annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io l'ho comprato online una decina di giorni fa su Apple Store con opzione ritiro a mano in quanto non so la data esatta di trasloco...
    chissà quando inizieranno consegnarlo, ieri ho telefonato a mi ha detto che nel negozio probabilmente terranno solo il phantom.... mah


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    www.instagram.com/subjacky
    www.youtube.com/user/72jacobus/videos

    Commenta


    • Originariamente inviato da jacky72 Visualizza il messaggio
      Io l'ho comprato online una decina di giorni fa su Apple Store con opzione ritiro a mano in quanto non so la data esatta di trasloco...
      chissà quando inizieranno consegnarlo, ieri ho telefonato a mi ha detto che nel negozio probabilmente terranno solo il phantom.... mah


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Complimenti; un consiglio per esperienza: lascia perdere i "rivenditori autorizzati Apple" che è una cosa ben diversa dagli "Apple store", a costo di fare km se puoi; i primi sono negozi normali, multimarca di smartphone e accessori riconvertiti in store Apple, per la mia zona impreparati e poco forniti, se forniti non alle uscite ufficiali e non sanno mai quando arriva del tipo "dovremmo averlo tra una settimana e solo il modello... richiami o ritorni...";

      Al che dopo la delusione delle mie aspettative mi son detto se valesse la pena farsi un centinaio di km; mi son presentato all Apple Store più vicino; beh, a parte la fila se sei al day 1, e comunque a parte i figli di papà che non sanno come spendere, nell'attesa ho conosciuti gente normale, che usa certi dispositivi non per sfizio, magari per lavoro, uno veniva dalla mia provincia quindi pensi di non aver fatto una cosa assurda, già prima di entrare sei schedato con metodi tecnologici manco a dirlo, hai prenotato (valida fino a fine giornata e senza impegno), non parliamo della professionalità, sembra un altro pianeta;

      Visto questo negli successivi (si capisce che più o meno da estimatore del marchio Apple ero sempre presente ai day 1) ho cominciato, già ovviamente iscritto, a vedere come funziona la prenotazione dal sito: beh, niente da dire, vedi in tempo reale le disponibilità delle varianti in tempo reale, hai la certezza se prenoti che quell'oggetto c'è in quel dato store ed è prenotato per il giorno e fascia oraria che hai scelto, quindi ti organizzi e viaggi con calma;

      Constatato questo, un anno al day 1 dello Apple Watch che non avevano il colore che volevo, lo ho prenotato all'apple store non il più vicino, ci sono andato apposta facendomi un piacevole viaggetto; allo stesso modo l'oggetto era prenotato e subito consegnato senza fare nemmeno la fila...

      Penso che con i mavic prenotando dal sito Apple e ritirando negli Apple Store ci sarà la stessa certezza se c'è o no, quando e dove... Ci penserò anche io...
      FutabaT14SG-T18MZ-T12FG 2,4GHz-T8FG-T10CP 2,4GHz-T7 2,4GHz-T6 2,4GHz-T9CP-JrX3810-T7CP-GraupnerMC16/20-MultiplexMC2020
      MiniTalon Pixhawk 2.4.8-Logo500SE PX4 Lite 2.4.6-WingWingZ84 FC151

      Commenta


      • @Flyhight, effettivamente l'esperienza utente all'Apple store è, comunque, rarissima da trovare in altri esercizi. Veramente bravi.
        Anche io, a seguito delle mie esperienze personali, non esiterei un secondo a prenotarlo da loro, soprattutto in ottica di garanzia.. se non chè non viene pubblicizzato per ora il bundle.
        DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

        Commenta


        • Veramente prima li avevo ordinato direttame da dji, ma visto che non so esattamente quando mi sposto ho preferito annullare ed andare a ritirarlo con calma 😉


          Oggi mi è arrivata una mail da Amazon.com, il mavic a 999$ + 293$ spedizione 👍 😄




          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          www.instagram.com/subjacky
          www.youtube.com/user/72jacobus/videos

          Commenta


          • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
            Consiglio: ma, a parte il sito ufficiale, dove conviene comprare il DJI MAVIC? Io aspetterei che lo mette in vendita amazon (vendita diretta), ma qualche amico sostiene di comparlo in negozio fisico, visto l'investimento. Per l'assistenza (sperando non serva)? catene commerciali tipo, MediaWorld, Euronics, TRONY, ecc. ecc.
            io l'ho ordinato da hobby hobby. Preso tre droni da loro e sempre trovato benissimo. Sopratutto con l'assistenza. Velocissimi e se possono riparare la cosa loro lo fanno altrimenti mandano in assistenza dji. Per ora sembra che le consegne partano dal 24 ottobre ma ho idea che protrebbero slittare a novembre

            Commenta


            • se avete ancora dubbi sulla bontà di qeusto drone beccatevi sta recensione/comparativa con ph4

              Commenta


              • Forse primo problemino , nulla di grave , ma se vero occorre fare attenzione pare non ci sia una sicura o almeno nelle prime versioni una sicura software o hardware che impedisca di armare i motori con braccia chiuse
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  Forse primo problemino , nulla di grave , ma se vero occorre fare attenzione pare non ci sia una sicura o almeno nelle prime versioni una sicura software o hardware che impedisca di armare i motori con braccia chiuse
                  si avevo letto pure io che non cè nessun interruttore che segnala la posizione delle braccia...
                  www.instagram.com/subjacky
                  www.youtube.com/user/72jacobus/videos

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    Forse primo problemino , nulla di grave , ma se vero occorre fare attenzione pare non ci sia una sicura o almeno nelle prime versioni una sicura software o hardware che impedisca di armare i motori con braccia chiuse
                    Anche il Ph3 non ha nulla che impedisca l'armo nello zaino
                    MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                      se avete ancora dubbi sulla bontà di qeusto drone beccatevi sta recensione/comparativa con ph4
                      a me quelle del phantom sembrano più nitide, mentre di notte il mavic è meglio

                      Commenta


                      • É appena uscito l'aggiornamento dell'app dji go con il supporto al mavic
                        Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                        Commenta


                        • Ho visto ora che sullo store ufficiale dji è cambiata la data di spedizione, ora danno entro novembre!!
                          Spero che per chi l'ha preordinato già da tempo lasceranno la spedizione metà ottobre!!

                          Commenta


                          • bella recensione completa qua https://www.youtube.com/watch?v=4xGAAjJkxxE

                            Commenta


                            • a qualche negozio italiano arriverà in questi no??

                              Commenta


                              • In Cina le consegne iniziano il 20 ottobre
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X