annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Flight Record?

    Come funziona il flight record della DJI go? Ho capito che la prima pagina è il totale mio personale! Girando a destra ho la pagina con il nome del mio mavic, probabilmente con piu droni si aggiungono pagine... io ho solo un mavic ma mi è capitato 2 volte che un volo è finito nella 3ª pagina in solitaria, mi è capitato anche oggi che ho fatto 2 voli con due batteria a distanza di 5' e 1km... non è un problema, ma mi piacerebbe avere i dati dei voli piu significativi in ordine!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Quaketia Visualizza il messaggio
      Per quanto riguarda la velocità solitamente dipende dalla potenza di calcolo del pc.
      Registri in MOV o MP4?
      Registro in MOV....
      WALKERA QR X350 PRO - RUNNER 250 - DJI MAVIC PRO
      Calico Jack AirSoft Custom Guns & Accessories
      http://softair.calicojack.it/negozio/

      Commenta


      • Controller che carica il telefono

        Salve,
        Ho un problema, con il telefono collegato al controller questo mi carica il cellulare, esiste un modo per evitarlo?
        So che esiste una app per risolvere il problema ma dovrei fare il rooting del cellulare e perdere la garanzia.
        Un grazie in anticipo

        Commenta


        • Vi ricordate che avevo parlato di problematiche ai cavi del collegamento compass .
          piu che problematiche ai cavi per errato montaggio che forse in alcuni esemplari è anche successo, ma in realta pare fosse un problema di EMI sui cavi diciamo lasciati liberi nel lòro passaggio , anche se guidati
          vedi immagine qua sotto
          qui il passaggio cavi sulla bussola posteriore


          ecco pare che dalle spedizioni di gennaio ma non c'è una data precisa o un numero di serie preciso , dji abbia introdotto un twistatura sui cavi del tipo quella riportata in figura qua sotto



          pare che con questa miglioria siano diminuiti gli avvisi di compass error e quindi anche i casi di drifting e orbit
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            Vi ricordate che avevo parlato di problematiche ai cavi del collegamento compass .
            piu che problematiche ai cavi per errato montaggio che forse in alcuni esemplari è anche successo, ma in realta pare fosse un problema di EMI sui cavi diciamo lasciati liberi nel lòro passaggio , anche se guidati
            vedi immagine qua sotto
            qui il passaggio cavi sulla bussola posteriore


            ecco pare che dalle spedizioni di gennaio ma non c'è una data precisa o un numero di serie preciso , dji abbia introdotto un twistatura sui cavi del tipo quella riportata in figura qua sotto



            pare che con questa miglioria siano diminuiti gli avvisi di compass error e quindi anche i casi di drifting e orbit
            certo che con quello che costa il mavic dji poteva anche pensare di sostituirli quei cavetti visto che dopo la twistatura risultano piu corti e non fanno piu il giro che dovrebbero... e a dirla tutta mi sembrano anche molto tirati, forse troppo tirati
            Ultima modifica di klamath; 21 febbraio 17, 23:12.
            -----------------------------------------------------------------------

            Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

            Commenta


            • Visto che diversi mi han chiesto se è possibile individuare lo stato del nostro Mavic , posso solo rispondere questo:

              Eh purtroppo meglio non aprirlo
              Però sto leggendo sul forum cinese che forse leggendo un parametro sui data Log il mag, in una particolare condizione di volo se è molto alto è indice che ci potrebbero essere problemi , mentre pare che se i cavi sono montati bene ed intrecciati questo parametro è basso.....però è e sarebbe sempre solo per deduzione ...meglio sarebbe fare una radiografia allora si vedrebbe

              Saluti
              Ennesimo no comment su come dji gestisce qualità processo assemblaggio e forniture...certo in un mondo di ciechi anche l'orso è un fenomeno , ma per mantenere leadership da n° 1 dei droni dji ha ancora ampi spazi di miglioramento per essere cortesi
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Effettivamente.......considerato quello che costa.....da DJI ci si aspetta di più........in ogni caso gran bella macchina........e per correttezza bisogna pure ammettere che una piccola reazione per risolvere il problema c è stata, e pure in fretta!!!brava dji!
                Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                Commenta


                • Guardate che non c'é da stupirsi.
                  Cose che capitano. In linea di montaggio (sopratutto con il successo enorme del mavic) può benissimo essere successo che per migliorare la velocitá di montaggio abbiano cambiato le procedure di montaggio.

                  Ma potrebbe essere benissimo successo l'opposto, ovvero che non fosse inizialmente previsto (cavi laschi per non correre il rischio di avere cavi troppo corti in trazione) e che l'azione sia stata corretta con cavi attorcigliati e + corti in seguito come azione migliorativa.

                  Con il senno di poi sono tutti capaci a risolvere i problemi.....

                  Commenta


                  • Acquisto

                    Qualcuno ha esperienza di acquisto su Personaldrones? Io l'ho ordinato il 18 gennaio e non ho nessuna certezza sulla data di consegna, oggi Dji consegna in 4/5 gg...

                    Commenta


                    • Rilasciata la DJI Go App 4.0.3 x Android

                      Finalmente è disponibile la feature di Focus peaking threshold, che in base al livello scelto tra i tre disponibili Low - Normal - High, permette di capire quale parte dell'immagine è a fuoco (o almeno così dovrebbe essere).

                      Saluti
                      ' /\.|_.|.[-.|\|.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                        Finalmente è disponibile la feature di Focus peaking threshold, che in base al livello scelto tra i tre disponibili Low - Normal - High, permette di capire quale parte dell'immagine è a fuoco (o almeno così dovrebbe essere).

                        Saluti
                        Dove si troverebbe questa impostazione?

                        grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da AlexLanza Visualizza il messaggio
                          Dove si troverebbe questa impostazione?

                          grazie
                          Al minuto 2:17 si vede come abilitare l'opzione.



                          Vi si accede tappando sui tre puntini in alto a dx dello schermo della Dji App 4.0.3

                          Saluti
                          ' /\.|_.|.[-.|\|.

                          Commenta


                          • Buongiorno a tutti, sono un felice possessore di un Mavic, primo drone "serio" con cui ha all'attivo circa 40 voli in cui mi sono concentrato sopratutto sugli atterraggi visto i problemini che si leggono in giro. Al momento, toccando ferro, nessun problema, solo tante soddisfazioni. Vi pongo un quesito circa l'elaborazione dei video 4K registrati con il Mavic, con il mio pc non c'è verso di renderizzarli nonostante una CPU AMD core six, 8 Gb di RAM e scheda video sapphire dedicata con 2 Gb di RAM. Monto con Pinnacle, registro in MOV.
                            Cosa usate voi come configurazione di pc? Ovviamente escluso Mac? Vorrei capire se mi basta potenziarlo da qualche parte o se devo considerare di cambiarlo in toto..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dark-Side Visualizza il messaggio
                              Buongiorno a tutti, ..... Al momento, toccando ferro, nessun problema, solo tante soddisfazioni. Vi pongo un quesito circa l'elaborazione dei video 4K registrati con il Mavic, con il mio pc non c'è verso di renderizzarli nonostante una CPU AMD core six, 8 Gb di RAM e scheda video sapphire dedicata con 2 Gb di RAM. Monto con Pinnacle, registro in MOV.
                              Cosa usate voi come configurazione di pc? Ovviamente escluso Mac? .
                              Dopo anni di editing su PC con Sony Vegas con crash di sistema più o meno frequenti, errori strani, incompatibilità di codec, warning di memoria (o risorse insuff. ) ho risolto tutto imparando ad utilizzare Final Cut Pro con un Mac
                              ' /\.|_.|.[-.|\|.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                                Dopo anni di editing su PC con Sony Vegas con crash di sistema più o meno frequenti, errori strani, incompatibilità di codec, warning di memoria (o risorse insuff. ) ho risolto tutto imparando ad utilizzare Final Cut Pro con un Mac
                                Purtroppo non posso passare a Mac in quanto ho altri programmi (che nulla c'entrano con l'editing) di cui non esiste una versione per Mac. Dunque devo accontentarmi di un pc, quello che voglio è ottimizzarlo per renderlo per lo meno fruibile a questo scopo... se avete consigli...
                                Altra cosa...Richiede meno risorse (a parità di risoluzione) un mov o un mpeg4??

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X