annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Syma X8C Venture

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mzanmzan Visualizza il messaggio
    Grazie 1000. Il sito è affidabile? Meglio X8C o X8W?
    Si il sito è affidabile, ho acquistato smartphone e altri accessori da loro. Per quanto riguarda X8C vs X8W non saprei, sono nuovo.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
      Permettimi di darti un consiglio forse come primo drone io acquisterei un X5 più piccolo più maneggevole soprattutto più leggero, per imparare è eccezionale dopodiché un x8 probabilmente avendolo provato non mi sento di consigliarlo, è un ottimo drone ma ha due o tre aspetti negativi che è bene sapere il primo è la dimensione che non ti consente di usarlo al chiuso, il secondo è la batteria che offre una autonomia di 8 massimo 10 minuti quindi bisogna considerare l'acquisto di almeno una o due batterie extra, terzo è il peso, un X8 alla fine, in volo, supera il mezzo chilo senza contare una eventuale action-cam, questo fattore incide notevolmente sulla durata dei motori quindi alla fine è bene tenere presente tutti questi aspetti, morale della favola anche se è vero che bisogna spendere di più io ti consiglio x380 ha una batteria che dura mezz'ora motori brushless che non vanno sostituiti e soprattutto una stabilità di volo che trasmette una sicurezza incredibile, il fatto di sapere che quando lasci i comandi lui si ferma esattamente dove si trova in hovering da un senso di sicurezza incredibile qualsiasi manovra stai facendo basta lasciare gli stick e lui si pianta nel punto esatto in cui si trova è vero che costa il doppio ma considera che per volare mezz'ora con altri droni hai bisogno di almeno due batterie extra che per quanto riguarda l'x 8 fanno salire il prezzo di almeno altri €50, in ultimo il radiocomando, quello del syma ha una portata veramente ridotta e considera che se il drone perde il segnale del radiocomando spegne i motori e cade al suolo, mentre con X380, intanto, hai una portata di un chilometro inoltre se dovesse perdere il segnale per qualsiasi motivo il drone rientra da solo e in automatico esattamente nel punto da dove è decollato più altre caratteristiche che puoi approfondire nella sua sezione.

      Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
      Senza parole Timas... Grazie davvero per quanto hai scritto. Approfondisco su X380!!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Braddobal Visualizza il messaggio
        Si il sito è affidabile, ho acquistato smartphone e altri accessori da loro. Per quanto riguarda X8C vs X8W non saprei, sono nuovo.
        Grazie per le informazioni Braddobal

        Commenta


        • Originariamente inviato da aw350me Visualizza il messaggio
          Ultime modifichine al mio X8: adesivi verdi, eliche verdi e supporto antivibrazione per videocamera



          Ciao io pure vorrei cambiare gli adesivi colorati del mio nero lo trovati un po rovinati dove li posso prendere ?

          Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Io me li sono fatti da solo, ritagliandoli da un foglio di pellicola adesiva

            Commenta


            • Originariamente inviato da aw350me Visualizza il messaggio
              Io me li sono fatti da solo, ritagliandoli da un foglio di pellicola adesiva
              E dove hai preso la pellicola adesiva

              Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • su ebay: A4 SHEET FLUORESCENT GREEN SELF ADHESIVE VINYL | eBay

                ma si trova anche altrove

                Commenta


                • Originariamente inviato da aw350me Visualizza il messaggio
                  Bella trovata.

                  Commenta


                  • Grazie vedo di trovare I colori originali o altri

                    Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da hartman Visualizza il messaggio
                      ciao, ho notato che il mio x8w oltre una certa inclinazione spegne i motori e non mi permette di farli girare fin tanto che non lo posizioni a terra in una superfice piana. non so bene come funzioni questo meccanismo.. credo serva a minimizzare le possibilità di danneggiare motori ed eliche... tuttavia a me mette i brividi pensare che da un momento all altro potrebbe inclinarsi e spegnersi disintegrandosi assieme alla mia xiaomi yi e scheda di memoria da 32 gb hc
                      ho visto un paio di video su youtube dove i quadricotteri syma salivano e quando raggiungevano i 100 e passa metri venivano investiti dal vento intenso, e con una raffica si capotavano e spegnevano i motori... i motori non si sentono piu fino al crash.. che ansia
                      Qualcuno sa come funziona questo meccanismo? sapete eventualmente se c'è un modo per togliere questo ''spegnimento dei motori preventivo''?

                      Commenta


                      • Cambio Cam su SYMA X8C

                        Ciao a tutti possiedo l' X8C...mi trovo benissimo all'infuori della ciofeca della Cam che fa C...are. Mi consigliate una motionCam da montare ..il mio badget max 60-70 euro.

                        Grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pikimatte Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti possiedo l' X8C...mi trovo benissimo all'infuori della ciofeca della Cam che fa C...are. Mi consigliate una motionCam da montare ..il mio badget max 60-70 euro.

                          Grazie
                          Io non ho un X8, ma un X380, però.......
                          EKEN H9 Ultra HD 4K Action Camera-48.51 and Free Shipping | GearBest.com Mobile
                          Io ce l'ho e funziona molto bene.
                          Questo è un piccolo test, considera che ho dovuto abbassare la risoluzione per via della mia connessione internet lenta, il file originale è molto migliore.
                          https://youtu.be/3Hp5jdFcWd0
                          Questo è per farti capire come l'ho montata.
                          https://youtu.be/jUq7UylczNU

                          Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
                          Ultima modifica di Timas; 19 maggio 16, 17:56.

                          Commenta


                          • errore.
                            Ultima modifica di pikimatte; 19 maggio 16, 19:19.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                              Io non ho un X8, ma un X380, però.......
                              EKEN H9 Ultra HD 4K Action Camera-48.51 and Free Shipping | GearBest.com Mobile
                              Io ce l'ho e funziona molto bene.
                              Questo è un piccolo test, considera che ho dovuto abbassare la risoluzione per via della mia connessione internet lenta, il file originale è molto migliore.
                              https://youtu.be/3Hp5jdFcWd0
                              Questo è per farti capire come l'ho montata.
                              https://youtu.be/jUq7UylczNU

                              Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
                              Ok grazie...secondo la tua esperienza...mi conviene fissarla con l'attacco gymbal oppure troppo pesante?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pikimatte Visualizza il messaggio
                                Ok grazie...secondo la tua esperienza...mi conviene fissarla con l'attacco gymbal oppure troppo pesante?
                                Purtroppo un X8 non ce la fa a tirare su un Gimbal motorizzato più la cam, forse uno leggero come questo
                                http://www.amazon.it/Walkera-Brushle.../dp/B00KQDUNEE
                                che pesa 120gr più 60 di camera, ma credo che saresti veramente al limite, praticamente ingovernabile.

                                Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X