annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan X4 Pro H109S

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da robini75i Visualizza il messaggio
    Romoloman, stavo guardando il tetto di un rudere in campagna, zona Montaletto per essere precisi.
    Infatti il drone lo uso a scopo hobbystico.
    Pero, e una cosa che ho acquistato da poco, e visto che mi trovavo li ( appunto perché non ce nessuno, la struttura piu vicina e a più di 500m ) ho voluto dare un occhiata al tetto, tutto qui.
    Comunque rinnovo la mia domanda : qualcuno sa dirmi perché l'anomalo comportamento del drone dopo il crash.
    A proposito romoloman, tu cosa ne pensi?
    Grazie.
    robini75i, non so che esperienze hai in materia ma hai la precisa conoscenza di cosa stai facendo volare? Con quale sicurezza pensi di far volare un oggetto che è un piccolo concentrato di tecnologia ed equilibrio, dopo aver incollato un braccio con colla a caldo e nastro adesivo?
    Non sono un bacchettone e non sono quì per suonarti il violino, volo con droni di ogni genere da tempo, ma la prima regola per tutti è quella di avere il multirotore in PERFETTE condizioni, che sia un RTF come il tuo o un assemblato. Questo vuol dire che se qualcosa si rompe si ordinano i ricambi ed intanto si resta a terra in attesa.
    Il braccio rotto potrebbe essere svergolato, i motori non sono complanari, le eliche (che a vista sembrano ok) potrebbero essere a loro volta svergolate anche di poco... sono tanti i parametri da verificare dopo una botta, non basta prendere una trasmittente "simile" e ripartire.
    Claudio
    Il ritorno di Gitanoblu

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da CS_one Visualizza il messaggio
      robini75i, non so che esperienze hai in materia ma hai la precisa conoscenza di cosa stai facendo volare? Con quale sicurezza pensi di far volare un oggetto che è un piccolo concentrato di tecnologia ed equilibrio, dopo aver incollato un braccio con colla a caldo e nastro adesivo?
      Non sono un bacchettone e non sono quì per suonarti il violino, volo con droni di ogni genere da tempo, ma la prima regola per tutti è quella di avere il multirotore in PERFETTE condizioni, che sia un RTF come il tuo o un assemblato. Questo vuol dire che se qualcosa si rompe si ordinano i ricambi ed intanto si resta a terra in attesa.
      Il braccio rotto potrebbe essere svergolato, i motori non sono complanari, le eliche (che a vista sembrano ok) potrebbero essere a loro volta svergolate anche di poco... sono tanti i parametri da verificare dopo una botta, non basta prendere una trasmittente "simile" e ripartire.
      CS_one, non sei per niente bacchettone sei solo molto esaustivo, e ti ringrazio.
      Infatti dopo la riparazione ho solo provato a farlo alzare ma come dicevo prima tirava da tutte le parti quindi visto il fatto che di esperienza io proprio non ne ho l'ho subito parcheggiato e ordinato una body shell nuova spero solo che non serva altro. Adesso aspetto che arrivi, poi ragazzi sarò di nuovo qui a scocciarvi con un sacco di domande.
      Avete pazienza ! Grazie !!!

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da robini75i Visualizza il messaggio
        CS_one, non sei per niente bacchettone sei solo molto esaustivo, e ti ringrazio.
        Infatti dopo la riparazione ho solo provato a farlo alzare ma come dicevo prima tirava da tutte le parti quindi visto il fatto che di esperienza io proprio non ne ho l'ho subito parcheggiato e ordinato una body shell nuova spero solo che non serva altro. Adesso aspetto che arrivi, poi ragazzi sarò di nuovo qui a scocciarvi con un sacco di domande.
        Avete pazienza ! Grazie !!!
        ok... rispetto sempre le persone educate.
        Quando avrai rimontato il coso rifatti sentire, e qualcuno che ti da i consigli giusti lo trovi sempre. Le rotture fanno parte del gioco, ed anche riparare i nostri oggetti volanti fa crescere in esperienza e conoscenza.
        Buoni voli.
        Claudio
        Il ritorno di Gitanoblu

        Commenta


        • #49
          Ciao ragazzi mi e arrivato l hubsan, veramente bello e completo.in aggiornamento. Grazie
          Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da peppeturbo Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi mi e arrivato l hubsan, veramente bello e completo.in aggiornamento. Grazie
            Bene, aspettiamo quindi alcune foto e magari qualche parere grnerale

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • #51
              Ho preso la versione low c'è telecomando fpv1,para eliche,due gimbal di cui una per smartphone,paracadute.
              Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da peppeturbo Visualizza il messaggio
                Ho preso la versione low c'è telecomando fpv1,para eliche,due gimbal di cui una per smartphone,paracadute.
                Ah, quindi aveva ragione @dinamite2...il paracadute è compreso anche nella versione low :eek:

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • #53
                  Che poi bastava vedere gli unboxing su YouTube , in tutti il paracadute era incluso...

                  inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                  Commenta


                  • #54
                    Ragazzi sapete se posso montate altri tipi di eliche? Grazie
                    Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

                    Commenta


                    • #55
                      X4 Pro 109

                      Buon giorno raga
                      Aggiorno i miei post vecchi poiché nei giorni scorsi mi e' arrivato il109s high edizione..
                      Costo 761 euro a casa e comprende x4pro, gimbal 3 assi, tele H7000, doppio set di eliche, tutte le batterie necessarie, un set di paraeliche, una cinghia di sostegno del trasmettitore e relativo parasole x H7000.
                      Ovviamente il paracadute non è compreso poiché questa versione (high) ha una gimbal a 3 assi.
                      Se avesse avuto un asse solo allora si poteva equipaggiare con il paracadute: tutta questione di pesi.
                      Fino ad ora non ho fatto alcun volo per il fatto che sono all'estero e rientro in agosto, ma nel frattempo, qui sta la domanda, vi risulta che in giro ci siano delle traduzioni in Italiano delle istruzioni??????

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da tigna Visualizza il messaggio
                        Buon giorno raga
                        Aggiorno i miei post vecchi poiché nei giorni scorsi mi e' arrivato il109s high edizione..
                        Costo 761 euro a casa e comprende x4pro, gimbal 3 assi, tele H7000, doppio set di eliche, tutte le batterie necessarie, un set di paraeliche, una cinghia di sostegno del trasmettitore e relativo parasole x H7000.
                        Ovviamente il paracadute non è compreso poiché questa versione (high) ha una gimbal a 3 assi.
                        Se avesse avuto un asse solo allora si poteva equipaggiare con il paracadute: tutta questione di pesi.
                        Fino ad ora non ho fatto alcun volo per il fatto che sono all'estero e rientro in agosto, ma nel frattempo, qui sta la domanda, vi risulta che in giro ci siano delle traduzioni in Italiano delle istruzioni??????
                        Le sto cercando anche io ma per ora non le ho trovate.
                        Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

                        Commenta


                        • #57
                          Sul manuale ho letto che le eliche sono da 9 inch da un altra parte ho letto che sono 9,44 inch ,secondo voi è possibile montare altre eliche non originali? Grazie
                          Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da peppeturbo Visualizza il messaggio
                            Sul manuale ho letto che le eliche sono da 9 inch da un altra parte ho letto che sono 9,44 inch ,secondo voi è possibile montare altre eliche non originali? Grazie
                            Ovviamente le istruzioni presenti nella confezione raccomandano di usare eliche originali, poi non ho idea se è possibile usare eliche diverse vuoi per marca o di dimensioni.
                            Quando prima facevo il discorso del paracadute si o no potrebbe anche essere che con quelle eliche e/o con quei motori si è al limite della sicurezza per la non caduta se poi addirittura metti del materiale diverso potrebbero esserci dei rischi maggiori.
                            Qui non stiamo parlando di un quadri assemblato dove forse tutto è concesso (mi perdonino i puristi del fai da te) ma di un qualcosa che se pure industriale potrebbe essere assemblato al limite delle proprie possibilità.
                            Io personalmente quando ho in mano del materiale dal costo di più di 700 euro diffidoad utilizzare pezzi non originali, ma tieni conti che ti sta parlando un neofita del volo e di quadri.

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da peppeturbo Visualizza il messaggio
                              Le sto cercando anche io ma per ora non le ho trovate.
                              La domanda era data dal fatto come spiegato sopra per altre motivazioni che ovviamente per me alcune parole o frasi in inglese sono "arabo" e quindi prima di farlo volare mi sto facendo la traduzione dei vari manuali tramite google.
                              Io in inglese sono una frana.
                              Detto questo, una volta finito, sarebbe interessante avere la possibilità di mettere sul forum il mio lavoro e poi trovare qualcuno che funge da correttore di errori così io faccio metà dell' opera ed il correttore il/i correttore fa il resto.

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                                Ah, quindi aveva ragione @dinamite2...il paracadute è compreso anche nella versione low :eek:

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                Le istruzioni fanno una serie di casistiche tenendo conto che il peso massimo di trasporto è di1650 g.
                                Il quadri pesa 1115 g: corpo, batteria, motori, eliche e gambe.
                                Il gimbal 3 assi, con macchina foto e supporto ammortizzato 305 g.
                                Il para 192 g.
                                I 4 paraeliche 112 g.
                                Quindi accetta il quadri, gimbal 3 assi e paradute 1612 g.
                                Il quadri, gimbal 3 assi e paraeliche 1532 g.
                                Il quadri, il paracadute e paraeliche 1419 g.
                                Ma non accetta il quadri, gimbal 3 assi, para e paraeliche

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X