annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan X4 Pro H109S

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da robini75i Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Innanzi tutto devo dirvi che di droni ancora non so quasi niente, diciamo che sono alle primissime armi. Quindi vi prego di rispondermi in maniera "comprensibile". Abbiate pazienza

    Quindi, pochi giorni fa ho acquistato un X4 pro h109s che purtroppo mi e arrivato senza la trasmittente...ansioso di provarlo ho usato una altra trasmittente uguale di un amico.
    I primi voli sono andati benissimo, il che mi ha fatto prendere fiducia quindi ieri nonostante un po' di vento sono uscito per un altro volo....non lo avessi mai fato.
    Per farla breve sono riuscito a fargli fare una caduta rovinoso, danneggiando la parte superiore di uno dei braci. Dopo averlo aggiustato con della colla calda e un po di nastro sono uscito per provarlo ma ce qualcosa che non va.

    Innanzitutto in fase di decollo i motori accelerano e decelerano senza toccare la leva.
    Non riesco più a fare un decollo perfettamente verticale, ogni volta che do gas piega o in avanti o in dietro o in laterale....
    Qualcuno può aiutarmi ?!!
    Grazie !!
    Lo hai controllato anche dentro? Le eliche si sono piegate/rovinate?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #32
      Le eliche sono apposto, ne piegate ne rovinate, invece dentro sembra tutto apposto.
      Che sia la colla calda che ho messo dentro per aggiustare il braccio?

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da robini75i Visualizza il messaggio
        Le eliche sono apposto, ne piegate ne rovinate, invece dentro sembra tutto apposto.
        Che sia la colla calda che ho messo dentro per aggiustare il braccio?
        È quel "sembra" che non mi convince. Dopo un impatto, anche lieve, le eliche vanno controllate e ribilanciate. E poi non penso che un po' di colla a caldo possa creare tutti quei problemi. Metti qualche foto per capire meglio il lavoro che hai fatto

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • #34
          Lillo 2011 intanto ti ringrazio , allego 3 foto spero si capisca meglio.
          Grazie.
          File allegati

          Commenta


          • #35
            Forse la riparazione non va granchè e il braccio rotto torce parecchio...

            Commenta


            • #36
              Lo misurato, e 4mm più basso....
              Che sia quello?
              Allora forse mi conviene prendere una body shell nuova.
              La cosa che un po' mi ha confuso e che ogni volta tirava da un altra parte....

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da robini75i Visualizza il messaggio
                Lo misurato, e 4mm più basso....
                Che sia quello?
                Allora forse mi conviene prendere una body shell nuova.
                La cosa che un po' mi ha confuso e che ogni volta tirava da un altra parte....
                Per quanto riguarda la fase di decollo non perfetta potrebbe essere proprio quello il problema. Per i motori che fanno i capricci guarderei altrove

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • #38
                  Ma come è precipitato? A causa di un tuo errore oppure un malfunzionamento?
                  Che poi che sfiga, riceverlo senza radiocomando...

                  inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da robini75i Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti.
                    Innanzi tutto devo dirvi che di droni ancora non so quasi niente, diciamo che sono alle primissime armi. Quindi vi prego di rispondermi in maniera "comprensibile". Abbiate pazienza

                    Quindi, pochi giorni fa ho acquistato un X4 pro h109s che purtroppo mi e arrivato senza la trasmittente...ansioso di provarlo ho usato una altra trasmittente uguale di un amico.
                    I primi voli sono andati benissimo, il che mi ha fatto prendere fiducia quindi ieri nonostante un po' di vento sono uscito per un altro volo....non lo avessi mai fato.
                    Per farla breve sono riuscito a fargli fare una caduta rovinoso, danneggiando la parte superiore di uno dei braci. Dopo averlo aggiustato con della colla calda e un po di nastro sono uscito per provarlo ma ce qualcosa che non va.

                    Innanzitutto in fase di decollo i motori accelerano e decelerano senza toccare la leva.
                    Non riesco più a fare un decollo perfettamente verticale, ogni volta che do gas piega o in avanti o in dietro o in laterale....
                    Qualcuno può aiutarmi ?!!
                    Grazie !!
                    Ciao posso sapere dove l hai comprato?
                    Per quanto riguarda il malfunzionamento,la butto lì,m a può darsi che dico una boiata,potrebbe essere che si è starato e si da resettare .
                    Ti faccio un esempio sul mio cheerson ogni tanto dopo qualche crash quando devo farlo ripartire se ne va da un lato quindi la procedura che uso è:
                    Accendo il telecomando poi il multirotore e muovo gli stock(entrambi)in basso a destra il gas e sinistra l altro ,fino a quando non si accende una spia verde e poi va.magari prova a vedere qualche video per il tuo scrivendo su Google reset hubsan x4 pro.
                    Alla fine può darsi che ho detto una gran cavolata.ciao
                    Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

                    Commenta


                    • #40
                      E precipitato per un mio errore, a causa del vento ho toccato dei cavi mentre stavo facendo l'ispezione di un tetto poi lo stavo usando con una cam che non era sua idem il telecomando..

                      Io lo comprato su gearbest, ma mi e arrivato senza telecomando senza batteria e senza cam....Speriamo che mi risolvono il problema. Comunque gli o contattati e sono stati molto disponibili adesso pero resta da vedere come andrà a finire. Comunque vi faro sapere

                      Invece per quanto riguarda il reset, ho cercato ma non ho trovato nulla.
                      peppeturbo mi potresti spiegare meglio come fai tu e magari cosa comporta un reset del drone.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da robini75i Visualizza il messaggio
                        E precipitato per un mio errore, a causa del vento ho toccato dei cavi mentre stavo facendo l'ispezione di un tetto poi lo stavo usando con una cam che non era sua idem il telecomando..

                        Io lo comprato su gearbest, ma mi e arrivato senza telecomando senza batteria e senza cam....Speriamo che mi risolvono il problema. Comunque gli o contattati e sono stati molto disponibili adesso pero resta da vedere come andrà a finire. Comunque vi faro sapere

                        Invece per quanto riguarda il reset, ho cercato ma non ho trovato nulla.
                        peppeturbo mi potresti spiegare meglio come fai tu e magari cosa comporta un reset del drone.
                        come ti ho scritto sopra a quanto tempo l hai preso?
                        Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

                        Commenta


                        • #42
                          L'ho preso da poco, circa un mese fa

                          Commenta


                          • #43
                            "Accendo il telecomando poi il multirotore e muovo gli stock(entrambi)in basso a destra il gas e sinistra l altro ,fino a quando non si accende una spia verde e poi va "

                            Scusami ma non ho capito molto bene cosa devo far

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da robini75i Visualizza il messaggio
                              E precipitato per un mio errore, a causa del vento ho toccato dei cavi mentre stavo facendo l'ispezione di un tetto poi lo stavo usando con una cam che non era sua idem il telecomando..

                              Io lo comprato su gearbest, ma mi e arrivato senza telecomando senza batteria e senza cam....Speriamo che mi risolvono il problema. Comunque gli o contattati e sono stati molto disponibili adesso pero resta da vedere come andrà a finire. Comunque vi faro sapere

                              Invece per quanto riguarda il reset, ho cercato ma non ho trovato nulla.
                              peppeturbo mi potresti spiegare meglio come fai tu e magari cosa comporta un reset del drone.
                              Scusa spiegheresti che cosa ha a che fare quanto evidenziato con il fatto che si vola lontano da cose e da persone in aree non popolate a puro scopo hobbystico ?
                              Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                              Grazie "TRANQUILLO"
                              FAI 15766

                              Commenta


                              • #45
                                Romoloman, stavo guardando il tetto di un rudere in campagna, zona Montaletto per essere precisi.
                                Infatti il drone lo uso a scopo hobbystico.
                                Pero, e una cosa che ho acquistato da poco, e visto che mi trovavo li ( appunto perché non ce nessuno, la struttura piu vicina e a più di 500m ) ho voluto dare un occhiata al tetto, tutto qui.
                                Comunque rinnovo la mia domanda : qualcuno sa dirmi perché l'anomalo comportamento del drone dopo il crash.
                                A proposito romoloman, tu cosa ne pensi?
                                Grazie.
                                Ultima modifica di robini75i; 19 giugno 16, 01:50.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X