annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buona serata a tutti, potete consigliarmi come settare al meglio i parametri della videocamera per fare belle riprese?, senza farle in 4k poiché' ancora non ho ne' il computer ne' il tv che supportano questa risoluzione, grazie a tutti

    Commenta


    • Potresti acquistare comunque il mac e fare poi una partizione su cui installare windows! Io ho fatto così per poter utilizzare Autodesk Inventor

      Commenta


      • Dji Googles

        Ciao a tutti , qualcuno a per caso a notizie su questi occhiali per FPV con il mavic ? come fanno vedere anche in questo video
        https://www.youtube.com/watch?v=bUdnQxCkEOM
        RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

        Commenta


        • Originariamente inviato da MANCIO Visualizza il messaggio
          Buona serata a tutti, potete consigliarmi come settare al meglio i parametri della videocamera per fare belle riprese?, senza farle in 4k poiché' ancora non ho ne' il computer ne' il tv che supportano questa risoluzione, grazie a tutti
          Guarda, fino ad ora mi sono concentrato davvero poco sulle riprese e molto di più si atterraggi e vari altri aspetti del volo. Da quel poco che ho potuto vedere, secondo me, conviene comunque riprendere in 4K in quanto a mio avviso, con i 1080p (che basterebbero e avanzerebbero per la maggior parte di noi), si accentua e non poco un disturbo che non riesco a capire se è un moire o che altro. Comunque se hai un pc che ti permette di elaborare il 4K riprendi a quella risoluzione senza pensarci sopra 2 volte, anche se poi non sfrutterai la potenzialità del 4K in in visione non succede nulla.se invece non riesci a montarli, vai su il 1080p impostando 48/60 fps, bilanciamento del bianco automatico, formato .mov se usi sistemi Apple o .mpg4 se usi sistemi win (non tassativo ma consigliato).
          Come sistema video, io lascerei NTSC anche se la regola impone il PAL, a me sembra che con NTSC i colori siano leggermente più saturi. Io infine non imposto nessun effetto colore, eventualmente questo aspetto gli riservo le cure del caso in post produzione.

          Commenta


          • Grazie tante Dark Side, sei stato gentilissimo!, un altra domanda. oggi ho attaccato il Mavic al mio computer Apple per scaricare tutti i video ma non ci sono riuscito, qualcuno può' essere cosi' gentile da dirmi come si fa? grazie tante! non vorrei ogni volta stare a mettere e togliere la Micro sd card...

            Commenta


            • Originariamente inviato da MANCIO Visualizza il messaggio
              Grazie tante Dark Side, sei stato gentilissimo!, un altra domanda. oggi ho attaccato il Mavic al mio computer Apple per scaricare tutti i video ma non ci sono riuscito, qualcuno può' essere cosi' gentile da dirmi come si fa? grazie tante! non vorrei ogni volta stare a mettere e togliere la Micro sd card...
              Non conosco il mondo Apple, ma sotto Win basta collegare il cavo e successivamente accendere il drone. Viene visto come un'unità disco rimovibile e da lì ci fai quello che vuoi. Piuttosto ho notato una cosa, facendo questa procedura, ovvero accedendo al contenuto della micro SD dal drone, mi è capitato spesso che poi si creino degli errori nella microSD stessa che la rendono illeggibile fino al momento in cui la di toglie e là si formatta attraverso un card reader. L'avete notata anche voi questa cosa??

              Commenta


              • Grazie Dark sei gentilissimo!

                Commenta


                • Originariamente inviato da MANCIO Visualizza il messaggio
                  Grazie Dark sei gentilissimo!
                  De nada 👍🏻

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dark-Side Visualizza il messaggio
                    Purtroppo non posso passare a Mac in quanto ho altri programmi (che nulla c'entrano con l'editing) di cui non esiste una versione per Mac. Dunque devo accontentarmi di un pc, quello che voglio è ottimizzarlo per renderlo per lo meno fruibile a questo scopo... se avete consigli...
                    Altra cosa...Richiede meno risorse (a parità di risoluzione) un mov o un mpeg4??
                    Se vuoi il mio consiglio evita la risoluzione 4k, 8gb di ram inoltre iniziano ad essere pochini, 2gb di vram sono al limite...ultimo ma non per importanza prova un programma migliore

                    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Acquisto da DJI Roma

                      Buongiorno a tutti,

                      aggiornamento per chi deve ancora acquistare il Mavic.

                      Riassumo le puntate precedenti: ordine Amazon il 2 novembre 2016, scadenza di consegna apparsa il 6 gennaio 2017 per il 11 febbraio 2017. In tale data ricevo email da Amazon che mi informa che la consegna slitterà al 4 marzo 2017. Revoco l'ordine.

                      Ordino presso il DJI Store di Roma il giorno stesso 11 febbraio, un sabato. Mi dicono che dovrebbero consegnare in 15 giorni con garanzia italiana (francamente non ho ancora capito quale sia il vantaggio).
                      Comunque sia, ricevo il Mavic a casa tramite DHL venerdì scorso, 24 febbraio 2017, in mattinata.

                      Ciao e buona giornata.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Smazzo Visualizza il messaggio
                        Potresti acquistare comunque il mac e fare poi una partizione su cui installare windows! Io ho fatto così per poter utilizzare Autodesk Inventor
                        Al prezzo di un mac ti fai un assemblato i7, 16gb di ram e 1070 + schermo full hd 24 pollici, e non sto scherzando

                        Come programma io uso Premiere pro
                        Ultima modifica di TheSKyRider; 27 febbraio 17, 14:11.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Automa59 Visualizza il messaggio
                          Buongiorno a tutti,

                          aggiornamento per chi deve ancora acquistare il Mavic.

                          Riassumo le puntate precedenti: ordine Amazon il 2 novembre 2016, scadenza di consegna apparsa il 6 gennaio 2017 per il 11 febbraio 2017. In tale data ricevo email da Amazon che mi informa che la consegna slitterà al 4 marzo 2017. Revoco l'ordine.

                          Ordino presso il DJI Store di Roma il giorno stesso 11 febbraio, un sabato. Mi dicono che dovrebbero consegnare in 15 giorni con garanzia italiana (francamente non ho ancora capito quale sia il vantaggio).
                          Comunque sia, ricevo il Mavic a casa tramite DHL venerdì scorso, 24 febbraio 2017, in mattinata.

                          Ciao e buona giornata.
                          Come più o meno avevo scritto.
                          Per la garanzia italiana ...tanto devi sempre scrivere a dji support in ogni caso e se fai dji care sono loro che pagano il trasporto/spedizione.
                          Se tu l'avessi comprato in Cina o usa ..potevi avvalerti della garanzia ma sicuramente trasporto / spedizione dell'eventuale cadavere o paziente a carico tuo.
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • comunque...

                            ...gran annunci della dji....adesso pure matrice 200....ogni tre mesi ne fanno uscire uno!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                              Al prezzo di un mac ti fai un assemblato i7, 16gb di ram e 1070 + schermo full hd 24 pollici, e non sto scherzando

                              Come programma io uso Premiere pro
                              Mah... alla fine mi sa che è quello che farò. Riuscirei a recuperare diversi pezzi, a partire dalla SSD gli HD e sopratutto il monitor. Alla fine oltre ad essere la soluzione più economica è quella che mi permetterebbe di continuare ad utilizzare i due software che lavorano esclusivamente sotto Win.

                              Comunque, ho provato a riprendere in HD e secondo e devo dire che anche visti a monitor, i filmati hanno un moire davvero spaventoso. Di fatto ci si trova obbligati ad usare il4K ed eventualmente poi downscalare.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                                Se vuoi il mio consiglio evita la risoluzione 4k, 8gb di ram inoltre iniziano ad essere pochini, 2gb di vram sono al limite...ultimo ma non per importanza prova un programma migliore

                                Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                                Ciao. . Confermo. . Per le elaborazioni video ho avuto gli stessi problemi un anno fa.. dopo aver chiesto a diversi esperti ....per elaborare 2k o 4k ci vuole una scheda video di 4gb di ram e un processore con più di 8gb specie con Pinnacle (che ho ) che è già pesante di suo.. sto parlando di Windows.
                                Saluti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X