annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggi han rilasciato il primo firmware upgrade se ho capito bene , ma non c'è nessuna release note
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Una probabile modifica è anche la copertura sferica di protezione camera che forse verrà goffrata o opalina per evitare dubbi sul lasciarla o toglierla ....onde evitare altre critiche o dubbi sulla qualità video.

      Avevo gia scritto che era critico lasciare la copertura
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        .........
        ...........
        a lato di questo continuerà ad esistere il mercato chiamiamolo alto di gamma diciamo professionale o lavorativo o hobbista alto livello, che sarà comunque un nicchia ...attenzione non significa trascurabili ci sono aziende che fanno oro nelle nicchie di mercato.
        poi vedremo come si evolverà il fenomeno racer ci entrera DJI con un suo minidrone per iniziare una formula dji .....vedi la formula renault nelle vetture da corsa?
        Ma quindi dal tuo punto di vista/esperienza, visto che il Mavic è un po' il prodotto (geniale) ma che fa da lepre potrebbe essere a breve riprodotto in versioni migliorate anche dai competitors?. Che si dice nelle terre di oriente? Che trend ci sono li?
        Facciamo un po' di sano spionaggio industriale, dal mio punto di vista (e disponibilità economica) preferirei "investire" 1000€ fra sei mesi con un prodotto v2 che investirli oggi con un prodotto 1.0 Certo che se i rumors prevedono un controattacco della concorrenza con prodotti competitivi fra un anno allora per me lo scenario cambia.
        Ultima modifica di m15alien; 20 ottobre 16, 17:03.
        ' /\.|_.|.[-.|\|.

        Commenta


        • Io ho annullato l'ordine X ora mi tengo il 4, invece ho ordinato l'osmo+ 😜


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          www.instagram.com/subjacky
          www.youtube.com/user/72jacobus/videos

          Commenta


          • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
            Ma quindi dal tuo punto di vista/esperienza, visto che il Mavic è un po' il prodotto (geniale) ma che fa da lepre potrebbe essere a breve riprodotto in versioni migliorate anche dai competitors?. Che si dice nelle terre di oriente? Che trend ci sono li?
            Facciamo un po' di sano spionaggio industriale, dal mio punto di vista (e disponibilità economica) preferirei "investire" 1000€ fra sei mesi con un prodotto v2 che investirli oggi con un prodotto 1.0 Certo che se i rumors prevedono un controattacco della concorrenza con prodotti competitivi fra un anno allora per me lo scenario cambia.
            RICORDO A TUTTI CHE MEGLIO COMPRARE IN BASE A COSA VI SERVE O PER COSA USATE OGGI L'OGGETTO

            chi ha un PH 4 , venderlo per prendere il mavic è un po eccessivo a meno che non si necessiti assolutamente dei plus del mavic tipo trasportabilità

            Se invece non si ha nulla e ce lo si può permettere da un punto di vista economico certo meglio il mavic che i precedenti , ma qui entriamo nell'area soldi = molto personale

            Se vi serve anche a livello hobbystico un bel mezzo é lui (sperando che vada bene) = non aspettare il futuro
            Se voglio vivere oggi = non aspetto il domani
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              RICORDO A TUTTI CHE MEGLIO COMPRARE IN BASE A COSA VI SERVE O PER COSA USATE OGGI L'OGGETTO

              chi ha un PH 4 , venderlo per prendere il mavic è un po eccessivo a meno che non si necessiti assolutamente dei plus del mavic tipo trasportabilità

              Se invece non si ha nulla e ce lo si può permettere da un punto di vista economico certo meglio il mavic che i precedenti , ma qui entriamo nell'area soldi = molto personale

              Se vi serve anche a livello hobbystico un bel mezzo é lui (sperando che vada bene) = non aspettare il futuro
              Se voglio vivere oggi = non aspetto il domani
              Insomma la filosofia del "buon" Lorenzo de' Medici del chi vuol esser lieto, sia: di doman non v'è certezza è più attuale che mai.....
              ' /\.|_.|.[-.|\|.

              Commenta


              • Originariamente inviato da jacky72 Visualizza il messaggio
                Io ho annullato l'ordine X ora mi tengo il 4, invece ho ordinato l'osmo+ 😜


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                non vorrei deluderti.. mi occupo di actioncam e dell'Osmo non ho letto benissimo...
                Il mio canale YT iscriviti grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                  Ma quindi dal tuo punto di vista/esperienza, visto che il Mavic è un po' il prodotto (geniale) ma che fa da lepre potrebbe essere a breve riprodotto in versioni migliorate anche dai competitors?. Che si dice nelle terre di oriente? Che trend ci sono li?
                  Facciamo un po' di sano spionaggio industriale, dal mio punto di vista (e disponibilità economica) preferirei "investire" 1000€ fra sei mesi con un prodotto v2 che investirli oggi con un prodotto 1.0 Certo che se i rumors prevedono un controattacco della concorrenza con prodotti competitivi fra un anno allora per me lo scenario cambia.
                  mah dipende... al momento non mi pare nessuno sia ancora riuscito ad eguagliare il sistema Lightbridge.... o forse non sono abbastanza informato...
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                    mah dipende... al momento non mi pare nessuno sia ancora riuscito ad eguagliare il sistema Lightbridge.... o forse non sono abbastanza informato...
                    Si ad oggi nessuno ha un sistema paragonabile al lightbridge come rapporto costo(meglio prezzo /prestazioni) a parte sistemi di trasmissione Hd ma piu cari
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Ciao, vorrei parlare un po' di questo DJI Care Refresh cosa ne pensate? può valere la pena aggiungere questa spesa in fase di acquisto? Ho già letto tutto a riguardo sul sito DJI ma nn mi è proprio chiaro chiaro... qualcuno di voi a avuto esperienze con questo tipo di assistenza con altri quad?
                      Grazie


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Adesso è il momento buono per comprare il PH 4…lo stanno svendendo , tutti con il fuoco alle chiappe per sto MAVIC. io ho preso un ph4 con 3 batt. 2 mesi di vita 700 fr. il mavic deve stagionare un po'..come i salami, fatto le malattie di gioventù, poi lo prendo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Danisky81 Visualizza il messaggio
                          Ciao, vorrei parlare un po' di questo DJI Care Refresh cosa ne pensate? può valere la pena aggiungere questa spesa in fase di acquisto? Ho già letto tutto a riguardo sul sito DJI ma nn mi è proprio chiaro chiaro... qualcuno di voi a avuto esperienze con questo tipo di assistenza con altri quad?
                          Grazie


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Ciao, mi accodo alla richiesta di chiarimenti aggiungendo il mio dubbio: se dovessi perdere il drone (nel solito burrone) per difetti intrinseci al Mavic, con il Care me ne danno subito un altro al volo? (Immagino il radiocomando conservi traccia dei log del volo per dimostrare o provare la causa dello smarrimento....)
                          ' /\.|_.|.[-.|\|.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                            Ciao, mi accodo alla richiesta di chiarimenti aggiungendo il mio dubbio: se dovessi perdere il drone (nel solito burrone) per difetti intrinseci al Mavic, con il Care me ne danno subito un altro al volo? (Immagino il radiocomando conservi traccia dei log del volo per dimostrare o provare la causa dello smarrimento....)
                            Leggendo le FAQ sul Care Refresh DJI Care Refresh - supported aircraft, scenarios, service process, FAQ and terms of service emerge che se il drone si bagna o peggio cade in acqua e si rompe, il servizio viene invalidato.

                            "Aircraft that suffers water damage cannot be replaced under DJI Care Refresh."

                            Qui la lista delle eccezioni:

                            DJI Care Refresh does not cover the following:
                            1) Lost or partially lost aircraft or accessories.
                            2) Stolen, forgotten, or abandoned aircraft.
                            3) Damage caused by flight under unsuitable conditions.
                            4) Any repair fees resulting from or following water damage.
                            5) Repair fees for remote controller and modification accessories.
                            6) Deliberate losses.
                            7) Abrasions and shell damage that do not affect the performance of the aircraft.
                            8) Direct or indirect losses caused by force majeure.
                            9) Repair requests for damage incurred outside the period of validity.
                            10) Extra fees resulting from technical enhancements or performance improvements.
                            11) Damage resulting from circuit restructuring not in accordance to manual recommendations, or the use of incompatible batteries and charger.
                            12) Damage resulting from the use of third party accessories, batteries or software.
                            Ultima modifica di m15alien; 20 ottobre 16, 21:56.
                            ' /\.|_.|.[-.|\|.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                              Ciao, mi accodo alla richiesta di chiarimenti aggiungendo il mio dubbio: se dovessi perdere il drone (nel solito burrone) per difetti intrinseci al Mavic, con il Care me ne danno subito un altro al volo? (Immagino il radiocomando conservi traccia dei log del volo per dimostrare o provare la causa dello smarrimento....)
                              Per far valere la garanzia devi assolutamente inviare i log ....se non li hai o li perdi DJI teoricamente non ti rimborsa nulla poi ho visto casi particolari in cui dji ha chiuso un occhio ...ma sono proprio particolari.
                              Quindi attenzione a conservare i log dell'ultimo volo e se possibile anche dei precedenti, non costa nulla
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Per far valere la garanzia devi assolutamente inviare i log ....se non li hai o li perdi DJI teoricamente non ti rimborsa nulla poi ho visto casi particolari in cui dji ha chiuso un occhio ...ma sono proprio particolari.
                                Quindi attenzione a conservare i log dell'ultimo volo e se possibile anche dei precedenti, non costa nulla
                                Se i log dimostrano che è caduto in acqua per cause non tue ...dji rimborsa , successo nel fiume Pu di Shanghai , inviati i log = rimborso
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X