annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan X4 Pro H109S

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da tigna Visualizza il messaggio
    Ovviamente le istruzioni presenti nella confezione raccomandano di usare eliche originali, poi non ho idea se è possibile usare eliche diverse vuoi per marca o di dimensioni.
    Quando prima facevo il discorso del paracadute si o no potrebbe anche essere che con quelle eliche e/o con quei motori si è al limite della sicurezza per la non caduta se poi addirittura metti del materiale diverso potrebbero esserci dei rischi maggiori.
    Qui non stiamo parlando di un quadri assemblato dove forse tutto è concesso (mi perdonino i puristi del fai da te) ma di un qualcosa che se pure industriale potrebbe essere assemblato al limite delle proprie possibilità.
    Io personalmente quando ho in mano del materiale dal costo di più di 700 euro diffidoad utilizzare pezzi non originali, ma tieni conti che ti sta parlando un neofita del volo e di quadri.
    Ti ringrazio per l attenzione,anche io da neofita non ne so molto,pero ho visto che le eliche del phantom sono simili,attendo chi ne sa di più al limite prendo le originali. Grazie
    Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da tigna Visualizza il messaggio
      La domanda era data dal fatto come spiegato sopra per altre motivazioni che ovviamente per me alcune parole o frasi in inglese sono "arabo" e quindi prima di farlo volare mi sto facendo la traduzione dei vari manuali tramite google.
      Io in inglese sono una frana.
      Detto questo, una volta finito, sarebbe interessante avere la possibilità di mettere sul forum il mio lavoro e poi trovare qualcuno che funge da correttore di errori così io faccio metà dell' opera ed il correttore il/i correttore fa il resto.
      Da quel che ho letto e avendo anche h501s con manuale in italiano posso dire che alla fine le istruzioni sono abbastanza generiche e semplici,una volta fatto il binding per il resto il funzionamento è abbastanza semplice,il quadricottero si muove molto bene e con GPS attivo è molto preciso e stabile.il paracadute ha una batteria integrata che va caricata e si attiva da solo appena il drone si inclina di un tot di gradi.cmq si possono fare alcune migliorie e qualche upgrade.
      Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

      Commenta


      • #63
        Migliorie tipo? Dato il costo é paragonabile al Ph 3 advanced, che ha un radiocomando ben più scarso però. Cosa ti ha fatto scegliere l'Hubsan?

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
          Migliorie tipo? Dato il costo é paragonabile al Ph 3 advanced, che ha un radiocomando ben più scarso però. Cosa ti ha fatto scegliere l'Hubsan?
          Al carrello e gimball appena ho tempo posto qualche foto.
          Me lo hq fatto scegliereil fatto che avendo già un hubsan h501s di cui sono molto soddisfatto,cercavo un quadricottero più grande già fpv e rtf dall ottimo rapporto qualità prezzo è questo hubsan è il migliore è va benissimo.tieni conto che all' interno della confezione c'è il paracadute e due gimball , una per qction cam e una per smartphone.
          Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

          Commenta


          • #65
            re

            sono rientrato da una vacanza all'estero ed in questi giorni ho messo mano al mio nuovo 109 + h7000.
            il primo problema che ho riscontrato è nella carica delle batterie: per la precisione ce ne sono tre, una per il drone da 7000mA che ho caricato con il caricabatterie da loro fornito e tutto quello indicato nel foglietto d'istruzioni questi lo ha fatto.
            Ora il mio vero problema sta nel fatto che dovrei (???) caricare le due batterie dell' H7000 e della camera ma non riesco a trovare il modo di caricarle a causa del fatto che non trovo dove inserire i connettori di queste sul caricabatterie.
            mi potete dare indicazioni sul da farsi

            Commenta


            • #66
              come avevo indicato in un post precedente non sono molto conoscitore dell'inglese e quindi durante questa vacanza fra l'altro mi sono cimentato attraverso google translate ad alcune traduzioni delle istruzioni.
              La prima che vi voglio propinare è quella relativa al caricabatteria.
              Sarebbe gradito per chi ne ha voglia e soprattutto la conoscenza di indicarmi dove sono gli errori, ovviamente se ha a disposizione il testo originale, per poi correggerli e quindi essere messo a disposizione di tutti.
              spero di fare cosa gradita.

              Commenta


              • #67
                forse è la volta buona per allegare il file di cui sopra
                File allegati

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da tigna Visualizza il messaggio
                  sono rientrato da una vacanza all'estero ed in questi giorni ho messo mano al mio nuovo 109 + h7000.
                  il primo problema che ho riscontrato è nella carica delle batterie: per la precisione ce ne sono tre, una per il drone da 7000mA che ho caricato con il caricabatterie da loro fornito e tutto quello indicato nel foglietto d'istruzioni questi lo ha fatto.
                  Ora il mio vero problema sta nel fatto che dovrei (???) caricare le due batterie dell' H7000 e della camera ma non riesco a trovare il modo di caricarle a causa del fatto che non trovo dove inserire i connettori di queste sul caricabatterie.
                  mi potete dare indicazioni sul da farsi
                  Mi rispondo da me stesso:
                  la batteria dell' X4Pro e dell' H7000 sono state caricate dal caricatore in dotazione attraverso i due cavi rosso/nero, di diverse dimension, mentre la batteria della camera invece attraverso il PC.
                  Ciao a tutti.

                  Commenta


                  • #69
                    manuale X4Pro

                    Come detto in precedenza ho finito di tradurre il manuale dell' X4Pro.
                    Devo fare alcune precisazioni:
                    1-ricordate la mia ignoranza nella lingua inglese quindi ci saranno sicuramente degli
                    errori
                    2-indipendentemente dai miei errori di traduzione ho avuto modo di constatare che le
                    info in esso fornite non le ho considerate precise e puntuali rispetto al
                    comportamento dell'apparato.
                    3-è sempre gradito l'aiuto di chi vuole partecipare al lavoro da me iniziato.
                    File allegati

                    Commenta


                    • #70
                      x4Pro+H7000

                      Ho alcune domande da porre, ricordando sempre la mia ignoranza in inglese e relativa traduzione fatta.
                      1- ieri ho praticamente passato una giornata a tentare di accendere i motori dell'
                      x4pro senza riuscirci ed alla fine bastava abbassare la leva RTH [12] e lasciarla
                      abbassata, normale??
                      2- una volta effettuato il volo, con l' x4pro a terra e motori accesi, se rialzo la leva
                      RTH i motori accellerano ed il drone si alza velocemente in verticale (ovviamente
                      disattivo RTH perché non ho idea fino dove vuole arrivare),normale ??
                      3- ad ogni volo devo rifare la calibrazione, vi farò poi sapere la Calibrazione2 se va
                      fatta in senso orario o meno perché mi pare di aver notato che se lo giro
                      verticalmente in senso antiorario non passa la calibrazione, ma ripeto sarò più
                      preciso. possibile che non ci sia un automatismo che faccia riconoscere i due ???
                      4- quando faccio la calibrazione in verticale il gimbal incomincia a vibrare e fare
                      rotazioni strane, normale ??

                      grazie per le risposte

                      Commenta


                      • #71
                        re

                        Per la domanda n.4 del post sopra indicato mi rispondo da solo:

                        mi sono dimenticato di togliere l'alimentazione al gimbal dopo aver alimentato il drone e prima di effettuare la calibrazione.

                        ciao

                        Commenta


                        • #72
                          re

                          Anche per la domanda n.3 di cui sopra, ma solo in parte, mi rispondo da solo

                          il drone per la Calibrazione 2 va ruotato in SENSO ORARIO

                          ciao

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da peppeturbo Visualizza il messaggio
                            Le sto cercando anche io ma per ora non le ho trovate.
                            Ciao peppeturbo, se ti può interessare qui c'è la traduzione del manuale dell' X4Pro,
                            oltre a quella del carica batterie postata prima.
                            Vedi se ti torna utile, facendo comunque attenzione che la mia traduzione è sicuramente affetta da errori ma io mi aspetto la buona volontà di qualche esperto che migliora quanto da me fatto.
                            Sempre con la speranza che la cosa torni utile a qualcuno
                            File allegati

                            Commenta


                            • #74
                              salve amici, sono letteralmente innamorato di questo modello (il PRO poi con quel telecomando allavanguardia) tuttavia ci sono tante tante alternative da perdere la testa (basta avere disponibilità di $$$$$$$). C'è PH3 advance, lo XIAOMI MI bello ma un po' acerbo, li vorrei avere tutti (per farci cosa poi, volo un po' in casa con un SYMA X5). Continuo a seguire il forum per consigli da chi ne sa più di me (ho scritto il mio primo post qui per riportare a galla questo DRONE un po' dimenticato)

                              Commenta


                              • #75
                                una curiosità: ma quel radiocomando meraviglioso offerto nella proposta HIGH END ha delle particolarità speciali oppure è solo bello, robusto, professionale e con una risoluzione video elevata?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X