annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JJRC H31 [recensione]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    @ErLampuga
    Una volta acceso il quad e bindato porta gli stick entrambi in basso a dx (salvo dimenticanza.. cmq nelle istruzioni c'è scritto) la luce frontale lampeggerà segnalando che sta "calibrando", una volta tornata fissa prova a volare.
    E' successo anche a me quando l'ho preso a bastonate per farlo scendere da un albero.
    DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

    Commenta


    • #92
      ho provato subito come mi hai detto (si in basso a destra) ed è tornato quasi perfetto.
      ora tende poco poco a sx ma è comunque guidabile.
      per eseguire una calibrazione perfetta come posso fare?
      bindato immagino sia quando dai gas la prima volta per "collegarlo al radiocomando" (perdonate il turpiloquio )
      Grazie mille

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da ErLampuga Visualizza il messaggio
        ho provato subito come mi hai detto (si in basso a destra) ed è tornato quasi perfetto.
        ora tende poco poco a sx ma è comunque guidabile.
        per eseguire una calibrazione perfetta come posso fare?
        bindato immagino sia quando dai gas la prima volta per "collegarlo al radiocomando" (perdonate il turpiloquio )
        Grazie mille
        Si esatto.. ma colpa mia .. italianizzato un termine anglosassone.
        Cmq sia, non c'è molto da mettere mano a questo quad.. pertanto più che dirti di fare la calibarzione, magari più volte, su una superfice piatta e poi correggere con eventuali trim del telecomando.
        DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

        Commenta


        • #94
          ok grazie ancora

          Commenta


          • #95
            Ciao a tutti, da proprietario di JJRC H31, l'ho consigliato ad un amico come primo drone.
            Lo ha utilizzato con soddisfazione per un paio di giornate, poi, a causa di un crash, ha bruciato sulla scheda l'uscita che pilota il motore anteriore dx.
            Probabilmente ha tenuto il gas premuto con il motore bloccato.

            Qualcuno di voi ha già sostituito con successo la schedina elettronica?
            Tra leds e motori sono 16 saldature, niente di che, ma non vorrei far saltare qualcosa mentre saldo.
            La scheda non mi sembra così delicata e le saldature sul drone completo sono già fatte a mano... che dite?

            Grazie.

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Dgg81 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, da proprietario di JJRC H31, l'ho consigliato ad un amico come primo drone.
              Lo ha utilizzato con soddisfazione per un paio di giornate, poi, a causa di un crash, ha bruciato sulla scheda l'uscita che pilota il motore anteriore dx.
              Probabilmente ha tenuto il gas premuto con il motore bloccato.

              Qualcuno di voi ha già sostituito con successo la schedina elettronica?
              Tra leds e motori sono 16 saldature, niente di che, ma non vorrei far saltare qualcosa mentre saldo.
              La scheda non mi sembra così delicata e le saldature sul drone completo sono già fatte a mano... che dite?

              Grazie.
              Sicuro non basti cambiare ingranaggio? Di solito so consuma quello se il motore gira da bloccato

              Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                Sicuro non basti cambiare ingranaggio? Di solito so consuma quello se il motore gira da bloccato

                Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                Purtroppo si, ingranaggio e motore stanno bene. Entrambi gli ingranaggi hanno tutti i denti integri e se collego il motore direttamente alla batteria gira benissimo.
                Deve essere saltato qualcosa sulla scheda, anche se non riesco a vedere segni evidenti.

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da Dgg81 Visualizza il messaggio
                  Purtroppo si, ingranaggio e motore stanno bene. Entrambi gli ingranaggi hanno tutti i denti integri e se collego il motore direttamente alla batteria gira benissimo.
                  Deve essere saltato qualcosa sulla scheda, anche se non riesco a vedere segni evidenti.
                  Allora se non è un problema, sostituiscila

                  Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #99
                    jjrc H31 help

                    Buongiorno sono alle prime armi ed ho un jjrc h31 per imparare, il drone ha 2 motori che a volte non girano , in pratica quando cerco di sollevarlo da terra si capovolge. Avevo pensato alle eliche e le ho sostituite ma a guardare bene ho l'impressione che a volte 1 motore non giri. Devo controllare qualcosa o anche se con 1 ora di uso i motori sono andati? Ringrazio anticipatamente chi mi possa aiutare.
                    ciru3000

                    Commenta


                    • Hai montato correttamente le eliche? Hai controllato che non ci sia qualcosa che imoedisca ai motori di girare liberamente (a volte bastano anche dei capelli, erba o altro)? Hai rieseguito la calibrazione del giroscopio prima di volare?

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ciru3000 Visualizza il messaggio
                        Buongiorno sono alle prime armi ed ho un jjrc h31 per imparare, il drone ha 2 motori che a volte non girano , in pratica quando cerco di sollevarlo da terra si capovolge. Avevo pensato alle eliche e le ho sostituite ma a guardare bene ho l'impressione che a volte 1 motore non giri. Devo controllare qualcosa o anche se con 1 ora di uso i motori sono andati? Ringrazio anticipatamente chi mi possa aiutare.
                        ciru3000
                        Non credevo, ma questi motorini sono robusti, non mi sembra possibile che con 1 ora di volo (con o senza crash?) possano essersi danneggiati.
                        Come già detto da Lillo2011 controlla il montaggio delle eliche (orario ed antiorario) e calibra il giroscopio.
                        Per vedere se tutti i motori vanno, puoi tenere il drone con una mano, accelerare ed inclinarlo a DX, SX, avanti ed indietro per vedere se tutti i motori rispondono.

                        Nel drone appena preso per un amico, é invece andata la scheda.
                        Quando precipiti, metti subito il gas a 0 per non bruciare nulla e lascia sempre raffreddare il drone tra una batteria e la seguente.
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CAM00064.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 44.5 KB 
ID: 634586
                        Sopra la scheda appena smontata.

                        Ciao.

                        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • eliche montate correttamente, si ho calibrato il giroscopio, adesso osserverò i motori con una lente d'ingrandimento.

                          Commenta


                          • no inclinandolo non risponde bene e non sempre partono tutti e 4 i motori in sincrono. orse ho rotto anche io la scheda.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ciru3000 Visualizza il messaggio
                              Buongiorno sono alle prime armi ed ho un jjrc h31 per imparare, il drone ha 2 motori che a volte non girano , in pratica quando cerco di sollevarlo da terra si capovolge. Avevo pensato alle eliche e le ho sostituite ma a guardare bene ho l'impressione che a volte 1 motore non giri. Devo controllare qualcosa o anche se con 1 ora di uso i motori sono andati? Ringrazio anticipatamente chi mi possa aiutare.
                              ciru3000
                              Purtroppo questi motori con spazzole sono molto delicati: basta che una volta cadi e non togli il gas, l'elica forza su qualcosa e il motore se ne va.
                              Le spazzole poi sono microscopiche e basta poco perche' non facciano piu' contatto.
                              A volte una soluzione per rimetterle in tiro e' la seguente: con 2 dita premi gli estremi sopra e sotto del motore: con qualche motore ho ottenuto un prolungamento di vita di alcune batterie. Tentar non nuoce: al massimo continua a non funzionare.
                              JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                              Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                              Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ciru3000 Visualizza il messaggio
                                no inclinandolo non risponde bene e non sempre partono tutti e 4 i motori in sincrono. orse ho rotto anche io la scheda.
                                Se é così é decisamente più fragile la scheda di quanto non lo siano i motori.
                                Se hai un saldatore a punta fine ed un tester, ci metti poco a capire di cosa si tratta.

                                Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X