annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan X4 Pro H109S

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Bho comunque c'è un bel po di confusione, nell'unboxing pubblicato su gearbest, un tizio con la versione low, quindi la standard, fa vedere chiaramente che il paracadute è incluso.

    https://youtu.be/JUInlT6ep4Y

    Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
      Bho comunque c'è un bel po di confusione, nell'unboxing pubblicato su gearbest, un tizio con la versione low, quindi la standard, fa vedere chiaramente che il paracadute è incluso.

      https://youtu.be/JUInlT6ep4Y

      Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
      Quando viene fatto un unboxing e relativa recensione di articoli provenienti da GB (che probabilmente vengono concessi al recensore a titolo gratuito o quasi) spesso viene fornito il modello full optional, proprio per recensire e testare tutti gli accessori. Fa fede quanto riportato nella descrizione dell'articolo

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da peppeturbo Visualizza il messaggio
        Il paracadute è optional su tutti i modelli ,le tre versioni si differenziano per la gimball e il telecomando.versione base con gimball ad un asse e telecomando fpv1,versione media gimball a due assi e telecomando fpv1 versione top gimball a tre assi e telecomando A7000 con sistema operativo android. Paracadute optional per tutti e tre e costa sulle 100/150€.
        A me risulta che il modello low ha il gimball ad un asse ed il tele di basso livello quello high tre assi e tele avvenieristico quello delux ha in più ' il paracadute, poi se le cose non stanno così. ............

        Commenta


        • #19
          Comunque sicuramente hanno sbagliato qualcosa, la spedizione viene a costare la bellezza di " $55.71 "
          ho pagato meno della metà per ordinare l'xk x500 che non solo è più voluminoso ma anche più pesante

          qualcuno ha inviato un email in merito a questo "particolare"?

          Commenta


          • #20
            A me da anche una spedizione da 10€ circa. Comunque ho constatato che le s.s. su Banggood non sono sempre proporzionate al volume o al valore del pacco

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
              A me da anche una spedizione da 10€ circa. Comunque ho constatato che le s.s. su Banggood non sono sempre proporzionate al volume o al valore del pacco

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              è impossibile da gearbest è così



              se intendi bg beh è 1 altro paio di maniche, li c'è da pagare i dazi al 99%


              cmq è impossibile che il pacco pesi 8.2kg

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                è impossibile da gearbest è così



                se intendi bg beh è 1 altro paio di maniche, li c'è da pagare i dazi al 99%


                cmq è impossibile che il pacco pesi 8.2kg
                Si, si mi riferivo a BG...

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • #23
                  Ciao

                  Quale è il sito dove conviene prendere il base?
                  Grazie
                  Scorpio aquila, segal pilatus 3m, FMS blanik, multiplex heron,aviomodelli grone 236, multiplex fun Cub, cheerson cx 20 open source, per adesso...

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Paolino_v911 Visualizza il messaggio
                    Quale è il sito dove conviene prendere il base?
                    Grazie
                    Al fine di acquisire info, ho scritto alla Hubsan
                    Una certa Shally Liu mi ha detto di rivolgermi direttamente alla Banggood anche se io avevo chiesto se loro avevano un importatore Italiano.

                    Commenta


                    • #25
                      utile l'informazione quindi... a volte sono assurdi, servizio clienti non sanno che diamine vuol dire
                      Il mio canale YT iscriviti grazie

                      Commenta


                      • #26
                        Sto facendo il tentativo con gearbest per acquisto x4Pro 109 ma mi sono dovuto fermare perché la schermata non va oltre al passaggio n.2 e cioè "pagamento e spedizione" infatti dopo aver scelto il modello ed aggiunto una batteria, ho aggiunto l'assicurazione, scelto (almeno credo) il metodo di pagamento, cioè Visa carta di credito, e poi.......STOP
                        cosa può essere successo??
                        Volevo specificare che mi dice che devo scegliere il metodo di spedizione ma io non ho visto una schermata di questo genere........

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da tigna Visualizza il messaggio
                          Sto facendo il tentativo con gearbest per acquisto x4Pro 109 ma mi sono dovuto fermare perché la schermata non va oltre al passaggio n.2 e cioè "pagamento e spedizione" infatti dopo aver scelto il modello ed aggiunto una batteria, ho aggiunto l'assicurazione, scelto (almeno credo) il metodo di pagamento, cioè Visa carta di credito, e poi.......STOP
                          cosa può essere successo??
                          Volevo specificare che mi dice che devo scegliere il metodo di spedizione ma io non ho visto una schermata di questo genere........
                          La versione da 350€ o quella da 700? Hai provato senza la batteria aggiuntiva?

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • #28
                            Nessuno che l ha comprato?
                            Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

                            Commenta


                            • #29
                              ora sta a 300 euri + spedizione credo, non so che versione è dopo leggo: Hubsan H109S X4 PRO 5.8G Drone-367.87 | GearBest.com

                              Commenta


                              • #30
                                X4 Pro H109S instabile

                                Salve a tutti.
                                Innanzi tutto devo dirvi che di droni ancora non so quasi niente, diciamo che sono alle primissime armi. Quindi vi prego di rispondermi in maniera "comprensibile". Abbiate pazienza

                                Quindi, pochi giorni fa ho acquistato un X4 pro h109s che purtroppo mi e arrivato senza la trasmittente...ansioso di provarlo ho usato una altra trasmittente uguale di un amico.
                                I primi voli sono andati benissimo, il che mi ha fatto prendere fiducia quindi ieri nonostante un po' di vento sono uscito per un altro volo....non lo avessi mai fato.
                                Per farla breve sono riuscito a fargli fare una caduta rovinoso, danneggiando la parte superiore di uno dei braci. Dopo averlo aggiustato con della colla calda e un po di nastro sono uscito per provarlo ma ce qualcosa che non va.

                                Innanzitutto in fase di decollo i motori accelerano e decelerano senza toccare la leva.
                                Non riesco più a fare un decollo perfettamente verticale, ogni volta che do gas piega o in avanti o in dietro o in laterale....
                                Qualcuno può aiutarmi ?!!
                                Grazie !!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X