annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan H502E / H502S il primo Brushed con "GPS"

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da mauridio Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho ceduto 😜 e ho preso su GearBest l'hubsan H502e! Ho ordinato drone e qualche ricambio (batterie, eliche e coppia di motori)
    Il problema (o è normale?) è che l'ordine è da 5 gg in stato di processing e chiedendo lumi a GB mi dicono che data l'elevata richiesta stanno aspettando altri oggetti dal fornitore e che al momento ne sono sprovvisti, invitandomi a pazientare per un altra settimana... nel frattempo il drone è ancora in vendita con disponibilità secondo il loro sito.
    Capitato qualcosa di simile a voi?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Tranquillo mauridio, è praticamente la prassi se gli articoli sono molto richiesti e non sono in stock. Comunque preparati ad attendere parecchio, in alcuni casi si tratta di parecchie settimane, altrimenti disidici l'ordine (ovviamente chiedi rimborso) e compralo altrove o acquista qualcos'altro

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #47
      Ragazzi, domanda rapida e da totale ignorante in materia (vi chiedo clemenza e di limitare gli insulti ): su questo quad si possono montare dei motori brushless al posto dei brushed che monta di default?

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Sartolo Visualizza il messaggio
        Ragazzi, domanda rapida e da totale ignorante in materia (vi chiedo clemenza e di limitare gli insulti ): su questo quad si possono montare dei motori brushless al posto dei brushed che monta di default?
        No, dovresti cambiare tutto, non puoi semplicemente sostituire i motori brushed con quelli brushless

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
          No, dovresti cambiare tutto, non puoi semplicemente sostituire i motori brushed con quelli brushless

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          Grazie mille!

          Commenta


          • #50
            hubsan 502e

            Sfortunatamento dopo 15 secondi dal primo volo uno dei 4 motori non funziona più gira, non gira rimane bloccato.
            l'ho preso su gearbest ho già fatto richiesta di garanzia ma credo che i tempo siano biblici per questo stavo cercando un motore nuovo...zona rovigo conoscete qualcuno?
            grazie

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da modo83 Visualizza il messaggio
              Sfortunatamento dopo 15 secondi dal primo volo uno dei 4 motori non funziona più gira, non gira rimane bloccato.
              l'ho preso su gearbest ho già fatto richiesta di garanzia ma credo che i tempo siano biblici per questo stavo cercando un motore nuovo...zona rovigo conoscete qualcuno?
              grazie
              Se ti può essere di aiuto.. Hubsan FPV X4 Desire - H502S - B2B DRONE negozio italiano e la merce che è disponibile è pronta per la spedizione...
              RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
              XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                Se ti può essere di aiuto.. Hubsan FPV X4 Desire - H502S - B2B DRONE negozio italiano e la merce che è disponibile è pronta per la spedizione...
                Grazie. Fortunatamente ne ho trovati un paio nuovi che arrivano per posta giovedì. Ora il problema rimane stagnarli...

                Commenta


                • #53
                  Ciao.
                  Sono mooooolto interessato all'acquisto.

                  Qualcuno usa occhiali FPV con questo drone?
                  Serve un modello specifico o vanno bene tutti?

                  Commenta


                  • #54
                    H502E in offerta su gearbest a 77 dollari/70 euro, 300 pezzi disponibili. Occhio che è la versione senza FPV.
                    Ultima modifica di Fallingwater; 31 ottobre 16, 16:55.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da modo83 Visualizza il messaggio
                      Sfortunatamento dopo 15 secondi dal primo volo uno dei 4 motori non funziona più gira, non gira rimane bloccato.
                      l'ho preso su gearbest ho già fatto richiesta di garanzia ma credo che i tempo siano biblici per questo stavo cercando un motore nuovo...zona rovigo conoscete qualcuno?
                      grazie
                      ciao..se ti rimane bloccato può darsi che sia non il motore ma bensì l'ingranaggio bianco in plastica..basta che entra un granello di sabbia o qualcosa di simile che uno dei dentini si "storta" e il motore è bloccato.è successo anche a me ho cambiato la coroncina ed è tutto ok.infatti mi sono coomprato subito i cuscinetti,corone e pignoncini..i motori no ne ho un bel pò recuperati da altri "droni"
                      ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                      DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                      Commenta


                      • #56
                        domanda.....semi-semplice

                        Questo brushed quanti tipi di radiocomando ha?
                        ( ossia c'è anche il modello con lo schermo per il FPV?)

                        E' compatibile con il radiocomando del Hubsan X4 H501S fpv ??

                        Commenta


                        • #57
                          C'è la versione 502s che è fpv e ha la radio del fratello grande 501... Ma se hai il 502e che hazla radio a joystick non puoi farlo diventare fpv.. Neanche con la radio.. Del 501 Perché ha solo la videocamera e foto... Solo il 502s ha il modulo fpv integrato
                          RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                          XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                          Commenta


                          • #58
                            Domandina sul radiocomando!

                            Ragazzi ho bisogno di aiuto! Per chi possiede il radiocomando del hubsan h502e potrebbe dirmi se con drone spento premendo lo stick di sinistra appare l'icona del HEADLESS MODE? Ho problemi con il fratello H501E perché non riesco a inserire questa modalità in nessun modo.....mi serve cortesemente qualcuno che può provarmelo!

                            Commenta


                            • #59
                              Sapete se oltre alle lipo di serie da 610mah è possibile usarne di altre più capienti ma che entrino nel vano batteria ?
                              grazie
                              Andrea

                              Commenta


                              • #60
                                Se interessasse a qualcuno, l' Hubsan X4 H502S è in vendita a 139$ su geekbuying ed include il transmitter col monitor FPV.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X