annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JJRC H31 [recensione]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve dopo aver acquistato il Jjrc h31 (consigliato da voi*)*
    Vorrei capire se è possibile utilizzare una camera sul drone non spendendo troppo.

    Commenta


    • Originariamente inviato da sirkus203 Visualizza il messaggio
      Salve dopo aver acquistato il Jjrc h31 (consigliato da voi*)*
      Vorrei capire se è possibile utilizzare una camera sul drone non spendendo troppo.
      C'è proprio la sua cam, con la possibilità di gestirla dal radiocomando, ma la qualità lascia proprio a desiderare, come tutte le cam in questa fascia. E comunque mettere una cam decente su questo multirotore mi sembra alquanto azzardato. Se vuoi a tutti i costi mettere una cam per riprese (visto che l'fpv non ti interessa) ti consiglio a questo punto la sua...tanto schifo per schifo

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • Originariamente inviato da sirkus203 Visualizza il messaggio
        Salve dopo aver acquistato il Jjrc h31 (consigliato da voi*)*
        Vorrei capire se è possibile utilizzare una camera sul drone non spendendo troppo.
        Intendi per riprese o per fpv?
        In ogni caso vai a spendere più di CAM che del drone, valuta se ne vale la pena.
        Verifica anche l'aggravio di peso, magari poi ti trovi con un drone goffo e con autonomia limitata.

        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Oppure ci metti una AIO come ho fatto io e ti diverti senza paura di far danni (è davvero indistruttibile)
          https://youtu.be/qd-scETobOI

          Angelo
          ------
          Angelo
          ------
          I miei video

          Commenta


          • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
            Oppure ci metti una AIO come ho fatto io e ti diverti senza paura di far danni (è davvero indistruttibile)
            https://youtu.be/qd-scETobOI

            Angelo
            ------
            Originariamente inviato da Dgg81 Visualizza il messaggio
            Intendi per riprese o per fpv?
            In ogni caso vai a spendere più di CAM che del drone, valuta se ne vale la pena.
            Verifica anche l'aggravio di peso, magari poi ti trovi con un drone goffo e con autonomia limitata.

            Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
            Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
            C'è proprio la sua cam, con la possibilità di gestirla dal radiocomando, ma la qualità lascia proprio a desiderare, come tutte le cam in questa fascia. E comunque mettere una cam decente su questo multirotore mi sembra alquanto azzardato. Se vuoi a tutti i costi mettere una cam per riprese (visto che l'fpv non ti interessa) ti consiglio a questo punto la sua...tanto schifo per schifo

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            ragazzi qualcosa tipo questa non va bene?
            HD 1080P 720P Sport Mini Camera SQ8 Espia Mini DV Voice Video Recorder Infrared Night Vision Digital Sport DV Voice Video TV Out-in Mini Camcorders from Consumer Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group

            Commenta


            • Tanto il consiglio che si da è sempre lo stesso...vuoi fare riprese? La maggior parte di quelle camere, oltre ad essere scadenti, non è in alcun modo stabilizzata (e impossibile da stabilizzare), che equivale ad avere video pessimi e da mal di mare. Vuoi fare fpv? O segui il consiglio di Angelo, ma in questo caso il tuo budget sale parecchio, oppure cambi mezzo.
              Se vuoi provare a fare qualche video allora spendi il meno possibile

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                Oppure ci metti una AIO come ho fatto io e ti diverti senza paura di far danni (è davvero indistruttibile)
                https://youtu.be/qd-scETobOI

                Angelo
                ------
                Vorrei prendere una camera più compatta come quella nel link , in modo da mettererla sorto al drone con un po di buono biadesivo

                Commenta


                • Senza conoscere il peso, mi sembra un azzardo: ha anche la batteria a bordo per cui non sara' leggerissima e rischi che il quad diventi poco gestibile e/o faccia fatica ad alzarla.
                  Non trascurare nemmeno il come fissarla: gia' non sara' stabile sul quad, se in piu' e' fissata in qualche modo .....(qualcuno ha gia' detto : schifo per schifo..). Il vantaggio e' che, al limite, la riutilizzi come action cam(qualita' di ripresa permettendo).
                  JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                  Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                  Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                    Oppure ci metti una AIO come ho fatto io e ti diverti senza paura di far danni (è davvero indistruttibile)
                    https://youtu.be/qd-scETobOI

                    Angelo
                    ------
                    fantastico l'h31 fpv, prima o poi lo farò anche io.
                    La soluzione di Angelo, anche se cara (in confronto al costo del drone), può essere riutilizzata su qualsiasi quadricottero per fare fpv.

                    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • In realtà non è tanto cara come soluzione. Ho preso delle aio cam in offerta tra i 10 e i 20 euro. E poi le riusi sempre e ovuque. Io ne ho messa una anche su una macchina radiocomandata :-)

                      Angelo
                      ------
                      Angelo
                      ------
                      I miei video

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                        In realtà non è tanto cara come soluzione. Ho preso delle aio cam in offerta tra i 10 e i 20 euro. E poi le riusi sempre e ovuque. Io ne ho messa una anche su una macchina radiocomandata :-)

                        Angelo
                        ------
                        Ciao Angelo, per cara mi riferisco al sistema completo...è vero che una AIO (ne ho presa una dell'eachine in offerta ed è perfetta) la trovi alla cifra che hai detto tu, ma le immagini dove le vedi? Ricordo che l'utente non volesse spendere molto, infatti proprone una cam da 10 euro

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • L'unica alternativa al discorso fpv che vedo è mettere una keycam. All'ultima fiera dell'elettronica le davano a 7 euro. Ovviamente la qualità è quella che è. Ma per giocare può andar bene.

                          Angelo
                          ------
                          Angelo
                          ------
                          I miei video

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da sirkus203 Visualizza il messaggio
                            Vorrei prendere una camera più compatta come quella nel link , in modo da mettererla sorto al drone con un po di buono biadesivo
                            Prova a guardare questa soluzione proposta da Bass11 (utente di questo forum).

                            https://www.youtube.com/watch?v=dVjhm3nfqtk

                            Se la porta il Bayangtoys X9, l'H31 non ha sicuramente problemi.

                            Da valutare il costo(rispetto a quello del modello e alla sua camera di serie), pero' la qualita', a giudicare dal video, e' discreta e puo' essere sicuramente riutilizzata su modelli futuri, facendo attenzione alla alimentazione(che e' solo 5.5V max).
                            Altra cosa da valutare e' che questa e' una camera per FPV: quindi se si vuole un filmato, occorre un ricevitore con capacita' di DVR(ovvero registrazione su memoria SD), cosa che invece era incorporata nella camera suggerita nei post precedenti.
                            Ultima modifica di gianni_BT; 15 marzo 17, 08:15.
                            JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                            Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                            Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                            Commenta


                            • Ciao a tutti, essendo resistente all'acqua ho intenzione di prendere questo giocattolo per usarlo sul mare quando vado a pesca e non solo, volevo sapere se é possibile montate una piccola cam wifi fpv impermeabile X vedere i filmati in tempo reale sull'iphone così anche se dovesse cadermi in acqua non rompo nulla..

                              Commenta


                              • Ma la wifi camera del Syma x5 è compatibile con l' H31?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X