annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ios o android

    Ciao.
    Ho un P3adv ed un Mavic pro: uso un ipad mini 2 ed un Samsung s7. Nessuna differenza di scattosità, latenza o ritardo video in entrambe in ogni condizione. Preferisco l'S7, acquistato da poco, perché più visibile e nitido (l'ipad ha sempre qualche fastidioso riflesso).
    In sostanza sono comunque equivalenti.

    Commenta


    • non sarebbe meglio Nvidia shield che ha l'uscita hdmi?

      Commenta


      • Originariamente inviato da ubiube Visualizza il messaggio
        Ciao.
        Ho un P3adv ed un Mavic pro: uso un ipad mini 2 ed un Samsung s7. Nessuna differenza di scattosità, latenza o ritardo video in entrambe in ogni condizione. Preferisco l'S7, acquistato da poco, perché più visibile e nitido (l'ipad ha sempre qualche fastidioso riflesso).
        In sostanza sono comunque equivalenti.
        Grazie !

        Commenta


        • appena controllato il mio e risulta prodotto il 28 febbraio 2017,praticamente uno dei piu' recenti,attualmente ho fatto qualche volo di prova usando il mio iphone 7 plus e non ho notato problemi,impressionante la modalità tripod

          Commenta


          • Vorrei comperare questo drone ma sono molto combattuto.
            Per quanto riguarda la possibilità di far volare questa tipologia di droni su internet c'è
            di tutto.
            Chi dice che non si può volare da nessuna parte.
            Chi dice che si può volare in posti isolati però.......potrebbero sanzionarti ugualmente.
            Chi dice che basta volare con criterio e non ci sono problemi
            Ecc. ecc.
            Volevo allora chiedere a voi possessori del MAVIC, quando andate a volare in queste zone il più possibile isolate (parchi giardini campagne colline monti)siete tranquilli mentre volate o rimanete con il patema d'animo che potrebbe sempre arrivare qualcuno che, volendo estremizzare, potrebbe anche appiopparvi una denuncia penale.
            Non vorrei sembrarvi estremamente pessimista, ma quando di mezzo c'è il penale non si scherza.
            Grazie a tutti

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Poiche dji non ha mai ufficializzato da quando ha iniziato a twistare i cavi dei due motori posteriori c'è una ricerca di capire la data
              Per ora pare che la maggior parte dei mavic prodotti dopo la 3a settimana di dic abbiano i cavi twistati.
              per risalire alla data di produzione del vostro come avevo gia riportato potete provare qua
              DJI Mavic Pro Serial Number Decoder
              ho verificato il mio mavic, risulta fabbricato il 30 novembre 2016, al momento non ho riscontrato problemi ma nel caso piu avanti ce ne fossero, potrebbe essere motivo di copertura in garanzia?
              RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

              Commenta


              • Originariamente inviato da sinapse75 Visualizza il messaggio
                ho verificato il mio mavic, risulta fabbricato il 30 novembre 2016, al momento non ho riscontrato problemi ma nel caso piu avanti ce ne fossero, potrebbe essere motivo di copertura in garanzia?
                Il solo fatto di non avere i cavi twistati non può essere oggetto di garanzia.
                Anche perché appunto una modifica non dichiarata. E questo non lo fa solo dji ma anche ditte molto più blasonate.
                Cosa può essere da rivalsa in garanzia è se tu perdessi la funzione compass in particolari condizioni di volo es sport , solo che non puoi essere tu a definirlo a priori , ma solo in caso di fail ...dove tu mandi i log di volo a dji e loro analizzandoli riescono a definire se il problema avuto era dovuto a errori di pilota o a problematiche HD o SW del Mavic.

                Poi se invece hai fatto la dji refresh o care ti devi preoccupare di meno , perché ,indipendentemente dai fattori che han creato il problema, dji te lo sostituisce ...solo che devi rimandargli indietro quello rotto
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
                  Arrivato anche il mio mavic ordinato a gennaio ma ho subito un problema che magari mi potete aiutare a risolvere, non riesco ad aggiornare il mavic, il controller lo riesco a fare ma io drone no, il problema è che ora sul controller ho l'aggiornamento 400 mentre sul drone il 300. Ho provato di tutto, da telefono, da PC con controller e drone collegati, solo il drone ma nulla, l'aggiornamento arriva al 55%, il drone fa il reset ed il programma non lo vede più. Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma sul drone funziona mentre sul controller va in errore ... qualche idea ?

                  Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
                  Ma fai l'upgrade da pc o da telefono ?
                  E ci sei riuscito a risolvere?
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da cippo55 Visualizza il messaggio
                    Vorrei comperare questo drone ma sono molto combattuto.
                    Per quanto riguarda la possibilità di far volare questa tipologia di droni su internet c'è
                    di tutto.
                    Chi dice che non si può volare da nessuna parte.
                    Chi dice che si può volare in posti isolati però.......potrebbero sanzionarti ugualmente.
                    Chi dice che basta volare con criterio e non ci sono problemi
                    Ecc. ecc.
                    Volevo allora chiedere a voi possessori del MAVIC, quando andate a volare in queste zone il più possibile isolate (parchi giardini campagne colline monti)siete tranquilli mentre volate o rimanete con il patema d'animo che potrebbe sempre arrivare qualcuno che, volendo estremizzare, potrebbe anche appiopparvi una denuncia penale.
                    Non vorrei sembrarvi estremamente pessimista, ma quando di mezzo c'è il penale non si scherza.
                    Grazie a tutti
                    Non sei pessimista sei realista , effettivamente se non voli nelle aree dedicate al modellismo e se non rispetti anche in queste le distanze previste ....sei fuori regola.
                    Poi se voli in altri posti anche se isolati può succedere che nessuno ti richiami, ma potrebbe anche essere l'opposto che qualcuno che ti veda e o ti richiami o al peggio ti mandi un controllo e allora meglio non discutere perché in qualunque caso saresti nel torto.

                    Discorsi diversi sono i famosi patentini per aree non critiche o incluse aree critiche , ma questa è un altra storia che esula da questo forum perché chi lo prende ha ambizioni diverse dall'hobby

                    Forse sono stato troppo sintetico e tranciante , ma tanto vale.
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • ma il Mav standard è gia stato presentato in cina? Da noi quando arrivera? Si hanno gia i dati sulle differenze tra Pro e Stand?
                      Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                      G.a.r.c. on Facebook

                      Commenta


                      • Il regolamento ENAC per aeromodellismo, che è quello che deve seguire chi utilizza un mavic a scopo ricreativo, dice che è possibile volare in aree opportunamente selezionate dall'aeromodellista, fino ad un'altezza massima di 70 m AGL entro un ragg
                        io massimo di 200 m, in zone non popolate, sufficientemente lontano da edifici, infrastrutture e installazioni; fuori dalle ATZ, dalle CTR e dalle zone regolamentate attive e proibite.

                        SEZIONE VII del regolamento ENAC: http://www.enac.gov.it/repository/Co...PR_ed2_em2.pdf
                        Quadricottero News
                        http://www.facebook.com/Quadricottero

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Ma fai l'upgrade da pc o da telefono ?
                          E ci sei riuscito a risolvere?
                          Ciao blade si alla fine ho risolto anche se non so ancora come, dopo diversi tentativi fatti con PC, iPhone e tablet android alla fine è andato ed ha fatto l'aggiornamento

                          Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • dji GEO SYSTEM

                            ciao a tutti vorrei domandarvi una cosa un pà strana che mi è capiatata con la mia prima esperienza con il Mavic pro e il geo system di dji:
                            premesso che abito ad meno di un km in linea d aria di un piccolo aereporto non civile opportunamento segnalato dalla mappa dji con un disco giallo, ho provato a far volare il mavic nel giardino di casa collegandolo con Samsung s7 edge e non ho avuto problemi.
                            quando invece provo a decollare con collegato un tablet Samsung galaxy TAB mi viene opportunamente detto dall app che mi trovo in NO FLY ZONE e non riesco giustamente a volare.
                            come mai questa diversità? con smartphone volo e con tablet no.

                            tengo a precisare che comunque era solo una prova e che so benissimo dove si puo e dove non si puo volare.
                            ma mi sembra starna questa cosa.
                            grazie a tutti

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mirkogtc Visualizza il messaggio
                              ciao a tutti vorrei domandarvi una cosa un pà strana che mi è capiatata con la mia prima esperienza con il Mavic pro e il geo system di dji:
                              premesso che abito ad meno di un km in linea d aria di un piccolo aereporto non civile opportunamento segnalato dalla mappa dji con un disco giallo, ho provato a far volare il mavic nel giardino di casa collegandolo con Samsung s7 edge e non ho avuto problemi.
                              quando invece provo a decollare con collegato un tablet Samsung galaxy TAB mi viene opportunamente detto dall app che mi trovo in NO FLY ZONE e non riesco giustamente a volare.
                              come mai questa diversità? con smartphone volo e con tablet no.

                              tengo a precisare che comunque era solo una prova e che so benissimo dove si puo e dove non si puo volare.
                              ma mi sembra starna questa cosa.
                              grazie a tutti
                              In una zona gialla dovrebbe chiederti lo sblocco, se non lo chiede e ti impedisce di volare probabilmente stai usando un device in cui non sei loggato con un account dji. Solo le zone rosse non si possono sbloccare da app
                              Quadricottero News
                              http://www.facebook.com/Quadricottero

                              Commenta


                              • È un device nuovo...cosa devo fare esattamente?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X