento arriva al 55%, il drone fa il reset ed il programma non lo vede più. Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma sul drone funziona mentre sul controller va in errore ... qualche idea ?

                Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da Stealth Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti,
                  quale device collegate alla radio per tutte le funzioni video?
                  obbligatorio apple o anche android?
                  se android quale tablet? non vorrei usare il telefono.
                  grazie
                  Mi è appena arrivato il tablet Galaxy note 12.2" si collega tranquillamente, domani se riesco provo a farci il primo volo, non vedo l'ora... ho sempre odiato dover vedere le immagini su di un 5.5"
                  Mi devo solo inventare qualcosa per adattarlo al radiocomando, che in confronto sparisce letteralmente

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Adriantaps Visualizza il messaggio
                    Mi è appena arrivato il tablet Galaxy note 12.2" si collega tranquillamente, domani se riesco provo a farci il primo volo, non vedo l'ora... ho sempre odiato dover vedere le immagini su di un 5.5"
                    Mi devo solo inventare qualcosa per adattarlo al radiocomando, che in confronto sparisce letteralmente
                    Questo arriva fino a 12''
                    Come fissare un tablet da 10'' al radiocomando del drone Mavic Pro | Quadricottero News
                    Quadricottero News
                    http://www.facebook.com/Quadricottero

                    Commenta


                    • Sarebbe davvero ottimo, ma il problema è che il mio tablet è da 12.2" e ho paura che quello "0.2" impedisca l'alloggiamento nella sede del supporto, perchè in totale l'altezza del mio samsung è di 20.4 cmq, vorrei essere sicuro che entrasse prima di ordinarlo, avevo già sentito un negozio che ne aveva uno simile, ma arrivava solo a 19,5 cm...
                      Mi sa che l'opzione migliore è quella di autocostruirmelo.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Stealth Visualizza il messaggio
                        non ci sono rallentamenti o blocchi nel video con android?
                        La tua domanda è malposta.

                        Di certo se colleghi un tablet di 5 anni fa dubito che avrai dei buoni risultati....
                        MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Adriantaps Visualizza il messaggio
                          Sarebbe davvero ottimo, ma il problema è che il mio tablet è da 12.2" e ho paura che quello "0.2" impedisca l'alloggiamento nella sede del supporto, perchè in totale l'altezza del mio samsung è di 20.4 cmq, vorrei essere sicuro che entrasse prima di ordinarlo, avevo già sentito un negozio che ne aveva uno simile, ma arrivava solo a 19,5 cm...
                          Mi sa che l'opzione migliore è quella di autocostruirmelo.
                          Ho misurato, in effetti non ci sta da 12.2
                          Quadricottero News
                          http://www.facebook.com/Quadricottero

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
                            La tua domanda è malposta.

                            Di certo se colleghi un tablet di 5 anni fa dubito che avrai dei buoni risultati....
                            ovviamente si parla di apparecchi di ultima/ultimissima generazione.
                            se guardi tutti i video postati hanno apple.
                            vorrei il parere di un che ci vola da un po' per confermare o smentire i problemi di scattosita segnale e blocchi dell'applicazione.
                            grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Stealth Visualizza il messaggio
                              ovviamente si parla di apparecchi di ultima/ultimissima generazione.
                              se guardi tutti i video postati hanno apple.
                              vorrei il parere di un che ci vola da un po' per confermare o smentire i problemi di scattosita segnale e blocchi dell'applicazione.
                              grazie
                              Dalle mie esperienze con il mavic fino ad oggi posso dirti che un dispositivo ios ha meno latenza rispetto ad un android.
                              Quadricottero News
                              http://www.facebook.com/Quadricottero

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                                Ho misurato, in effetti non ci sta da 12.2
                                Grazie mille per la misurazione, gentilissimo !
                                L'unica opzione rimane quella di autocostruirmelo in qualche arcano modo, per fortuna l'ingegno non mi manca

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X