annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan X4 Pro H109S

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da lucamarc Visualizza il messaggio
    Ho appena preso questo drone e seguendo le istruzioni, al momento di accendere i motori con le leve come indicato tutto tace, unica cosa che funziona è comando t2 per inclinare la cam e la visone fpv è perfetta ma motori zitti!
    Sono ovviamente graditi tutti i consigli e idee!!
    Grazie.
    ci sei riuscito???
    ero interessato a capire quanto tempo resta in volo con la batteria originale visto che ho un 501s che dovrebbe volare oltre 20 min ma dopo 10 minuti scarsi mi costringe al rientro
    il tutto mi interessa per farci un pensierino visto il prezzo del modello base

    Commenta


    • #92
      Compatibilità altre cam

      Ciao ragazzi volevo anch'io prendere l h109 low edition,ho una xiaomi yi e vorrei utilizzarla quindi volevo capire se è possibile interagire come sulla cam hubsan,oppure visualizza solo il fvp ma senza avere interazione ?
      altra domanda è la cam originale hubsan che funzioni ha ?
      Cerco in rete ma non trovo niente su questi 2 argomenti, anche se la cifra è diversa sono indeciso tra questo a 380 da gearbest è aggiungere un ghimbal 3d circa 80 euro più batteria aggiuntiva, oppure prendere su Amazon lo yuneec q500 4k a 689 euro kit completo...

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da caparbio Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi volevo anch'io prendere l h109 low edition,ho una xiaomi yi e vorrei utilizzarla quindi volevo capire se è possibile interagire come sulla cam hubsan,oppure visualizza solo il fvp ma senza avere interazione ?
        altra domanda è la cam originale hubsan che funzioni ha ?
        Cerco in rete ma non trovo niente su questi 2 argomenti, anche se la cifra è diversa sono indeciso tra questo a 380 da gearbest è aggiungere un ghimbal 3d circa 80 euro più batteria aggiuntiva, oppure prendere su Amazon lo yuneec q500 4k a 689 euro kit completo...
        Bè se hai disponibilità, io eviterei il 109, puoi aggiungere un gimbal è vero ma poi non puoi comandare la cam, tra i due c'è anche il Phantom 3 standard a €500 o al prezzo dello yuneec il 3 adv, io il 109 ce l'ho, ma non vale assolutamente la spesa.

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
          Bè se hai disponibilità, io eviterei il 109, puoi aggiungere un gimbal è vero ma poi non puoi comandare la cam, tra i due c'è anche il Phantom 3 standard a €500 o al prezzo dello yuneec il 3 adv, io il 109 ce l'ho, ma non vale assolutamente la spesa.


          se lo hai mi sai dire il reale tempo di volo
          intendo non in posizione statica ma tenendolo sempre in movimento
          l'ho chiesto a tanti ma nessuno mi ha dato risposta

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da ceccorudy Visualizza il messaggio
            se lo hai mi sai dire il reale tempo di volo
            intendo non in posizione statica ma tenendolo sempre in movimento
            l'ho chiesto a tanti ma nessuno mi ha dato risposta
            Con il supporto (non è un gimbal visto che non stabilizza) e la cam puoi arrivare al massimo a 20 minuti, però considerando che devi sempre volare in sicurezza, io direi 17/18 minuti di volo vero non di più.

            Commenta


            • #96
              Comunque ribadisco, io ho fatto lo stesso errore, considera che per fare buoni video, devi aggiungere un gimbal a tre assi, un monitor decente e la batteria per il radiocomando, il tutto supera abbondantemente il costo di un Phantom 3 senza averne le prestazioni, fai tu.

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da tigna Visualizza il messaggio
                Come detto in precedenza ho finito di tradurre il manuale dell' X4Pro.
                Devo fare alcune precisazioni:
                1-ricordate la mia ignoranza nella lingua inglese quindi ci saranno sicuramente degli
                errori
                2-indipendentemente dai miei errori di traduzione ho avuto modo di constatare che le
                info in esso fornite non le ho considerate precise e puntuali rispetto al
                comportamento dell'apparato.
                3-è sempre gradito l'aiuto di chi vuole partecipare al lavoro da me iniziato.
                TI ringrazio molto per la traduzione ...per me indispensabile (non conosco l'inglese:0()e il tuo lavoro lo apprezzo veramente molto anche perchè sono in attesa che arrivi il mio E109S :0))
                Ancora grazie e a nuovi consigli

                Commenta


                • #98
                  Pazzesco......!!

                  Su TomTop sta a 300 euro spedito e già tassato.

                  Mi sà che manco lo si riesce ad ordinare......

                  Commenta


                  • #99
                    ciao ...hai fatto un gran lavoro.........sono nuovo ed ora ho fatto la registrazione domani dovrebbe arrivare hubsan109pro e non riuscivo a trovare qualcosa in italiano.....grazie....sono nuovo anche con i droni.......ho un syma x5c-1--------con il quale ho fatto una 20 di ore.......spero che vada tutto bene ......ciao

                    Commenta


                    • Buongiorno a tutti sono un nuovo utente del forum. Volevo esporvi il mio problema che ho riscontrato facendo volare il mio husban x4pro 109s (versione 1 asse); molto spesso capita che parta in verticale senza che io abbia la possibilità di controllare l'ascesa (simultaneamente si accende una striscia rossa dei 4 led sotto il drone). Stessa cosa si verifica anche negli spostamenti in orizzontale, ogni tanto sembra proprio non rispondere ai comandi, diventa insomma impossibile avere un volo stabilizzato. Avete qualche suggerimento per capire cosa succede o se avete avuto esperienze simili? Grazie intanto per l'attenzione

                      Commenta


                      • Chiedo un consiglio. Possessore di questo drone non riesco ad usare lo schermo del radiocomando...troppo piccolo , vorrei prendere un visore “base” tipo eachine ev 800... sapete se compatibile? Potrò usarlo?
                        grazie a tutti per le risposte.

                        Commenta


                        • Ciao a tutti, fratelli, qualcuno mi può aiutare? Ho comprato un husban H109s x4, tutto ok, quasi nuovo, solo, che non so come spiegare, non sono esperto ed ho cominciato da poco questo hobby, sul display, in basso e hai lati ci sono delle barrette verdi che indicano il movimento delle levette:avanti indietro e accelerazione, che sono verdi, tranne una quella dell'acceleratore e decollo, che rimane rossa dopo aver calibrato la bussola, e decollato il drone risulta senza controllo, forse per quella barra rossa? Aiutatemi

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X