annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan X4 Pro H109S

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da pironio Visualizza il messaggio
    una curiosità: ma quel radiocomando meraviglioso offerto nella proposta HIGH END ha delle particolarità speciali oppure è solo bello, robusto, professionale e con una risoluzione video elevata?
    Le differenze più marcate sono: la gestione del software, cioè l'high è mosso dal SO Android, la risoluzione e grandezza del display, decisamente maggiore ed infine il sistema di alimentazione, cioè una lipo da 7.4V
    P.s. dimenticavo di scrivere che la versione High arriva con un gimbal stabilizzato sui tre assi, cosa che aumenta ancora di più la differenza di prezzo
    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
      Le differenze più marcate sono: la gestione del software, cioè l'high è mosso dal SO Android, la risoluzione e grandezza del display, decisamente maggiore ed infine il sistema di alimentazione, cioè una lipo da 7.4V
      P.s. dimenticavo di scrivere che la versione High arriva con un gimbal stabilizzato sui tre assi, cosa che aumenta ancora di più la differenza di prezzo
      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      Grazie Lillo davvero gentilissimo, ti dico che ho perso la testa sia per l'estetica del DRONE sia per quel telecomando che mi fa sognare; tuttavia prima di poter avvicinarmi ad un oggetto così devo farmi le ossa sia per imparare termini tecnici che al momento mi sfuggono che soprattutto navigazione. Per questo guardo ogni discussione sul forum per imparare il più possibile

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da pironio Visualizza il messaggio
        Grazie Lillo davvero gentilissimo, ti dico che ho perso la testa sia per l'estetica del DRONE sia per quel telecomando che mi fa sognare; tuttavia prima di poter avvicinarmi ad un oggetto così devo farmi le ossa sia per imparare termini tecnici che al momento mi sfuggono che soprattutto navigazione. Per questo guardo ogni discussione sul forum per imparare il più possibile
        Fai bene a studiare, informarti e partire da un modello più "entry-level". Considera che 700-800 euro per un modello del genere sono tanti, vista la poca diffusione. Con gli stessi soldi puoi puntare anche ad altri multirotori decisamente più conosciuti e supportati. Anche a me piace parecchio, forse proprio per la diversità rispetto ai vari cloni Phantom

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • #79
          La butto là..
          avendo un 501s con la fpv1.... che sicuramente è bindabile con il 109s....
          dite che lo posso trovare solo il drone stand alone?
          DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Quaketia Visualizza il messaggio
            La butto là..
            avendo un 501s con la fpv1.... che sicuramente è bindabile con il 109s....
            dite che lo posso trovare solo il drone stand alone?
            Secondo me già è difficile reperirlo RTF, figuriamoci BNF o PNF etc. etc.
            Per esperienza personale ti posso dire che difficilmente riuscirai a trovare un prezzo allettante per una versione non completa. La differenza è sempre troppo poca...ci sono passato con un cx20 un paio di anni fa, alla fine il gioco non valeva la candela

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
              Secondo me già è difficile reperirlo RTF, figuriamoci BNF o PNF etc. etc.
              Per esperienza personale ti posso dire che difficilmente riuscirai a trovare un prezzo allettante per una versione non completa. La differenza è sempre troppo poca...ci sono passato con un cx20 un paio di anni fa, alla fine il gioco non valeva la candela

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              beh si... in effetti non è un modello che si presta al bnf...
              DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

              Commenta


              • #82
                Ciao a tutti,
                domandina stupida, ma il radiocomando è intercambiabile, cioè posso utilizzare quello high end con la versione del drone standard?
                Grazie!

                Commenta


                • #83
                  info

                  salve a tutti
                  qualcuno mi sa dire, se lo possiede già, la telemetria sul display è solo per la versione super costosa o anche l'FPV ha l'OSD? grazie

                  Commenta


                  • #84
                    Hubsan X4 Pro H109S

                    C'è qualcuno che può dirmi che differenza c'è... tra Hubsan X4 Pro H109S standard edition e l'atro che costa il doppio, oltre al gimball con tre assi?
                    Grazie

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da CosmoBlu Visualizza il messaggio
                      C'è qualcuno che può dirmi che differenza c'è... tra Hubsan X4 Pro H109S standard edition e l'atro che costa il doppio, oltre al gimball con tre assi?
                      Grazie
                      È differente anche il radiocomando

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da CosmoBlu Visualizza il messaggio
                        C'è qualcuno che può dirmi che differenza c'è... tra Hubsan X4 Pro H109S standard edition e l'atro che costa il doppio, oltre al gimball con tre assi?
                        Grazie
                        Diciamo che il doppio del costo sta principalmente nell'avvenieristico telecomando oltre che nel gimbal a tre assi, che non è roba da poco, rispetto al gimbal ad asse singolo della versione base (che per lo scrivente è ben poca cosa).
                        Io possiedo un 109 high edition da 761 euro a casa acquistato in Europa.
                        L'unico problema della Hubsan è la poca penetrazione nel negozi che hanno pezzi di ricambio nel caso si dovesse procedere a degli acquisti.

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da tigna Visualizza il messaggio
                          Diciamo che il doppio del costo sta principalmente nell'avvenieristico telecomando oltre che nel gimbal a tre assi, che non è roba da poco, rispetto al gimbal ad asse singolo della versione base (che per lo scrivente è ben poca cosa).
                          Io possiedo un 109 high edition da 761 euro a casa acquistato in Europa.
                          L'unico problema della Hubsan è la poca penetrazione nel negozi che hanno pezzi di ricambio nel caso si dovesse procedere a degli acquisti.
                          Ciao mi diresti dove lo hai preso in Europa? Ci stavo facendo un pensiero pure io.
                          Grazie

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da tigna Visualizza il messaggio
                            Ciao peppeturbo, se ti può interessare qui c'è la traduzione del manuale dell' X4Pro,
                            oltre a quella del carica batterie postata prima.
                            Vedi se ti torna utile, facendo comunque attenzione che la mia traduzione è sicuramente affetta da errori ma io mi aspetto la buona volontà di qualche esperto che migliora quanto da me fatto.
                            Sempre con la speranza che la cosa torni utile a qualcuno
                            Ciao l ho appena scaricato sembra così visto al volo essere fatto bene, cmq poi ciguardo con attenzione.grazie per il grande lavoro di traduzione.
                            Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

                            Commenta


                            • #89
                              Re

                              Originariamente inviato da gianpaolo66 Visualizza il messaggio
                              Ciao mi diresti dove lo hai preso in Europa? Ci stavo facendo un pensiero pure io.
                              Grazie

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              Ciao scusa il ritardo ma sono una ventina di giorni che non sono in Italia.
                              Questo è il dove l'ho acquistato io, ma puoi vedere attraverso altri venditori ?Eu direct?Hubsan H109S X4 PRO 5.8GHz RC FPV Drone Quadcopter RTF High Edition (3 Axis Gimbal + H7000 Smart FPV Transmitter).
                              Tieni conto che il prezzo indicato dovrebbe essere quello del dronecomprensivo della spedizione con corriere per cui una volta ordinato ti dovrebbe arrivare in una settimana circa.
                              Ovviamente io ti ho indicato l'indirizzo per il modello migliore poi fai tu la tua scelta, ti consiglio anche di prendere una batteria supplementare giacché ci sei perché se dovessi avere intenzione di acquistarla dopo potresti avere delle spese di spedizione aggiuntive.
                              Sul sito ho messo anche la traduzione dei manuali del caricabatterie e del drone stesso, per il radiocomando ci sto lavorando.
                              Se hai bisogno di altre notizie chiedi pure sopratutto se ti potrò esserti utile
                              Buon anno e Buon acquisto

                              Commenta


                              • #90
                                Mancata accensione

                                Ho appena preso questo drone e seguendo le istruzioni, al momento di accendere i motori con le leve come indicato tutto tace, unica cosa che funziona è comando t2 per inclinare la cam e la visone fpv è perfetta ma motori zitti!
                                Sono ovviamente graditi tutti i consigli e idee!!
                                Grazie.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X