annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JJRC H31 [recensione]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
    Quanto dura? Se dura almeno 6 7 minuti è nella media.
    Non ha cmq senso forzare i motori, non perché siano deboli, ma se voli e basta senza caricare una cam... li risparmi un po'

    Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
    Sai che sinceramente non so quanto duri, proverò con un timer come suggerito da lillo2011.
    Al momento volo senza cam, utilizzando il set 2, ad 1 con il vento va dove vuole, a 3 per il momento é troppo nervoso.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #47
      Ho il kit da 4 batterie da 400 + quella originale..
      Non c'è modo di sapere la carica, non ha telemetria, a meno che non monti un buzzer.
      Di media faccio 5/6 min e poi lo porto giù.. mi regolo con un timer.
      DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Quaketia Visualizza il messaggio
        Ho il kit da 4 batterie da 400 + quella originale..
        Non c'è modo di sapere la carica, non ha telemetria, a meno che non monti un buzzer.
        Di media faccio 5/6 min e poi lo porto giù.. mi regolo con un timer.
        Questa mattina ho provato, con le batterie da 400 si vola al massimo per 6'30" o giù di li.
        Per il momento utilizzerò un timer.
        Sai per caso se esiste un kit che monitora la carica, con buzzer, da attaccare al connettore della CAM?

        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #49
          Non vedo molto diffusi i buzzer in volo per brushed giocattolo, dato non è semplice metterli. Devi regolarti col timer o con le luci del quad

          Io misuro solo lo stato della batteria a terra per non rovinarle, deve arrivare a 4,2V carica, mentre a riposo la mantengo a 3,8. Puoi misurare con un tester, con questo http://www.gearbest.com/multi-rotor-...54.html?wid=21 o con un caricatore serio


          L'unica fonte che ho visto per un buzzer è questa https://youtu.be/YYJoom3IlNw
          Oppure sulle recenti schede dei micro fpv ma sono già predisposte
          Ultima modifica di bass11; 09 dicembre 16, 17:15.
          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
            Non vedo molto diffusi i buzzer in volo per brushed giocattolo, dato non è semplice metterli. Devi regolarti col timer o con le luci del quad

            Io misuro solo lo stato della batteria a terra per non rovinarle, deve arrivare a 4,2V carica, mentre a riposo la mantengo a 3,8. Puoi misurare con un tester, con questo http://www.gearbest.com/multi-rotor-...54.html?wid=21 o con un caricatore serio


            L'unica fonte che ho visto per un buzzer è questa https://youtu.be/YYJoom3IlNw
            Oppure sulle recenti schede dei micro fpv ma sono già predisposte
            Grazie! In questo caso tu, ma in generale siete veramente disponibili e competenti.
            Potrei montare il tester/buzzer che mi hai l'inkato sul drone
            OK, idea buzzer bocciata, anche perché andrebbe alimentato a parte e quindi altra batteria e peso.

            Ho cercato sia su gearbest che su bangood, ma non ho trovato eliche di ricambio di colore diverso da nero.
            Vorrei montarle nella parte anteriore per distinguerla meglio.
            Sapreste darmi un link?

            Grazie.

            Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #51
              info mt remoto

              Avete provato la distanza remota del telecomando? mi è sembrato che alle volte perde il segnale e cade giù, a quanti mt di distanza vi siete spinti?

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Dgg81 Visualizza il messaggio
                Grazie! In questo caso tu, ma in generale siete veramente disponibili e competenti.
                Potrei montare il tester/buzzer che mi hai l'inkato sul drone
                OK, idea buzzer bocciata, anche perché andrebbe alimentato a parte e quindi altra batteria e peso.

                Ho cercato sia su gearbest che su bangood, ma non ho trovato eliche di ricambio di colore diverso da nero.
                Vorrei montarle nella parte anteriore per distinguerla meglio.
                Sapreste darmi un link?

                Grazie.

                Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                Originali di altro colore per ora non ci sono... ho visto un esperimento con delle tripala per syma https://m.youtube.com/watch?v=dKx0aO7OSpc
                Non so se le eliche normali potrebbero adattarsi, sia come dimensione sia come lunghezza. Dovresti sentire qualcuno che ha entrambi i modelli oppure acquistarle, meno di 1 euro
                Canale Youtube
                Facebook
                Telegram

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                  Originali di altro colore per ora non ci sono... ho visto un esperimento con delle tripala per syma https://m.youtube.com/watch?v=dKx0aO7OSpc
                  Non so se le eliche normali potrebbero adattarsi, sia come dimensione sia come lunghezza. Dovresti sentire qualcuno che ha entrambi i modelli oppure acquistarle, meno di 1 euro
                  Come saranno le tripala su questo drone? Danno più stabilità?

                  Commenta


                  • #54
                    qui si vede un po' https://youtu.be/eRC3stX1wuo
                    Canale Youtube
                    Facebook
                    Telegram

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da spartacoss Visualizza il messaggio
                      Come saranno le tripala su questo drone? Danno più stabilità?
                      la tripala a parte un discorso estetico, non offre nessun vantaggio rispetto a un elica tradizionale
                      1) piu difficile da bilanciare
                      2) minore efficenza
                      3) aumento di vibrazioni e turbolenze
                      -----------------------------------------------------------------------

                      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                        la tripala a parte un discorso estetico, non offre nessun vantaggio rispetto a un elica tradizionale
                        1) piu difficile da bilanciare
                        2) minore efficenza
                        3) aumento di vibrazioni e turbolenze
                        In linea di massima pensavo fosse così... però non sembra male per questo modello. Io però cercherei delle bipala ;-)
                        Canale Youtube
                        Facebook
                        Telegram

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                          In linea di massima pensavo fosse così... però non sembra male per questo modello. Io però cercherei delle bipala ;-)
                          Quelle del syma x5 ci somigliano molto, provo a prendere quelle.
                          Male che vada ho cestinato 1 euro.
                          Tra bianco, blu e rosso, quale sarà il colore più evidente in volo?

                          Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #58
                            Non capisco perché con tapatalk non riesco ad editare i miei post.
                            Volevo solo aggiungere che con le tripala non sembra volare malaccio.
                            https://youtu.be/dKx0aO7OSpc

                            Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #59
                              Era quello che dicevo anche io... verrebbe spontaneo pensare che se entra nel foro una tripala per syma, entra anche l'elica syma normale. Prova vedere se hanno lunghezza simile prima di acquistare. Forse anche meno di 1 euro

                              Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                              Canale Youtube
                              Facebook
                              Telegram

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                                Era quello che dicevo anche io... verrebbe spontaneo pensare che se entra nel foro una tripala per syma, entra anche l'elica syma normale. Prova vedere se hanno lunghezza simile prima di acquistare. Forse anche meno di 1 euro

                                Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                                Ho preso le bipala blu. Le dimensioni sembrano le stesse, 135x23x10 ed il foro é sempre un esagono.
                                Le blu, dalle immagini (non so quanto conti), hanno le stesse nervature di quelle originali.
                                Spesa 1,19€.
                                Tra un mesetto scopro se abbiamo ragione o meno.

                                Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X