annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan H502E / H502S il primo Brushed con "GPS"

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da andre88lc Visualizza il messaggio
    Per calibrazioni intendi i settaggi iniziali della bussola? (quelli si, li faccio sempre, e attendo che il segnale dei satelliti sia superiore a 6).
    Ieri ad esempio, dopo 5 minuti di volo, il drone ha accelerato verso l'alto, come se entrasse nella modalità FailSafe, e l'unico modo che ho avuto per recuperarlo è stato premere il bottone per il ritorno automatico in modo da riprendere il controllo... dubito che si trattasse di perdita di segnale, si trovava a 30 metri da me... può trattarsi di un FailSave dovuto allo scaricamento della batteria?
    Questo ce lo devi dire tu, nel senso che, la batteria a che valore era quando sei atterrato? Riguardo le accelerazioni verso l'alto, sinceramente non so che tipo di failsafe sia impostato sul multi, ma se avesse una sorta di RTH allora potrebbe essere che una volta avvisata la LiPo scarica tenda ad alzarsi per effettuare la manovra completa. A proposito, a che altezza volava quando ha deciso di salire?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da andre88lc Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti
      Ho acquistato da pochissimi giorni il drone della Hubsan x4 h502e... Mi trovo di fronte ad un problema: il drone, dopo qualche minuto di volo "impazzisce", nel senso che improvvisamente, senza che io dia alcun comando, o accelera repentinamente (tendenzialmente verso l'alto), oppure, al contrario, ferma i motori, precipitando... In cosa potrebbe consistere il problema? E come posso risolverlo?
      Grazie
      Io aprirei radio e multi per accertarmi che le saldature siano tutte in ordine, e farei come detto da lillo una misurazione del voltaggio della batteria al decollo e al termine del volo; così a tentativi escludi una cosa dopo l'altra per identificare la problematica.
      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

      Commenta


      • #18
        prova di volo dell'hubsan h502E
        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

        Commenta


        • #19
          Ho visto la recensione di Alishanmao e lo ha distrutto di critiche. Il suo modello era difettato però mi ha molto deluso.

          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #20
            l'ho vista anche io, sarà stato sfigato a prendere il modello difettoso. Io ultimente ci volo parecchio invece e mi da soddisfazione. Ora ci ho montato una camerina FPV in testa così posso pure volare in prima persona
            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
              l'ho vista anche io, sarà stato sfigato a prendere il modello difettoso. Io ultimente ci volo parecchio invece e mi da soddisfazione. Ora ci ho montato una camerina FPV in testa così posso pure volare in prima persona
              preso anche io..devo dire fantastico!!!! ho anche il 501 s...ho voluto provare a volare anche quando il simbolo della batteria è rosso e vola fino a 6,4 volt poi a 6,3 inizia a scendere dolcemente...
              ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
              DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

              Commenta


              • #22
                Gps

                ma il gps funziona in italia? bisogna comprarlo da qualcuno in particolare perche il gps non abbia problemi in italia? grazie

                Commenta


                • #23
                  Funzia, ed anche bene, basta che guardi i video sopra..
                  Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                  Commenta


                  • #24
                    Buongiorno ragazzi.

                    mi sono deciso a prendere l' Hubsan H502 e avrei bisogno di un consiglio.

                    Sono alle prime armi pertanto ho bisogno di un quadricottero stabile e con GPS.

                    Lo userei per fare delle foto e video amatoriali senza grosse pretese ma conunque di buo livello (consierando no gimbal).

                    Sono indeciso tra H502S (fpv qualità non altissima e brushed) e H501C (senza fpv e brushless e più grande).

                    A quanto vedo H501C costa quanto H502S.

                    Cosa mi consigliate? la differenza qualitativa delle foto fra 720 e 1080 e i motori brushless giustificano il fatto di non avere fpv?

                    Grazie.

                    Commenta


                    • #25
                      Ciao!
                      io sono estremamente soddisfatto del piccoletto 502E senza fpv, molto semplice da usare e decisamente divertente.
                      Detto questo, al posto tuo e a parità di costo, prenderei il 501. E' vero che non ha fpv, ma qualità della camera e motori brushless sono decisamente uno scalino sopra al fratellino minore.
                      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                      Commenta


                      • #26
                        Grazie della risposta!

                        si in effetti è preso bene H501C su bangood.

                        Nel caso posso collegare un monitor esterno oppure in seguito prendere la radio fpv ?

                        Vedo che è sceso molto di prezzo anche H502E (sotto i 100 euro su bangood)...

                        Sarebbe bello vedere 2 video comparativi di H501 e H502 per vedere le differenze

                        Commenta


                        • #27
                          Mi deve arrivare il 501 non FPV entro la settimana. Se riesco faccio una comparazione.

                          ciao!
                          Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                          Commenta


                          • #28
                            Ottimo!
                            Aspetto di sapere le tue impressioni allora!
                            Grazie

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da sylenth Visualizza il messaggio
                              Grazie della risposta!

                              si in effetti è preso bene H501C su bangood.

                              Nel caso posso collegare un monitor esterno oppure in seguito prendere la radio fpv ?

                              Vedo che è sceso molto di prezzo anche H502E (sotto i 100 euro su bangood)...

                              Sarebbe bello vedere 2 video comparativi di H501 e H502 per vedere le differenze
                              io ho entrambi....così mi tolgo il problema...in moto mi è molto comodo usare il 502 lo infilo anche in un piccolo zainetto e via...guarda però che secondo me la versione che hai preso di h 501c non ha il trasmettitore video..quindi mi sa che anche aggiungendo un monitor nn vedi niente..ragazzi vi chiedo se avete difficoltà ad armare e disarmare i motori...mi spiego meglio se lo stick del gas non è completamente a zero in contemporanea all'altro stick nn parte...mi tira scemo per farlo partire credo che sia provabilmente la radio "difettata" col 501 s nessun problema...
                              ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                              DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                              Commenta


                              • #30
                                Ciao ragazzi,
                                vorrei acquistare un 502S per giocare in giardino o in qualche prato vicino casa, giusto per passare il tempo.
                                Per riprese decenti e stabili ho già un Phantom vision2+ quindi abbandono l' idea di prendere il 501s.

                                Mi consigliate un sito dove acquistarlo? O vi è qualche altro drone sui 20/25 cm che potrebbe fare al caso mio?

                                Grazie
                                | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
                                | DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X